Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-05-2025, 19:19   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/inno...le_138732.html

Il Portafoglio di Identità Digitale Europeo è il progetto della Commissione Europea che punta a dotare ogni cittadino, residente e impresa dell’Unione di un’identità digitale sicura, interoperabile e volontaria, entro il 2030

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2025, 20:22   #2
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 9398
In Italia siamo messi male nel senso che IT Wallet che poi sarebbe l'app IO è veramente tanto ma tanto limitato in tutti i sensi possibili.

Prima di tutto ha dei check di sicurezza astrusi per cui senza scomodare telefoni rootati c'è a chi non funziona.

Il caso classico è telefono aziendale con policy di aggiornamento interno che riceve le patch di sicurezza in ritardo perché vengono prima testare dal reparto IT e in durante questa discrepanza di tempo IO smette di funzionare.

Ma anche... se vuoi caricare la carta di credito in IO puoi avere il telefono rootato e non fa una piega. Se invece vuoi caricare la tessera sanitaria se non usi moduli ad hoc per nascondere il root te lo impedisce.

Poi però metti SPID o CIE sul telefono e anche se hai root non fanno una piega anzi CIE specialmente puoi patcharla con revanced per togliere completamente il controllo root.

In Italia le app pubbliche sono un caos di pressapochismo, di policy messe a occhio a seconda di come gira sul momento, di app ridondanti che fanno pressappoco le stesse cose ecc... ecc... ecc... Insomma uno schifio.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2025, 08:18   #3
regenesi
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 215
Se certo...

poi scopriranno un bug ed altro che ritrovarsi appioppati una enciclopedia pensando di aver firmato per la fame in Etiopia
regenesi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2025, 08:55   #4
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 9398
Quote:
Originariamente inviato da regenesi Guarda i messaggi
poi scopriranno un bug ed altro che ritrovarsi appioppati una enciclopedia pensando di aver firmato per la fame in Etiopia
Guarda che avere i documenti digitali e avere la firma digitale sono due cose diverse che non c'entrano nulla l'una con l'altra eh.

IT Wallet e in generale l'identità digitale europea non è una firma digitale. Se vuoi la firma digitale devi avere un altro servizio completamente diverso su altre app.


Ci aggiungo anche un altro dato. È estremamente più facile che ti vendano una enciclopedia o altro tramite truffe social engeenering o sistemi telefonici e così via che non violando una firma digitale che ad oggi è molto ma molto più sicura della firma cartacea.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
NVIDIA RTX PRO 4500 Server Edition: la s...
Core Ultra 200 HX Plus: Intel mette il t...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1