Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2025, 12:23   #21
fracama87
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Non è necessario alcuno strumento tecnologico.

I fasci si sono giustamente presi le bombe in testa, dopo aver mandato al potere Mussolini. Come adesso sta succedendo a Gaza con Hamas.

Retorica da scuola elementare.

Quella dei tuoi profeti non è informazione, è propaganda e proselitismo.
La retorica da asilo è la tua.
I fasci oggi sono alleati di Israele dopo essere stato riabilitati dagli usa. Almeno la storia SALLA.
La propaganda è disinformazione è quella dei tuoi oracoli in tv.
Poi c'è chi sa capire e dimostrare che la terra è piatta senza strumenti tecnologici come ho detto io e tutto il resto.

Leggi. Che magari un giorno capirai.

Allenalo quel muscolo dentro al cranio invece di andare in palestra

(aggiunto agli utenti bloccati visto che sai solo insultare e non hai mezzo argomento)

Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv.
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2025, 12:58   #22
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi

Sei tu che sei messo male a comprensione del testo
È a favore del genocidio chi attacca i manifestanti in modo ignobile. Faccio volontariato anch'io. E certo ci sono anche persone di sinistra con l'iphone anche se non le mai conosciute salvo modelli molto vecchi. E ci si può vestire bene spendendo poco. Invece ci sono i fasci che sono sempre figli di papà con il suv e la villa sui colli.

In Israele è un genocidio PROVATO DALLE ISTITUZIONI INTERNAZIONALI da parte degli ISRAELIANI nei confronti del PALESTINESI.
Sarà ma, ripeto anche tu ti difendi " bene ", visto che il tuo ragionamento si basa sulla mera contemplazione e paragone di stereotipi alcuni vecchi di ottava anni almeno.

Ti do un consiglio, in amicizia, allarga il tuo orizzonte sulla società lasciando perdere certi assoluti categorici da centro sociale!!

Chiudo facendoti notare che nessuno, almeno in questa discussione, ha negato le responsabilità di cosa è accaduto e sta accadendo nella Striscia di Gaza ( che non è Israele come hai scritto - un lapsus? ) e che la parola " Israeliani " non identifica il Governo di Israele e il suo operato, così come " Palestinesi " non gli accomuna tutti ad Hamas e cosa ha fatto:

Saluti...
Old 04-10-2025, 13:23   #23
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Sarà ma, ripeto anche tu ti difendi " bene ", visto che il tuo ragionamento si basa sulla mera contemplazione e paragone di stereotipi alcuni vecchi di ottava anni almeno.

Ti do un consiglio, in amicizia, allarga il tuo orizzonte sulla società lasciando perdere certi assoluti categorici da centro sociale!!

Chiudo facendoti notare che nessuno, almeno in questa discussione, ha negato le responsabilità di cosa è accaduto e sta accadendo nella Striscia di Gaza ( che non è Israele come hai scritto - un lapsus? ) e che la parola " Israeliani " non identifica il Governo di Israele e il suo operato, così come " Palestinesi " non gli accomuna tutti ad Hamas e cosa ha fatto:

Saluti...
Lascia perdere, è uno che hanno indottrinato su cos'è giusto e cos'è sbagliato e non c'è verso né che contempli l'esistenza di punti di vista diversi né tantomeno che le cose non stiano come gli hanno insegnato. Tipico del fondamentalismo religioso o di chi è intriso di propaganda.
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2025, 14:06   #24
fracama87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi

Saluti...
Assolutamente falso. Io mi baso sulla realtà che vedo con i miei occhi. Lascia stare tu gli stereotipi sui centri sociali piuttosto. Allarga i tuoi orizzonti e prova a venirci in un centro sociale. Alcune sono persone intelligenti. Non tutte.

Nessuno? rileggi va...
Perché c'è eccome chi ha detto che è tutta colpa dei palestinesi che sostengono Hamas e altre fandonie sulle ong.

La realtà è che in questa discussione la gran parte si disinforma sulle tv. E nega le opinioni degli esperti internazionali sul genocidio in corso.

