|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/go...no_145957.html
Google si prepara a lanciare due nuovi modelli di intelligenza artificiale prima della fine del 2025. Gemini 3 Pro, ottimizzato per la programmazione e l'utilizzo generalista, potrebbe debuttare già a novembre con un limite di contesto di 1 milione di token Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Che nomi, Nano Banana
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2020
|
Gemini è la mia preferita.
Qualche errorino o imprecisione ogni tanto ci sono, ma è quella che spiega meglio. Quando le chiedi qualcosa la contestualizza, la spiega, mette in evidenza vantaggi e svantaggi, cerca analogie... i 20 euro al mese mi sembrano ben spesi. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Quote:
Io da quando provo IA, e per qualche mese ho pure pagato ChatGPT ma non ho capito quale fosse il vantaggio e infatti ho smesso, mi pare siano più o meno tutte uguali e più o meno tutte inutili, tant'è che ho quasi totalmente smesso di usarle. A meno che al lavoro non mi dicano "hai due minuti per fare tutto" che allora lo faccio fare a qualcuna di queste e prego che vada bene. Di solito mi piace fare le cose con calma, anche rifare la ruota ogni volta, che ogni volta mi viene meglio, quindi se non sono forzato mi metto lì e faccioi ricerche per conto mio, come si faceva una volta. Il bello, la cosa divertente è il processo di creazione, non il risultato. Se si fa creare tutto alla IA si perde il succo del fare, e a quel punto ha senso solo se si è costretti.
The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! Va a finire che c'aveva ragione Thanos. - Gli LLM sono degli yesman che si inventano le peggio cose per farti sentire fico Ultima modifica di mozzarello : 07-11-2025 alle 17:27. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
ChatGPT lo trovo il più sopravvalutato, fa tutto ma non eccelle in niente. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
In realtà li hai con tutti. Solo che claude li ha più bassi e soprattutto in periodi in cui ho più cose da fare contemporaneamente mi capita di raggiungerli nel pomeriggio. Ma considera che gli do prompt complessi, una volta ci stette mezz'ora quaranta minuti prima di darmi il risultato
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siccome quando mi serve mi serve senza compromessi, mi sono abbonato, e il messaggio "hai raggiunto il limite" non l'ho piu' visto. Poi raccontano che i miglioramenti siano anche altri, ma chissa' se è vero... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
*** GEMINI 3 RILASCIATO ***
Ed è record del mondo https://techcrunch.com/2025/11/18/go...chmark-scores/ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.