|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ad...ti_141894.html
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ha approvato le modifiche al regolamento sul diritto d'autore online. La piattaforma Piracy Shield amplia il proprio raggio d'azione includendo anche prime visioni cinematografiche e programmi di intrattenimento. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Prendo i poppicorni...finisco quest'assistenza e arrivo.
Tenetemi il posto ! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
ci sarà un boom di vpn cinesi e nord coreane
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Le modifiche recepiscono le disposizioni del Regolamento europeo sui servizi digitali (DSA)
Anche no, infatti la UE ha già detto che Piracy Shield non è compatibile e neppure rispetta altre leggi europee Non sarebbe neppure costituzionale ma per quello aspettiamo il primo giudice che lo porti alla corte suprema Insomma è una porcata giuridica, ma tanto ai nostri parlamentari va bene così
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi son sempre trovato meglio con torrent che con Emule anche perché torrent in veramente 10 secondi lo gestisci in una CT su proxmox e hai la libreria disponibile via Plex o simili ovunque uno si trovi nel mondo.
Emule non dico che non puoi farlo ma ti ci deve sbattere di più e poi la ricerca emule non sempre dice il vero nel senso che su emule è molto più facile caricare roba con un titolo e che poi invece è tutt'altro. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
Qui è spiegato meglio: https://www.wired.it/article/piracy-...-musica-agcom/ Della serie: solo in Italia.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
personalmente il mulo, tanto non ho fretta, condito con torrent qualora ci fosse il bisogno, anche perché preferisco avere la libreria sul server da guardare con comodo quando mi pare (e visto come sta andando il mondo sempre più sull'assenza di possesso di qualsiasi cosa, credo che continuerò anzi intensificherò)
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Emule devi solo aprire le porte del router, per altro se ha un router normale lo fa da solo. La ricerca non si fa più via kad, ci sono community che rilasciano roba fatta meglio che i blueray I vantaggi sono che sei meno tracciato e trovi anche cose più vecchie e rare. Torrent è più un mondo usa e getta. Poi in realtà non sono aggiornatissimo, magari nel tempo le cose sono un po' cambiate. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
E' il colmo leggere di persone che tirano in ballo addirittura la Costituzione per difendere l'illecito. Volete vedervi i film\partite in streaming? Pagate o niente, non è un bene di prima necessità, quando lo capirete?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ogni tanto qualche contenuto molto datato non è reperibile in nessuno dei canali tradizionali, oppure mi è capitato di trovare materiale montato artigianalmente in cui sono state inserite scene tagliare e cose del genere... in questi casi il mulo è amico. Tra l'altro gran parte di quello che ho in formato digitale l'ho anche in formato "analogico" sotto forma di videocassetta originale in cantina (se mia moglie non le ha buttate) |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
un autorità di controllo come l' agcom NON PUO' avere dei poteri che costituzionalmente sono dei giudici come quello di sequestrare un sito E poi se qualcuno fa le cose ad mentula canis va a finire che bloccano l' IP sbagliato e migliaia di siti diventano irraggiungibili oppure, come è successo grazie a DAZN, Google Drive diventa irraggiungibile dall' Italia.... Ultima modifica di An.tani : 04-08-2025 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro anche dimostrare l'effettiva distribuzione sarebbe difficilissima perché distribuisci un pacchetto qua e uno là in luoghi del mondo randomici. Se come qualcuno si immagina bastasse intercettare chi usa torrent a quest'ora ci sarebbe metà delle linee (forse di più) sotto controllo. Premesso che non mi guardo calcio o qualsiasi altra partita di qualunque altra cosa nemmeno se la danno in chiaro ma sei te che devi capire che internet è, resterà ed è bene che sia LIBERA! Quindi ciò che è online è giustissimo che venga visto da chi gli pare e piace, come gli pare e piace. Non ti va bene... prenditi il maloox (o come si scrive) perché tanto la rete sarà sempre 10 passi avanti rispetto a qualsiasi tipo di blocco. Ultima modifica di Darkon : 04-08-2025 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Per fortuna non tutti i DNS. Ci sono DNS che se ne fregano altamente e che essendo esteri l'autorità italiana non può fargli una ceppa di nulla sempre premettendo che comunque del calcio e delle partite di calcio non me ne può fregar di meno.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
Il fatto poi che tu diffonda in luoghi del MONDO randomici peggiora ancora la tua situazione perchè stai diffondendo su larga scala qualcosa che di base non dovresti diffondere in Italia. Lo sai che esistono i diritti di distribuzione suddivisi sui vari paesi del mondo? In più luoghi diffondi il materiale più ti vengono a chiedere soldi di risarcimento danni. Infine il fatto che la rete debba essere libera nessuno lo mette in discussione ma libertà non significa illegalità, non significa poter fare quello che si vuole come si vuole altrimenti libertà sarebbe sinonimo di anarchia.
MAINBOARD ASUS X470-PRIME PRO - CPU AMD RYZEN 5800X -- LIQUID COOLER iTEK EVOLIQ240 ARGB - RAM 32GB GSKILL RIPJAWS V PC3200 -- Scheda Video Gigabyte Eagle RTX3060TI -- SSD 970 PRO 500 GB MacBook Pro 14'' M1 PRO 2021 Ho concluso acquisti positivamente con SOLIFUGE |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
BEEEEEEEEEEEEEP !!!!!!!!!!!!!!!
Darkon, lei viene multato di 5000 titoli per la violazione sulla legge contro lo streaming illegale.... |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
---------------------- @The_Hypersonic: alla luce delle tue osservazioni allora riformulo: La rete non deve essere libera, la rete dev'essere il regno dell'anarchia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.