E oltre al governo Israeliano c'è anche l'idf.
Poi i casi sono due. O in Israele c'è una democrazia e allora una qualche responsabilità chi sostiene questo governo ce l'ha o c'è una dittatura come credo anch'io e allora la propaganda dell'occidente sull'unica democrazia di quell'area è falsa.

In entrambi i casi la propaganda occidentale è palese e dimostrata.

Tu do un consiglio da grande amico. Allarga i tuoi orizzonti. Non ti piacciono i centri sociali? Smettila di ascoltare i politici e ascolta gli esperti come Francesca Albanese. Giusto la delegata Onu in Palestina. O uno dei tanti giornalisti che testimoniano il genocidio a Gaza. E vengono per questo ammazzati da Israele in uno dei tanti crimini che compiono.

Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv.

Ultima modifica di fracama87 : 04-10-2025 alle 14:34.
Old 04-10-2025, 14:39   #25
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Sta tizia è il sinistroide medio che stai descrivendo tu

La religione è qualcosa in cui si crede ciecamente perché dice qualcosa che ci piace e ci spinge ad andare avanti. Per qualcuno la religione è quella che parla di Dio, per qualcun altro la religione è quella che viene comunemente chiamata "scienza", cioè qualcosa che non si capisce minimamente ma che in qualche modo affascina. Prova a chiedere a sta gente qualcosa di veramente basilare in campo scientifico e vedi cosa ti rispondono, ad esempio dì loro che la Terra è piatta e che il Sole ci gira intorno e che se non sono d'accordo che ti dicano come si può dimostrare che non è così, senza andare a cercare risposte da qualche parte. Spoiler: non ti sapranno rispondere, ti diranno che hanno da fare, ad esempio scendere in piazza... perché è lì che si fa' l'aperitivo.
Non conosco la persona nella foto ma forse il computer lo ha comprato usato, o lo ha vinto alla lotteria, o è un premio della università per qualche tipo di lavoro.

Io ho un macbook air M1 pagato 500 euro "usato come nuovo", per dire.

Per quanto riguarda i 6$ di bibita, non è che quelli di sinistra sono degli asceti, mangiano e bevono come tutti. Che poi 6$ di bibita in america è tipo il prezzo base, manco fosse champagne.

Cosa dovrebbe fare indossare il saio come San Francesco ? Manco i preti lo fanno.
Old 04-10-2025, 15:08   #26
Doraneko
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Non conosco la persona nella foto ma forse il computer lo ha comprato usato, o lo ha vinto alla lotteria, o è un premio della università per qualche tipo di lavoro.

Si certo, è andata senz'altro così. Idem per le Doc Martens e i Rayban.

Quote:
Per quanto riguarda i 6$ di bibita, non è che quelli di sinistra sono degli asceti, mangiano e bevono come tutti. Che poi 6$ di bibita in america è tipo il prezzo base, manco fosse champagne.
Di certo non spendi meno se vai da Starbucks come la tizia lì.

Quote:
Cosa dovrebbe fare indossare il saio come San Francesco ? Manco i preti lo fanno.
Dal saio ad avere ogni cosa di multinazionali di tendenza ce ne passa.
Old 04-10-2025, 15:12   #27
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Lascia perdere, è uno che hanno indottrinato su cos'è giusto e cos'è sbagliato e non c'è verso né che contempli l'esistenza di punti di vista diversi né tantomeno che le cose non stiano come gli hanno insegnato. Tipico del fondamentalismo religioso o di chi è intriso di propaganda.
Beh tu non mi sembri tanto diverso eh

Ckxmdndknddjfnfncjdnsjsj
Old 04-10-2025, 15:19   #28
Doraneko
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Beh tu non mi sembri tanto diverso eh

Ckxmdndknddjfnfncjdnsjsj
Io posso argomentare ciò che dico, lui no. Tant'è che ha tagliato corto mettendomi in ignore.
Old 04-10-2025, 15:49   #29
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Si certo, è andata senz'altro così. Idem per le Doc Martens e i Rayban.

Di certo non spendi meno se vai da Starbucks come la tizia lì.

