Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 11

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2025, 08:16   #14701
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 20848
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta. E' identica come da mia immagine.

Quindi il seguente:

"Please update Microsoft Edge™ Important
The latest update includes 2 High Security fixes.
An important update has been released for Desktop with improvements and bug fixes!

Tuesday, September 9, 2025 - Chromium 140.0.7339.127-132
CVE 2025-10200 Critical - Use after free in service workers.
CVE 2025-10201 High - Inappropriate implementation in Mojo."

è fake?!
Potrebbe essere una release rilasciata per le installazioni su Linux, corregge quattro vulnerabilità della versione Linux di Chromium.

https://linuxconfig.org/chromium-140...or-linux-users

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 16-09-2025 alle 11:15.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2025, 08:55   #14702
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta. E' identica come da mia immagine.

Quindi il seguente:

"Please update Microsoft Edge™ Important
The latest update includes 2 High Security fixes.
An important update has been released for Desktop with improvements and bug fixes!

Tuesday, September 9, 2025 - Chromium 140.0.7339.127-132
CVE 2025-10200 Critical - Use after free in service workers.
CVE 2025-10201 High - Inappropriate implementation in Mojo."

è fake?!
Caro Giovanni, è da tempo che la rete alle domande, indagini, ricerche ecc., spesso restituisce anche disinormazione e/o notizie diciamo"farlocche" per non essere maleducato. Spesso e volentieri, lo scopo è semplicemente strappare un po' di click per fare salire il contatore. Praticamente la tecnica del "buon influencer".

In poche parole, a contenuti, siamo messi sempre peggio. Pensa ai polveroni sollevati sui bug di Windows per esempio e che spesso, passata la notte, il giorno dopo la gran cassa tace.

A conferma, ti incollo sotto l'immagine della risposta ottenuta ricercando la versione di edge incriminata:



Guarda attentamente i dettagli, in particolare la data di rilascio .....

Sarei tentato di chiedere se sanno anche la sestina del superenalotto di sabato prossimo, ma, meglio stendere un velo pietoso.

Non ho più parole, comunque, nonostante tutto, andiamo avanti fiduciosi.




P.S.


e per ulteriore conferma, sono andato a cercare in casa Microsoft e anche li si conferma che l'ultima versione STABLE rilasciata è quella che abbiamo entrambi sui ns. PC.


Ultima modifica di DLINKO : 16-09-2025 alle 09:27.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2025, 15:36   #14703
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6353
Ragazzi scusate come si può modificare il Font di Windows 11 e anche l'orologio, ma si può fare più grande oppure mettere al centro come era su Windows 10? Grazie
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI -
Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB
: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD:
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 11pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2025, 10:42   #14704
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Ragazzi scusate come si può modificare il Font di Windows 11 e anche l'orologio, ma si può fare più grande oppure mettere al centro come era su Windows 10? Grazie
Naturalmente SI !

Puoi semplicemente andare su Impostazioni > Personalizzazione > Caratteri
e una volta li, sfogliare i font installati oppure installane di nuovi.

Oppure, modificare il file di registro, ma ti consiglierei di utilizzare questa strada solamente se hai la padronanaza di quell'area del tuo Win 11, altrimenti, fare danni anche irreversibili è quasi garantito. Se decidi comunque di avventurarti nel file di registro, fai un backup del file stesso prima di qualsiasi modifica.

Circa l'orologio, non mi è chiaro cosa vuoi fare esattamente.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2025, 15:36   #14705
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1829
appena acquistato windows 10 enterprise LTSC 2021 qualche altro anno vado avanti senza la ciofeca di 11
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2025, 22:38   #14706
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
appena acquistato windows 10 enterprise LTSC 2021 qualche altro anno vado avanti senza la ciofeca di 11
Ah ah ah, beh, io invece non vedo l'ora di installare il fratello di 11: Windows 12 the best !!!



P.S. ma l'obiettivo finale, quale è ? saltare da 10 a 12 ??
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2025, 22:39   #14707
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6353
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Naturalmente SI !

Puoi semplicemente andare su Impostazioni > Personalizzazione > Caratteri
e una volta li, sfogliare i font installati oppure installane di nuovi.

