|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicure...hi_136841.html
Un nuovo malware chiamato Arcane sta rubando dati sensibili da VPN, client di gioco e browser web: il malware si diffonde tramite video YouTube che promettono cheat per giochi popolari Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Il maestro è sempre attuale, anche nel campo informatico. Ricapitoliamo, vediamo se ho capito, se ho afferrato...tu utente "sveglio" segui il consiglio di "uno" su YOUTUBE - neanche su siti web "specializzati" diciamo così, passatemi il termine, dove bene o male le community controllano la reputazione e quello che pubblicano (anche se parliamo di cheat o crack) questi personaggi, scarichi un file che molto probabilmente anche "PIPPA ANTIVIRUS 1.0 per DR-DOS" ti segnala che è più pericoloso che guidare all'ora di punta, ubriaco, fatto e contromano nel raccordo anulare con "Maracaibo" sparato a palla dall'autoradio, nel PC DOVE HAI ACCESSI a social, mail, home banking e pretendi che non succeda niente. Okkayyy!!! Senzadubbiamente ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
allora sto tranquillo io ho scaricato un file che ha un nome diverso virus_click_me_please.bat
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Oggetto: virus albanese In questo momento tu ha ricevuto "virus albanese". Siccome noi nella Albania no ha esperienza di software e programazione, questo virus albanese funziona su principio di fiducia e coperazione. Allora, noi prega voi adesso cancella tutti i file di vostro ard disc e spedisce questo virus a tutti amici di vostra rubrica. Grazie per fiducia e coperazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Figuriamoci se non erano i "soliti" russi...caspita che hacker spettacolari che hanno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Se sono russi, visto che appunto stanno attaccando nei loro paesi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Arpanet
|
@ Saturn
ma che roba scrivi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
come non conosci il virus albanese?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.