|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ia_143361.html
Uno YouTuber di nome Naga ha effettuato un'operazione di sostituzione della batteria della propria Switch 2, ottenendo dei vantaggi notevoli in termini di autonomia Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Certo , al primo guasto la può buttare perché la garanzia non interviene . Un genio , come quelli che fanno delid alle CPU
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ma Nintendo che dice ? É d'accordo ???
Ha già sguinzagliato l'avvocato, quello "che viene giù con una macchina molto grande e alberghi sulle 800.000 ?"
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
beh mi sembra normale che se attacchi una batteria più grande hai più autonomia.
mi sembra assurdo farci una notizia sopra.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
chissà a mettere una batteria piu piccola cosa succedeva...
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Che poi nel video c'è il link al venditore cinese https://www.goofish.com/item?&id=934094819473 Dove si può leggere che è un prodotto espressamente pensato per lo switch2 ma ci avvisa che si tratta di una modifica invasiva e di fare riferimento alle foto dove viene mostrato proprio il fatto che sia necessario tagliare una parte della plastica... Insomma non per sminuire il canale del tipo, ma non si è inventato niente ha semplicemente seguito le istruzioni del venditore. non ho ben capito il prezzo ¥200 - 280 Forse 280 è per chi ne prende una sola e 200 per vendite a volumi? Boh comunque stando a google 280 yuan sono 33,52 euro al netto di trasporto e inq lat doganali. Ultima modifica di biometallo : 12-09-2025 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Quote:
Mi strappate sempre un sorriso!
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
In questo periodo anche solo nominarla, c'è il rischio di vedersi arrivare qualcuno di minaccioso... Poi, uno che ha tagliato una LORO console... Apriti cielo ! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Taglia la Switch 2?! Ha solo tolto un pezzo di alluminio che copre il vano batteria.
Ha comunque fatto quello che Nintendo dove fare in origine: mettere una batteria che coprisse al 100% il vano a lei dedicato. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Per il resto non è niente di ché, al massimo sarebbe da verificare se il pezzo di metallo mancante potesse giocare un qualche ruolo nella dissipazione di calore della CPU o della batteria. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.