Dal saio ad avere ogni cosa di multinazionali di tendenza ce ne passa.
Come dovrebbe vestirsi una persona di sinistra? Cosa dovrebbe bere?
Old 04-10-2025, 16:14   #30
fracama87
Senior Member

Quote:
Che poi magari glieli hanno regalati... Il fatto è che pure di attaccare le persone di sinistra qualcosa sull'aspetto fisico lo trovano. Se vesti male sei uno straccione senza lavoro. Se vesti bene un figlio di papà. Se vesti alternativo peggio che mai.
Io sono un uomo che osa colorarsi i capelli e i fasci quando non hanno argomenti per discutere nel merito delle mie opinioni ovviamente mi attaccano per quello.

Che poi non capiscono che negli usa si va da Starbucks non solo per bere caffè ma perché è un posto economico dove lavorare al pc...

Old 04-10-2025, 16:26   #31
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Che poi magari glieli hanno regalati... Il fatto è che pure di attaccare le persone di sinistra qualcosa sull'aspetto fisico lo trovano. Se vesti male sei uno straccione senza lavoro. Se vesti bene un figlio di papà. Se vesti alternativo peggio che mai.
Io sono un uomo che osa colorarsi i capelli e i fasci quando non hanno argomenti per discutere nel merito delle mie opinioni ovviamente mi attaccano per quello.

Che poi non capiscono che negli usa si va da Starbucks non solo per bere caffè ma perché è un posto economico dove lavorare al pc...
Non sono di sinistra.. quello alla peggio lo sono i politici per “logistica” visto che siedono nel lato sinistro dell’aula..
Questi sono ipocriti invece che dicono di detestare quello che poi comprano.. sputare nel piatto si dice

Come i cretini che scrivono ancora, nel 2025, abbasso il padrone fuori dalle fabbriche dove lavorano al posto di licenziarsi se ritengono di essere trattati male dopo che il prode Landini ha fatto firmare i contratti collettivi..

Suvvia.. destra e sinistra.. i più grandi genocidi nel mondo sono stati perpetrati da nazioni che vengono ritenute di sinistra.. URSS, Cina tanto per citarne due

Se dovessimo ancora credere alla zona dove si siedono questi emeriti geni ….

È una bella ideologia quella che tu segui e ti permette di pulirti la coscienza dando la colpa agli altri. Buon per te che ti accontenti e distingui un morto causato da Hamas in Palestina da un morto causato da Putin in Ucraina e li metti su livelli differenti non considerando sia il palestinese ucciso per colpa di Hamas che l’ucraino ucciso da Putin semplicemente delle persone

Credo che sia lo stesso ragionamento che fanno i fondamentalisti islamici quando danno due valori differenti alle persone

D’altro canto nelle manifestazioni di questi giorni non ho visto striscioni incitare Hamas a lasciare la Palestina, striscioni chiedere la restituzione degli ostaggi (causa del conflitto fra l’altro..) o striscioni che chiedono la pace fra Israele e i Palestinesi .. ho visto molta confusione di idee ma credo che sicuramente io mi sbaglio e tutti i morti sono considerati uguali e quindi c’erano bandiere per tutti
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2025, 16:52   #32
Doraneko
Senior Member

Quote:
Più che cosa fare, cosa non dovrebbe fare. Ce l'hai a morte con certe aziende, con un certo stile di vita, con le mode ecc? Almeno non usare certi prodotti e vivi più sobriamente.
Old 04-10-2025, 16:56   #33
Doraneko
Senior Member

Quote:
Se ti regalano una maglia con la faccia di Mussolini te la metti perché te l'hanno regalata o per coerenza te ne liberi?

Quote:
Il libro si giudica prima di tutto dalla copertina, visto che anch'essa è scelta da chi lo pubblica.

Quote:
Si si, dai i tuoi soldi alle multinazionali. Fai vedere che dal sistema non c'è scampo.
Old 04-10-2025, 17:26   #34
fracama87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
Non sono di sinistra.. quello alla peggio lo sono i politici per “logistica” visto che siedono nel lato sinistro dell’aula..
Questi sono ipocriti invece che dicono di detestare quello che poi comprano.. sputare nel piatto si dice

Come i cretini che scrivono ancora, nel 2025, abbasso il padrone fuori dalle fabbriche dove lavorano al posto di licenziarsi se ritengono di essere trattati male dopo che il prode Landini ha fatto firmare i contratti collettivi..