Oppure, modificare il file di registro, ma ti consiglierei di utilizzare questa strada solamente se hai la padronanza di quell'area del tuo Win 11, altrimenti, fare danni anche irreversibili è quasi garantito. Se decidi comunque di avventurarti nel file di registro, fai un backup del file stesso prima di qualsiasi modifica.

Circa l'orologio, non mi è chiaro cosa vuoi fare esattamente.
Parto dall'ultimo, vorrei più grande anche la scritta e centrare l'orario rispetto alla data,

Ho provato a vedere ieri sera, mi ritrovo con diversi font, ma se faccio doppio clic non succede nulla.
Se clicco su Sfoglia e installa tipi di carattere, mi dice che è già installato, cosa sbaglio?
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI -
Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB
: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD:
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 11pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2025, 22:45   #14708
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24072
Grazie per le conferme relative ad Edge.

Mi conforta anche che l'Updater del Portable che uso finalmente è stato aggiornato alla '66'.

Ultima modifica di giovanni69 : 17-09-2025 alle 22:50.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2025, 08:26   #14709
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
........ Ho provato a vedere ieri sera, mi ritrovo con diversi font, ma se faccio doppio clic non succede nulla.
Se clicco su Sfoglia e installa tipi di carattere, mi dice che è già installato, cosa sbaglio?
Allora,

una volta che sei in caratteri devi:

Scegliere il font che desideri utilizzare dall’elenco.

Se vuoi visualizzare l’anteprima del carattere, fare clic sul suo nome.

Una volta selezionato il font che preferisci utilizzare al posto di quello di default, chiudi la finestra delle impostazioni. Il nuovo font dovrebbe venire applicato a tutti i menu e alle applicazioni del sistema.

Nota bene, ho scritto al condizionale, perché, io non ho mai cambiato le font di sistema, la procedura è quella, ma personalmente mai utilizzata.

Circa l'orologio, credo che non si possa ne ingrandire ne modificare come fosse una icona perché di fatto non lo è.
Puoi, tuttalpiù, giocare sulla dimensione delle font, risoluzione dello schermo, oppure zoom semplicemente perché ingrandendo la visualizzazione aumenteranno le dimensioni anche dell'orologio.

Se invece vuoi avere il pieno controllo dell'orologio, puoi agire sui Widget oppure installare un programma di terze parti che ti mette l'orologio sul desktop.

Ultima modifica di DLINKO : 18-09-2025 alle 09:08.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2025, 10:13   #14710
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 20848
Mi vogliono far rinunciare a Paint.net? Eh ne hanno di strada da fare ancora, ma stanno iniziando e si dice che chi ben inizia è a metà dell'opera...


"Microsoft Paint a un livello successivo: introdotto salvataggio in formato progetto"

https://www.ilsoftware.it/microsoft-...mato-progetto/

Certo che ripensando che il buon vecchio Paint l'avevano deprecato ed ora lo stanno invece pompando, direi che è l'ennesima dimostrazione di come in MS ragionano secondo le fasi lunari... dicesi anche ragionare a ca##o

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 18-09-2025 alle 10:17.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2025, 11:25   #14711
DOC-BROWN
Senior Member
 
L'Avatar di DOC-BROWN
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 1877
Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
appena acquistato windows 10 enterprise LTSC 2021 qualche altro anno vado avanti senza la ciofeca di 11

preso dove e costo ?

ma cosa sarebbe sta versione " enterprise LTSC " ?
DOC-BROWN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2025, 12:58   #14712
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da DOC-BROWN Guarda i messaggi
preso dove e costo ?

ma cosa sarebbe sta versione " enterprise LTSC " ?
E quella BONSAI e oltrettutto potata di tutti vari rametti.

DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2025, 15:19   #14713
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 20848
Quote:
Originariamente inviato da DOC-BROWN Guarda i messaggi
preso dove e costo ?
Lo trovi in quasi tutti i siti che vendono licenze usate di Windows a prezzi variabili da tipo dieci euro in su.

Quote:
ma cosa sarebbe sta versione " enterprise LTSC " ?
"Vi presentiamo Windows come dovrebbe essere: Windows 11 IoT Enterprise LTSC"
https://www.ilsoftware.it/focus/vi-p...terprise-ltsc/
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2025, 18:57   #14714
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24072
0-Day patch CVE-2025-10585: Edge, ultimo ad essere aggiornato?

