|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ti_146742.html
Il Black Friday 2025 ha portato una ventata di promozioni aggressive nel mercato della telefonia mobile italiana. Gli operatori virtuali, in particolare, hanno lanciato offerte con primo mese gratuito, portabilità inclusa e pacchetti dati fino a 300 Giga in 5G a prezzi contenuti. È, insomma, il momento giusto per cambiare Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Segnalo anche CoopVoce (su rete TIM) che sta facendo offerte interessanti!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
a dire il vero la migliore offerta tra quelle in elenco (4,99 euro) è la stessa che senza tanti sbatti ho fatto con optima qualche tempo fa.
|
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque a proposito di coopvoce CoopVoce Natale 2025: in arrivo Evo 200 a 6,90 euro al mese con primo mese gratis Per il resto buona parte delle offerte "con prezzi mai visti prima" mi paiono sempre le stesse che girano da anni, 100 giga a 5,99 di ho.mobile faceva clamore nel 2022, oggi c'è ben di meglio, forse l'unica davvero eccezzionale è quella di wind3 250 giga a 5,99... se esiste davvero, il link è rotto e cercando con google al momento non la trovo mica... che poi non sarà un offerta winback? |
|||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
sembra pure senza limiti di Velocita' ma come al solito solo se provieni da Iliad, Poste, Coop.. io ho Kena ma da quando l'ho attivata sembra che hai la lebbra.. non ti vuole piu' nessuno
|
|
|
|
|
#8 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
*fischietta*
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.