|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/mark...ms_143386.html
La Commissione Europea ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Microsoft relativo alla commercializzazione di Teams: in questo modo il colosso americano evita una sanzione per abuso di posizione dominante Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Teams sono obbligato ad usarlo per lavoro. Fosse per me, neanche gratis lo adopererei
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
Forse un po' più scomodo di Google Meet il sistema di invito di esterni alle videochiamate, ma non ho mai avuto particolari problemi. Anche il sistema di Zoom (quasi sconosciuto, dato che lo conoscono tutti solo per le chiamate) non è niente male ed ha un ottimo sistema di AI. Teams l'ho incluso nei vari pacchetti Microsoft, Zoom mi costa migliaia di euro l'anno.... quello di Google provato ed abbandonato dopo sei mesi. Per curiosità, vorrei capire che problemi hai avuto e quali alternative consideri migliori
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
@euscar
e di grazia chi sarebbero le "migliori" alternative ? @ChessMateAlpha purtroppo di gente che critica un sw solo perchè di MS è pieno qui, perchè di fatto di antipatia si tratta perchè quando poi vai a chiedere i reali motivi tecnici nessuno sa rispondere |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
come grosso vantaggio aggiungo l'integrazione con copilot, hai registrazione e trascrizione sincronizzata quindi basta fare un click e ti muovi al punto giusto della registrazione, senza contare gli immancabili sommari automatici delle riunioni ecc ecc. io lo trovo comodissimo, l'unico che trovo forse superiore è slack per via dell'integrazione spinta che si può fare, superiore a quella che puoi fare con teams + sharepoint + powerautomate ma cavolo costa più della suite office completa
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Lavorando nel mondo della scuola, mi devo sorbire quello che passa il convento e a seconda della scuola in cui capito non ci sono molte scelte. Comunque quando utilizzavo le google app mi trovavo decisamente meglio: più intuitive, più semplici da utilizzare e anche più reattive. Poi, per carità, per quel che le uso, uno sforzo lo si può anche fare
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.