|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...et_142418.html
La Russia obbligherà i produttori di smartphone e tablet a preinstallare MAX, una nuova super app sviluppata con il contributo del Governo russo e accusata di essere un mezzo di tracciamento degli utenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
l'ho già installata sul mio iPhone e sul mio iPad
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2019
|
Spioni
Cosi u servizi segreti putiniani potranno spiare i propri cittadini per evitare che qualcuno la pensi diversamente da Putin.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
È sempre divertente leggere certi commenti
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Venezia
|
obbligo di preinstallazione per i produttori.
Ma gli utenti saranno poi liberi di rimuoverle? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
A me non ha mai bussato nessuna autorità alla porta di casa ogni volta che ho scritto male del governo e del presidente del consiglio o della Repubblica, e non mi risulta che sia successo a nessuno dei miei familiari/amici/conoscenti. Magari prima di fare certi paragoni sarebbe il caso di pensarci un attimo, contestualizzare e ringraziare il cielo che stiamo da quest'altra parte del confine... Che per quanto possa essere non l'ideale è sempre mille volte meglio che dall'altra. |
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() Quote:
non nel caso specifico ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
|
||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2020
|
Quote:
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. George Orwell Il vero valore di una persona non si misura dai valori in cui sostiene di credere, ma da che cosa è disposto a fare per proteggerli. Se non pratichi i valori in cui credi, probabilmente non ci credi fino in fondo. Edward Snowden Coloro che rinuncerebbero alla libertà essenziale, per acquistare un po' di sicurezza temporanea, non meritano né libertà né sicurezza. Benjamin Franklin |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
|
Quote:
noi invece siamo "liberi" vero? tipo abbiamo la libertà di comprare gas dall'algeria e nord africa al triplo del prezzo (governi superdemocratici eh...) per aiutare il nostro "amico scemo" ucraino....
PLAY PC : ALI:Seasonic FOCUS-GX 850w Modular MOBO:Asus B850 Tuf Gaming Plus CPU:Amd 9800x3d @5.4 (Pbo +200/CO -15/20) + Arctic Liquid Freezer 2 280 RAM:2*16gb Corsair ddr5 6000mhz cl30 GPU: Zotac RTX 5080 Solid OC 16gb 3300mhz HDD:Samsung nvme 980 pro 1tb + Samsung 850 Evo SSD 250GB + Crucial cx300 ssd 250GB MONITOR:Lg G4 55 OLED 144hrzCASSE:Logitech G51 5.1 CASE:Fractal Design Meshify S2 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2024
Città: campiglia marittima
|
ma vergognati Fabri
........
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2024
Città: campiglia marittima
|
ma vergognati Fabri
........
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
L'unico scemo è Putin che ha invaso due volte l'Ucraina perché voleva conquistarla o renderla un suo satellite. Provocando milioni di morti e feriti, distruggendo città e per un periodo facendo pure schizzare alle stelle il prezzo del gas.
Zelensky e gli ucraini combattono per la loro terra e il loro futuro e meritano rispetto. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2023
|
Quote:
Edward Snowden ha avvisato di cosa fanno ad Internet, agli account ed hai dispositivi, e tu non te ne sei mai accorto. Cos'è c'e uno spionaggio buono ed uno cattivo secondo te? |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2023
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=OUEnGaqBBfM |
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
ma ho assistito a persone a cui hanno bussato alla porta, chiuso il profilo social, escluso da lavoro o bloccato il conto in banca per delle idee non conformi...e questo dovrebbe essere un campanello di allarme perchè dal "va tutto bene" all'abisso il passo può essere breve, la dittatura non arriva tutta insieme, arriva a piccoli passi, con l'approvazione silenziosa di chi crede che “tanto a me non succede”, perchè spesso si finisce per accorgersene solo quando ci tocca di persona, e a quel punto è ormai troppo tardi. Quote:
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 22-08-2025 alle 11:00. |
||
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Il livello di censura in gran bretagna è talmente elevato che una rivolta sarà inevitabile.
Pensa che censurano le critiche al sistema sanitario che sta andando a pezzi. C'è una specie di daspo per internet, ti staccano la spina e ciaone. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Ma perchè non del quadruplo? Come si può vedere da un qualunque grafico del prezzo del gas, nel 2021 (quindi ancora in piena pandemia) il prezzo del gas viaggiava tra i 20 ed i 30 euro al mW/h, con un rialzo che iniziò in estate - ad esempio a luglio 2021 il prezzo arrivò a 40 euro/mWh, ad agosto 2021 si arrivò a 50 euro e via così. Oggi il future del gas quotato ad Amsterdam viaggia sui 33 euro al mWh. A me non sembra il triplo. A te?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.

]