Suvvia.. destra e sinistra.. i più grandi genocidi nel mondo sono stati perpetrati da nazioni che vengono ritenute di sinistra.. URSS, Cina tanto per citarne due

Se dovessimo ancora credere alla zona dove si siedono questi emeriti geni ….

È una bella ideologia quella che tu segui e ti permette di pulirti la coscienza dando la colpa agli altri. Buon per te che ti accontenti e distingui un morto causato da Hamas in Palestina da un morto causato da Putin in Ucraina e li metti su livelli differenti non considerando sia il palestinese ucciso per colpa di Hamas che l’ucraino ucciso da Putin semplicemente delle persone

Credo che sia lo stesso ragionamento che fanno i fondamentalisti islamici quando danno due valori differenti alle persone

D’altro canto nelle manifestazioni di questi giorni non ho visto striscioni incitare Hamas a lasciare la Palestina, striscioni chiedere la restituzione degli ostaggi (causa del conflitto fra l’altro..) o striscioni che chiedono la pace fra Israele e i Palestinesi .. ho visto molta confusione di idee ma credo che sicuramente io mi sbaglio e tutti i morti sono considerati uguali e quindi c’erano bandiere per tutti
Sono eccome di sinistra.
Invece gli ipocriti sono i razzisti che sostengono il genocidio perchè credono che le vittime siano solo gli odiati islamici. salvo scoprire che Gli isralieni attaccano tutti i palestinesi anche le chiese cristiane. Poi quegli ipocriti sono quelli che cianciano di difendere i cristiani nel mondo...
Gli stessi ipocriti che si lamentano degli immigrati e poi difendono il genocidio che causerà una massa di immigrati in europa. Parlano di aiutarli a casa loro e poi difendono chi vuole le deportazioni di massa e li bombarda a casa lor con le nostre bombe.

Come i cretini che nel 2025 ancora difendono i criminali che sfruttano i lavoratori. Con false cooperative, false partite iva, contratti precari, contratti pirata. Tutto grazie al governo di destra che come sempre favoriscer sempre solo i ricchi, gli evasori (ennesimo condono regalo in corso...) e i figli di papà.

Se studiassi un po' conosceresti una frase molto famosa.
Spera sempre di incontrare un fascista che tradisca i suoi valori o un comunista che li realizzi.
Le dittature sono un tradimento dei valori comunisti. Berlinguer e in generale i comunisti europei ne sono i portatori sani. Ed è grazie a loro che i lavoratori oggi hanno dei diritti. Nonostante siano erosi un pezzo alla volta dalle destre.

Sei tu che fai differenza fra l'invasione di Putin e l'occupazione dei terrirori PALESTINESI da parte di Israele. Che avviene da DECENNI. Hamas stessa è stata finanziata da NETHANYAU.

Sei tu che metti le persone su due livelli differenti.
In Palestina c'è un GENOCIDIO. In Ucraina no. Non sono io a dire che è diverso. MA TUTTI gli esperti internazionali. Ma naturalmente ad ascoltare nethanyau e i suoi amici fasci non è così...

d'altro canto non ho sentito in questi anni un invito da parte dei fasci a Nethaniau a lasciare Israele e consegnarsi alla corte internazionale per rispondere dei suoi crimini, a Israele a consegnare gli ostaggi che detiene senza processo, a interrompere il blocco degli aiuti, e di sparare ai civili che stanno prendendo quelle poche briciole che arrivano.

Hai visto molta confusione si, stamattina allo specchio. Ti confermo che ti sbagli visto che la causa del conflitto sono i crimini da 70 anni da parte di Israele, le colonie illegali, la prigione a cielo aperto, le violenze continue.

Tutti i morti SONO uguali ma oggi a Gaza c'è un GENOCIDIO.

Il tuo è lo stesso ragionamento di chi da ai morti due pesi e due misure in base al colore della pelle.