Scoperto bug grave su Chrome: Google rilascia una patch di emergenza per la sesta 0-day del 2025
...e Chromium, dunque anche Edge.

Ultima modifica di giovanni69 : 18-09-2025 alle 20:10. Motivo: Edit titolo con URL embedded
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2025, 19:34   #14715
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Giovanni,

giusto per info:

Edge ha ricevuto due aggiornamenti di sicurezza questo mese:

L’ultima versione stabile è 140.0.3485.66 che ha corretto due vulnerabilità, di cui una critica:

CVE-2025-10200 – Use after free in ServiceWorker
CVE-2025-10201 – Problema nell’implementazione di Mojo


Per ora, questa è la situazione per chi usa edge.

DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2025, 19:56   #14716
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24072
Certo che "L’ultima versione stabile è 140.0.3485.66"

ma forse... non hai letto il thread che ho segnalato con il CVE-2025-10585 0-day patch di oggi....

E' commentato anche da Yeppala che riporta lo status di Microsoft.

Infatti NON è ancora giunto aggiornamento scaricabile da Microsoft.


Ultima modifica di giovanni69 : 18-09-2025 alle 20:37.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2025, 00:33   #14717
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Certo che "L’ultima versione stabile è 140.0.3485.66"

ma forse... non hai letto il thread che ho segnalato con il CVE-2025-10585 0-day patch di oggi....

E' commentato anche da Yeppala che riporta lo status di Microsoft.

Infatti NON è ancora giunto aggiornamento scaricabile da Microsoft.

Si ho letto, ma, appunto al momento attuale, Microsoft non ha ancora rilasciato patch correttive, forse anche perché le violazioni trovate, per ora,pare non abbiano coinvolto edge, nonostante sia stato sviluppato su base derivata da chrome.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2025, 06:22   #14718
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24072
Security fix - "exploits existing in the wild"

Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Si ho letto, ma, appunto al momento attuale, Microsoft non ha ancora rilasciato patch correttive, forse anche perché le violazioni trovate, per ora,pare non abbiano coinvolto edge, nonostante sia stato sviluppato su base derivata da chrome.
Ma chi l'ha detto?!
Microsoft stessa - ha ammesso di essere al lavoro :



Nella notte hanno schiavizzato il team ed hanno rilasciato solo una marginale '81':



Ma non hanno rimosso quel messaggio di correzione security fix.

https://learn.microsoft.com/en-us/de...notes-security

Quindi Edge deve essere ancora aggiornato per quel 0-Day patch CVE-2025-10585.

Ultima modifica di giovanni69 : 19-09-2025 alle 06:37.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2025, 09:57   #14719
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Ma chi l'ha detto?!
Microsoft stessa - ha ammesso di essere al lavoro :



Nella notte hanno schiavizzato il team ed hanno rilasciato solo una marginale '81':



Ma non hanno rimosso quel messaggio di correzione security fix.

https://learn.microsoft.com/en-us/de...notes-security

Quindi Edge deve essere ancora aggiornato per quel 0-Day patch CVE-2025-10585.
Ma infatti, essere al lavoro non significa non stiamo facendo nulla .

Comunque giusto per la precisione:

CVE-2025-10585 è una vulnerabilità "zero-day" di gravità elevata che colpisce Google Chrome, in particolare il suo motore JavaScript e WebAssembly V8.

Cos'è CVE-2025-10585?

È un bug di tipo type confusion, praticamente un oggetto viene interpretato come un tipo diverso da quello previsto.

Questo può causare corruzione della memoria e permettere l’esecuzione arbitraria di codice da parte di un intruso.

Questo succede se l’utente si lascia attirare in un sito web malevolo con JavaScript appositamente creato.

Questo può portare all'esecuzione di codice remoto, crash di sistema e potenzialmente alla compromissione dell'intero sistema se concatenato ad altri exploit.

Chi è a rischio più elevato ?

Tutti gli utenti desktop di Chrome su Windows, macOS e Linux.

Anche altri browser basati su Chromium come Edge, Brave, Opera e Vivaldi potrebbero essere interessati se non aggiornati.

Proprio in queste ore siamo passati per fortuna alla: Microsoft Edge versione 140.0.3485.81 (Build ufficiale) (64 bit)

La versione di Microsoft Edge (140.0.3485.81) è basata su Chromium 140, quindi è protetta contro la vulnerabilità CVE-2025-10585, a condizione che includa le patch di sicurezza rilasciate da Google il 17 settembre 2025.

Pertanto, anche se Edge è aggiornato, bisogna prestare attenzione alle estensioni installate. Quelle non ufficiali o obsolete possono introdurre rischi, anche se il browser è sicuro.

D'altra parte questo è il rovescio della medaglia, informaticamente parlando, la sicurezza del 100 % non è mai garantita soprattutto su sistemi collegati in rete.

In parole povere, come se uno avesse all'entrata di casa una porta a soffietto da 25,00 €, che in linea teorica tiene fuori gli estranei, ma, volendo, con 2 spallate sei dentro.

Quindi, cosa si può fare per aumentare la sicurezza ? Ovviamente escludendo di mettere il PC nella cassetta di sicurezza nel caveau di una banca ?

Sicurezza del Browser

Le estensioni installate: Sono tutte affidabili e aggiornate?
Contro il tracciamento: Edge ha una modalità "Strict" che limita i tracker, tenendo presente che qualche sito potrebbe non funzionare più se attivata.
HTTPS ovunque: Attivatelo per garantire connessioni sicure.

Gestione delle Password

Attivate l’autenticazione a due fattori per i vostri account principali?

Sicurezza del Browser

Estensioni installate: Sono tutte affidabili e aggiornate?
Protezione contro il tracciamento: Edge ha una modalità "Strict" che limita i tracker.
HTTPS ovunque: Attivato per garantire connessioni sicure?

Privacy e Pulizia

Cancellare cookies e cache periodicamente e con frequenza legata all'uso, se intenso e frequente, anche tutti i santi giorni non ci sono controindicazioni.

Limitare la "porcheria" che molti siti vi scaricano nel Vs. PC e magari dicendovi che hanno a cuore la Vostra Privacy. Per fortuna, pensate se non gli importasse nulla.

Utilizzare un buon anti Tracker.

Che dire d'altro ? Cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno, altrimenti, di questo passo, c'è da chiedersi: perché accendere un PC ????


Ultima modifica di DLINKO : 19-09-2025 alle 10:11.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2025, 11:05   #14720
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24072
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Ma infatti, essere al lavoro non significa non stiamo facendo nulla .
E chi ha detto che non stanno facendo nulla?
Non esiste alcun 'pare' non sia implicato Edge ecc.
E' anch'esso soggetto alla stessa vulnerabilità: 'We are actively working on releasing a security fix'.

Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi

La versione di Microsoft Edge (140.0.3485.81) è basata su Chromium 140, quindi è protetta contro la vulnerabilità CVE-2025-10585, a condizione che includa le patch di sicurezza rilasciate da Google il 17 settembre 2025.
Cosa che non include: non è ancora chiaro il perchè Edge non è aggiornato al pari di Chrome? ..... (*)

Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Che dire d'altro ? Cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno, altrimenti, di questo passo, c'è da chiedersi: perché accendere un PC ????

C'è solo da dire che Edge è talmente compenetrato in Windows 11 che probabilmente Microsoft ci sta mettendo più tempo di altri sviluppatori che hanno già rilasciato (ad es. Brave, Chrome) la versione minima che corregge questo 0-Day. Vedi esempi di browser già aggiornati realmente QUI.

(*) "Le versioni aggiornate dei browser con base Chromium sono 140.0.7339.185/.186 per Windows e macOS; e 140.0.7339.185 per Linux."

Ecco perchè...

Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi

Proprio in queste ore siamo passati per fortuna alla: Microsoft Edge versione 140.0.3485.81 (Build ufficiale) (64 bit)
... il rilascio di un'altra build '140.0.3485.x' nella notte che ha cambiato 'x' da un 66 in 81 è irrilevante ai fini del security fix relativo alla vulnerabilità di gravità elevata CVE-2025-10585.

Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi

Anche altri browser basati su Chromium come Edge, Brave, Opera e Vivaldi potrebbero essere interessati se non aggiornati.

Ne consegue che solo quando vedrai Microsoft Edge versione 140.0.7339.185/186 o successive, potrai dire che Microsoft ha corretto questa grave vulnerabilità.

Spero di essermi spiegato.

Ultima modifica di giovanni69 : 19-09-2025 alle 11:35.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v