Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 11

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-09-2025, 08:06   #14661
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4751
Su un pc aziendale con W11 pro 24H2 che mi hanno appena dato da un momento all'altro mi è cambiata la schermata di blocco.
Non c'è più la lista dei widget ma solo un menù a tendina per la scelta di un app da mostrare. Cosa è cambiato?

(Altra cosa successa in contemporanea, forse OT o forse collegata, sulla homepage di edge cliccando i l'icona per le app segnala un problema. )
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2025, 11:29   #14662
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12764
Qualcuno sà il motivo per cui quando si vuole espellere un dispositivo USB, tramite la Rimozione Sicura, la prima volta dice che è impossibile in quanto utilizzato da altro servizio... poi facendo "aggiorna" sul desktop e rifacendo la rimozione sicura... tutto è ok?

Ovviamente anche la prima volta l'USB in questione non è utilizzato da nessuna parte.

Idem quando si vuole formattare un supporto USB... dice che è in uso altrove..
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2025, 14:24   #14663
Keyfaiv
Senior Member
 
L'Avatar di Keyfaiv
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 1544
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Qualcuno sà il motivo per cui quando si vuole espellere un dispositivo USB, tramite la Rimozione Sicura, la prima volta dice che è impossibile in quanto utilizzato da altro servizio
Capita molto spesso anche a me, sia con PC aziendale che con quello personale. Soprattutto con le periferiche che non uso da un po' perché lavoro su altro.
Sembra quasi che sia perché alcune periferiche, se inutilizzate, vadano quasi in stand by e non riesce ad interrogarle, mentre dopo il primo ping di richiesta alla periferica, si sveglia e si può disconnettere. Mistero.
__________________
*Keyfaiv*
Nothing Is Real
Keyfaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2025, 16:44   #14664
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23861
Qualora volessi formattare il pc in firma e reinstallare windows 11 pro 64bit senza microsoft account quindi account locale (nome utente e password o anche senza password) e altra robaccia di windows, c'è un modo per baypassare il tutto oppure non si può più?
Qualora si potesse, quali sono i passaggi da seguire? Grazie mille.
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2025, 16:51   #14665
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 13461
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Qualora volessi formattare il pc in firma e reinstallare windows 11 pro 64bit senza microsoft account quindi account locale (nome utente e password o anche senza password) e altra robaccia di windows, c'è un modo per baypassare il tutto oppure non si può più?
Qualora si potesse, quali sono i passaggi da seguire? Grazie mille.
si può fare sicuramente perchè il mio PC aziendale mi è stato consegnato con solo account locale. Non so dirti la procedura però.

alla peggio puoi fare un primo utente "microsoft" e poi creartene uno locale successivamente, è facile basta dirgli che non conosci i dettagli di accesso dell'utente che vuoi creare. Poi cancelli l'utente microsoft precedentemente creato.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2025, 16:53   #14666
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 20848
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Qualora volessi formattare il pc in firma e reinstallare windows 11 pro 64bit senza microsoft account quindi account locale (nome utente e password o anche senza password) e altra robaccia di windows, c'è un modo per baypassare il tutto oppure non si può più?
Qualora si potesse, quali sono i passaggi da seguire? Grazie mille.
Si può e sempre alla stessa maniera: Rufus


https://turbolab.it/windows-10/come-...fus-video-3758
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2025, 16:56   #14667
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23861
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Si può e sempre alla stessa maniera: Rufus


https://turbolab.it/windows-10/come-...fus-video-3758
Ottimo, grazie mille.
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2025, 17:00   #14668
Ares7170
Senior Member
 
L'Avatar di Ares7170
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1955
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Qualora volessi formattare il pc in firma e reinstallare windows 11 pro 64bit senza microsoft account quindi account locale (nome utente e password o anche senza password) e altra robaccia di windows, c'è un modo per baypassare il tutto oppure non si può più?
Qualora si potesse, quali sono i passaggi da seguire? Grazie mille.
Se ti interessa solo saltare la questione dell'account MS, devi staccare tutte le connessioni, quando arrivi alla schermata in cui ti chiede di connetterti premi shift+F10 e nel terminale scrivi oobe\bypassnro
Al riavvio potrai dirgli che non hai internet e potrai quindi creare un account locale
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2025, 17:03   #14669
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23861
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Se ti interessa solo saltare la questione dell'account MS, devi staccare tutte le connessioni, quando arrivi alla schermata in cui ti chiede di connetterti premi shift+F10 e nel terminale scrivi oobe\bypassnro
Al riavvio potrai dirgli che non hai internet e potrai quindi creare un account locale
Sisi mi interessa solamente non avere l'account MS (inutile per il mio utilizzo).

Il microsoft store verrà installato automaticamente oppure senza account ms non viene installato?
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2025, 17:06   #14670
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 20848
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Sisi mi interessa solamente non avere l'account MS (inutile per il mio utilizzo).

Il microsoft store verrà installato automaticamente oppure senza account ms non viene installato?
Viene installato come tutto il resto delle tua edizione di Windows 11.

Se vuoi una edizione più snella, quindi anche senza store, devi andare di Windows 11 ltsc IoT. Ti serve un product key specifico ovviamente.
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2025, 10:45   #14671
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Qualcuno sà il motivo per cui quando si vuole espellere un dispositivo USB, tramite la Rimozione Sicura, la prima volta dice che è impossibile in quanto utilizzato da altro servizio... poi facendo "aggiorna" sul desktop e rifacendo la rimozione sicura... tutto è ok?

Ovviamente anche la prima volta l'USB in questione non è utilizzato da nessuna parte.

Idem quando si vuole formattare un supporto USB... dice che è in uso altrove..
Mai notato, anche perché, io i dispositivi USB li ho sempre connesi o disconnessi a caldo, ovviamente quando non c'è trasferimento di dati in corso.

Sin da quando hanno inventato quel tipo di connessione, mai avuto problemi.

DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2025, 10:50   #14672
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da Keyfaiv Guarda i messaggi
Capita molto spesso anche a me, sia con PC aziendale che con quello personale. Soprattutto con le periferiche che non uso da un po' perché lavoro su altro.
Sembra quasi che sia perché alcune periferiche, se inutilizzate, vadano quasi in stand by e non riesce ad interrogarle, mentre dopo il primo ping di richiesta alla periferica, si sveglia e si può disconnettere. Mistero.

Probabilmente hai settato risparmio di energia, prova a controllare. Soprattutto i Laptop quando non sono connessi all'alimentazione.

Un po' come gli smartwatch, dotati di tutto, però poi ti consigliano di tenere tutto dormiente altrimenti la batteria ti abbandona in poche ore.

E allora cosa me ne faccio di dispositivi presenti ma non attivi ?

Tutto a manetta, USB comprese.

DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2025, 10:53   #14673
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Sisi mi interessa solamente non avere l'account MS (inutile per il mio utilizzo).

Il microsoft store verrà installato automaticamente oppure senza account ms non viene installato?
Però, ricordati che se hai attivo il Bitlocker, devi salvare le chiavi in una pennetta USB, altrimenti se succede il patatrack, non puoi ripiegare sul MS Account.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2025, 11:35   #14674
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12764
Quote:
Originariamente inviato da Keyfaiv Guarda i messaggi
Capita molto spesso anche a me, sia con PC aziendale che con quello personale. Soprattutto con le periferiche che non uso da un po' perché lavoro su altro.
Sembra quasi che sia perché alcune periferiche, se inutilizzate, vadano quasi in stand by e non riesce ad interrogarle, mentre dopo il primo ping di richiesta alla periferica, si sveglia e si può disconnettere. Mistero.
Esatto. Hai capito esattamente quello che intendo... hai ragione è un mistero!
Mistero di windows11 però, perchè con il 10 non c'era.
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2025, 11:37   #14675
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12764
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Probabilmente hai settato risparmio di energia, prova a controllare. Soprattutto i Laptop quando non sono connessi all'alimentazione.

Un po' come gli smartwatch, dotati di tutto, però poi ti consigliano di tenere tutto dormiente altrimenti la batteria ti abbandona in poche ore.

E allora cosa me ne faccio di dispositivi presenti ma non attivi ?

Tutto a manetta, USB comprese.

Ho cercato e si chiama "sospensione selettiva USB" ma che avevo già disabilitato subito nelle configurazioni iniziali del OS.. quindi purtroppo non è quello, imho è un bug, piccolo ma comunque un bug
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2025, 08:19   #14676
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ho cercato e si chiama "sospensione selettiva USB" ma che avevo già disabilitato subito nelle configurazioni iniziali del OS.. quindi purtroppo non è quello, imho è un bug, piccolo ma comunque un bug
Prova a mettere prestazioni al massimo, soprattutto se è un desktop.

Comunque altre cause potrebbero essere:

Anche se non lo vedi, qualche programma potrebbe avere ancora accesso a un file sulla chiavetta o sul disco esterno.

Processi in background come per esempio: antivirus, backup automatici o anche Esplora risorse possono tenere “occupata” la periferica USB.

Se i driver non funzionano correttamente, il sistema potrebbe non rispondere al primo tentativo. Prova a cercare se ci sono più recenti di quelli installati.

Icona di rimozione non aggiornata.

Ultimo controllo e prova:

Vai ingestione dispositivi, espandi la sezione Unità disco e seleziona una periferica disco USB.

Fai clic destro e seleziona Proprietà.

Vai alla scheda Criteri.

Seleziona l’opzione Rimozione rapida.

Clicca su OK per confermare.

Prova a controllare se la funzione accetta al primo colpo.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2025, 08:42   #14677
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 5400
Aggiornamento ???

Ragazzi,

questa mattina ho acceso il PC e anziché partire Windows 11 24H2 come al solito, ancora durante i primi attimi di boot, rotellina e solita frase aggiornamento in corso, non spegnere il PC.

Dopo 20-30 secondi è apparso eseguo riavvio e finalmente dopo ripartenza, fatto regolarmente il boot e Windows è apparso chiedendo il login.

Fin qui tutto normale, peccato che ieri quando ho spento non stava facendo nessun aggiornamento e la cosa ancora più strana è che cercando in ogni angolo del mio OS, alla data odierna non vi è traccia di aggiornamenti. Gli ultimi risalgono a qualche giorno fa, compreso il cumulativo di settembre, più qualche drive e qualche definizione per defender.

Anche se fosse una preparazione per ricevere l'anablement package della 25H2, perché nessuna traccia è rilevabile ??
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2025, 09:04   #14678
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 11082
Perché con windo6si gioca sempre a fare gli investigatori ?

.
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2025, 09:52   #14679
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12764
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Prova a mettere prestazioni al massimo, soprattutto se è un desktop.

Comunque altre cause potrebbero essere:

Anche se non lo vedi, qualche programma potrebbe avere ancora accesso a un file sulla chiavetta o sul disco esterno.

Processi in background come per esempio: antivirus, backup automatici o anche Esplora risorse possono tenere “occupata” la periferica USB.

Se i driver non funzionano correttamente, il sistema potrebbe non rispondere al primo tentativo. Prova a cercare se ci sono più recenti di quelli installati.

Icona di rimozione non aggiornata.

Ultimo controllo e prova:

Vai ingestione dispositivi, espandi la sezione Unità disco e seleziona una periferica disco USB.

Fai clic destro e seleziona Proprietà.

Vai alla scheda Criteri.

Seleziona l’opzione Rimozione rapida.

Clicca su OK per confermare.

Grazie, sempre interessato!

Ho fatto anche prova da te consigliata, ma l'opzione Rimozione Rapida era già impostata (ho provato con varie pen usb).. Per scrupolo l'ho disattivata e poi riattivata.. ma nulla.
Sempre stesso problema, quindi la prima espulsione dice che il servizio è in uso e poi alla seconda tutto ok.

Va ben, ci rinuncio... basta sapere che prima di togliere devi fare 2 volte i soliti pasaggi.
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2025, 10:44   #14680
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Grazie, sempre interessato!

Ho fatto anche prova da te consigliata, ma l'opzione Rimozione Rapida era già impostata (ho provato con varie pen usb).. Per scrupolo l'ho disattivata e poi riattivata.. ma nulla.
Sempre stesso problema, quindi la prima espulsione dice che il servizio è in uso e poi alla seconda tutto ok.

Va ben, ci rinuncio... basta sapere che prima di togliere devi fare 2 volte i soliti pasaggi.
Oppure, fai come il sottoscritto, controlla che non ci siano dati in trasferimento sulla periferica e poi togli o metti brutalmente.

P.S. e N.B. nonostante io faccia così da decenni, tuttavia, non mi assumo responsabilità per eventuali danneggiamenti e/o perdite di dati.

DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v