Fosse successo a cristiani bianchi le destre avevano già mandato eserciti e bombe... ah giusto come le bombe che forniscono ad Israele. Le destre fasciste hanno fatto più cagnara per i crimini del 7 ottobre contrro coloni ILLEGALI in territorio palestinese che contro 100 volte le vittime da parte di Israele. Perchè? Per puro odio razzista.

Old 04-10-2025, 17:28   #35
fracama87
Senior Member

Quote:

lascia stare e aggiungilo in ignore list. E' uno indottrinato fino al midollo che parla per luoghi comuni di persone che non conosce. Non è capace di argomentare nulla e attacca a caso chiunque

Old 04-10-2025, 17:29   #36
fracama87
Senior Member

Quote:
e' inutile perderci tempo con quelli come lui. Ti attaccano sul personale e la buttano in caciara. Da mettere ion ignore list e farli parlare addosso da soli.

Old 04-10-2025, 17:31   #37
fracama87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MARAMeko Guarda i messaggi
Se ti regalano una maglia con la faccia di Mussolini te la metti perché te l'hanno regalata o per coerenza te ne liberi?

Il libro si giudica prima di tutto dalla copertina, visto che anch'essa è scelta da chi lo pubblica.

Si si, dai i tuoi soldi alle multinazionali. Fai vedere che dal sistema non c'è scampo.
E tu dove la vedi la faccia di Mussolini? Se ti regalano una maglia o un iphone alle multinazionali non regali nulla. Così come se li compri usati. A regalare i soldi alle multinazionali sono i figli di papà fasci con il suv, il rolex, il telefono ultimo modello.
Gli stessi che si lamentano che l'azienda è in crisi, che assumono stranieri in nero e poi si lamentano degli immigrati.

Ecco tu giudica pure i libri dalla copertina da bravo sciocco.

C'è una frase un po' più intelligente: L'abito non fa il monaco. Ma certo serve studiare un po'...

Quote:
Originariamente inviato da Marameko Guarda i messaggi
Più che cosa fare, cosa non dovrebbe fare. Ce l'hai a morte con certe aziende, con un certo stile di vita, con le mode ecc? Almeno non usare certi prodotti e vivi più sobriamente.
Tu dai l'esempio. Dovrebbe buttare via qualcosa e comprarselo nuovo? per cosa? questo è il tuo concetto di SOBRIO? Non c'hai capito granchè della vita eh?

Ora che l'ho dimostrato ti lascio parlarti addosso.

Ultima modifica di fracama87 : 04-10-2025 alle 17:35.
Old 04-10-2025, 19:01   #38
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Quindi cosa dovrebbe indossare e cosa dovrebbe bere? Perché non ho capito.
Old 04-10-2025, 19:17   #39
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:

Fosse successo a cristiani bianchi le destre avevano già mandato eserciti e bombe... ah giusto come le bombe che forniscono ad Israele. Le destre fasciste hanno fatto più cagnara per i crimini del 7 ottobre contrro coloni ILLEGALI in territorio palestinese che contro 100 volte le vittime da parte di Israele. Perchè? Per puro odio razzista.
Quindi tu sostieni che l’ITALIA stia fornendo armi ad Israele ?

Odio razzista andare a riprendersi gli ostaggi ?

Suvvia.. capisco che la tua religione ti imponga questi ragionamenti ma è delirio puro il tuo

Berlinguer ? Siamo così vecchi ? Capisco quindi molti dei tuoi ragionamenti.. parteggiavi anche per le BR ? Giusto per saperlo perchè sono responsabili di parecchi morti in nome della sinistra italiana
Old 04-10-2025, 19:18   #40
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:
Quindi cosa dovrebbe indossare e cosa dovrebbe bere? Perché non ho capito.
Non comprare apple e poi lamentarsi di apple.. per esempio

Ma capisco che la coerenza sia lontana dagli ideali di certe persone.. sta li con una marea di oggetti di aziende capitaliste e augura loro che falliscano ?

Direi che almeno il mio vicino di casa è coerente.. fa “guerra” alle multinazionali e professa di odiare il capitalismo e si comporta come professa.. non condivido i suoi ideali visto che è andato in pensione a 30 anni ma almeno lo apprezzo per la coerenza
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian