|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ra_146765.html
Steam ha rifiutato di pubblicare Horses, il nuovo gioco di Santa Ragione, senza fornire spiegazioni dettagliate. L'esclusione dalla principale piattaforma PC mette a rischio la sopravvivenza dello studio italiano, che pubblicherà il titolo solo su store alternativi. Le cause potrebbero essere legate a una vecchia build poi modificata Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Azz peccato, spero risolvano.
Saturnalia è una piccola perla, gli altri non li ho giocati ma li prenderò anche solo per supportare gli sviluppatori
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Ma porca di quella stramaledetta miseria. Ma se alla fine la suddetta sequenza è stata pure eliminata nella versione finale dov'è il problema ? Vado a cercare e comprare questo gioco, per solidarietà. Steam, l'ultima volta che l'ho usato è stato per giocare a Duke Nukem Forever. Un altro buon motivo per disinstallarlo, tanto i giochi acquistati son tutti single player e il modo di farli partire senza ah voglia se lo trovo (anzi l'ho già trovato) ! Bigotti ! Non li conoscevo, sta guardando il loro sito web proprio ora.
Ultima modifica di Saturn : 26-11-2025 alle 10:02. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Benissimo, un motivo in più per snobbare Steam e supportare GOG/Epic.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Ma d'altronde o piace o non piace, come appunto Saturnalia, Scorn.. Idem, se posso compro da GOG, Steam è molto comodo e supportato ma preferisco dare i miei soldi a GOG.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
cominciano ad avere troppo potere, i giochi alternativi vanno considerati per quello che sono, vedi che pure i giochi Hentai ora sono boicottati da Steam. Valve dovrebbe magari considerare in quei giochi di attivare un pagamento in crittomonete Bitcoin/Eth e metterli online lo stesso, escludendo il circuito Visa/Mastercard per loro. Odio le critto, però in questi casi sarebbero la soluzione per tappare la "Parte Bassa" parlante delle varie Abigale....
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Ma l'avete visto il gameplay ?
E' il classico indie spazzatura, realizzato da scappati di casa. Poi Steam sarà anche libera di pubblicare quel che gli pare nel PROPRIO store. Sono queste le realtà che vogliamo ? Anche no, che chiudano. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
La censura preventiva non mi è mai piaciuta. Se sono giochi spazzatura il problema non si pone, nessuno li acquisterà e chiuderanno. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Già ci sono i giochi spazzatura e comunque vengono comprati.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Questa polemica su Steam è sterile, serviva solo a farsi pubblicità. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.