Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-02-2025, 18:12   #581
MarvelDj
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1163
dite che la 5080 windforce farà tanto rumore?

non so se farla a liquido (e chissà se uscirà un sistema per questa scheda) o lasciarla ad aria e prendere un aio solo per la 9950x
__________________
my PC1: amd 9950x | RTX 5080 WF OC | Corsair HX1000i | Asrock 870e Nova | Crucial T700 2TB | DDR5 2x24GB G.Skill Royal 7200Mhz CL36 |
my PC2: 7700k | Corsair AX750 / Noctua NH-D14 | Asus ROG Maximus IX Extreme | 16GB Corsair Dominator 3733MHz CL19 | GTX 980Ti Gaming G1 | Samsung 960EVO 512 | Samsung 950EVO 512 | Samsung 950EVO 256 | Thermaltake P5 Snow TG | Soundblaster X7 |
MarvelDj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2025, 18:14   #582
Iceman69
Senior Member
 
L'Avatar di Iceman69
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Qualche foto. È veramente mastodontica. La mia tastiera 70% è decisamente più piccola. Sicuro non potrò scalarla sul muletto sff a fine carriera

[
Visto che alla fine la hai trovata anche tu, non sono poi così rare
__________________
9800 X3d, Corsair H170i Lcd, ASUS Strix X670E-F, 32GB Corsair DDR5 6000,MSI RTX 4090 Suprim Liquid X, Sabrent M.2 2TB e 990 Pro 4TB, Lian-li O11 Dynamic XL, Seasonic Prime 1600w, ASUS PG42UQ.
Iceman69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2025, 18:14   #583
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 9477
Quote:
Originariamente inviato da OrazioOC Guarda i messaggi
Così non vale Ludo, la tastiera è al 60%, stai facendo apparire l'Astral più grossa di quella che è.
sono andato a ricontrollare, mi avevi fatto venire il dubbio. la tastiera è addirittura una 75%

fatta la prova dimensioni nel case, ci entra per 2mm nonostante non sia minuscolo come case (fractal north).

dovrò rimuovere il radiatore frontale per il periodo in cui la terrò ad aria.

Quote:
Originariamente inviato da micronauta1981 Guarda i messaggi
Si io ho preso una 5090 Phantom da ldlc,ma li ho sentiti,la scheda dovrebbe arrivargli il 13...anche io quando ho cliccato su acquista dava disponibile,ne sono sicuro... evidentemente qualcuno ha fatto prima di me a completare il pagamento...
l'importante è che arrivi, sopratutto a 2500€ è top!
__________________
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora
PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2025, 18:24   #584
Evilquantico
Senior Member
 
L'Avatar di Evilquantico
 
Iscritto dal: Nov 2023
Città: AUDI RS3
Messaggi: 1692
MSI NVIDIA GeForce RTX 5080 16G TRIO OC WHITE GDDR7 256bit, scheda video con frequenza di boost fino a 2715 MHz, PCIe Gen 5, DLSS 4, 3 porte DP 2.1, 1 porta HDMI 2.1, formato ATX

3.096,47€

Consegna a 8,90 € 10 - 17 feb

Su Amazon Ottimi Prezzi
__________________
PC1-i5 13600KF-Sapphire rx9070xt Pulse 16gb-MSI PRO Z790-P WIFI-32GB DDR 5 @6000-NVME 1TB Corsair MP600gs-LG OLED 42 C2
PC2-i7 12700-ZOTAC TwinEdge RTX 4070 12gb-GB B760M DS3H DDR4-32GB DDR 4 3200-NVME 1TB Lexar NM620-LG OLED 77 C1
DENON AVR-X2700H 7.2-CASSE KLIPSCH RF52II-PS5 e PSVR 2-Xbox Series X-Nintendo Switch 1 e 2-CASE CORSAIR FRAME 4500X
Evilquantico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2025, 18:26   #585
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 9477
Quote:
Originariamente inviato da Evilquantico Guarda i messaggi
MSI NVIDIA GeForce RTX 5080 16G TRIO OC WHITE GDDR7 256bit, scheda video con frequenza di boost fino a 2715 MHz, PCIe Gen 5, DLSS 4, 3 porte DP 2.1, 1 porta HDMI 2.1, formato ATX

3.096,47€

Consegna a 8,90 € 10 - 17 feb

Su Amazon Ottimi Prezzi
vabbè sarà qualcche scam dai, qualcuno pensa sia una 5090 e ci casca.

Comunque registrando il prodotto su Asus mi hanno esteso la garanzia al terzo anno. Non sapevo ci fosse l'estensione gratuita.
__________________
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora
PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2025, 18:27   #586
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5816
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
vabbè sarà qualcche scam dai, qualcuno pensa sia una 5090 e ci casca.

Comunque registrando il prodotto su Asus mi hanno esteso la garanzia al terzo anno. Non sapevo ci fosse l'estensione gratuita.

La mia Giga invece 4 anni, 3+1 con registrazione prodotto sul sito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
__________________
https://imgur.com/a/xQzcfIT
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2025, 18:29   #587
Evilquantico
Senior Member
 
L'Avatar di Evilquantico
 
Iscritto dal: Nov 2023
Città: AUDI RS3
Messaggi: 1692
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
vabbè sarà qualcche scam dai, qualcuno pensa sia una 5090 e ci casca.

Comunque registrando il prodotto su Asus mi hanno esteso la garanzia al terzo anno. Non sapevo ci fosse l'estensione gratuita.
Ah grande ASUS ottima cosa , cmq... non è che siano scam quei prezzi... perchè ci son anche altre 5080 su amazon di altri venditori e produttori tra i 2400 e i 2600 oltre al picco dei 3100
__________________
PC1-i5 13600KF-Sapphire rx9070xt Pulse 16gb-MSI PRO Z790-P WIFI-32GB DDR 5 @6000-NVME 1TB Corsair MP600gs-LG OLED 42 C2
PC2-i7 12700-ZOTAC TwinEdge RTX 4070 12gb-GB B760M DS3H DDR4-32GB DDR 4 3200-NVME 1TB Lexar NM620-LG OLED 77 C1
DENON AVR-X2700H 7.2-CASSE KLIPSCH RF52II-PS5 e PSVR 2-Xbox Series X-Nintendo Switch 1 e 2-CASE CORSAIR FRAME 4500X
Evilquantico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2025, 18:34   #588
Salfox
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 2425
Quote:
Originariamente inviato da Evilquantico Guarda i messaggi
Ah grande ASUS ottima cosa , cmq... non è che siano scam quei prezzi... perchè ci son anche altre 5080 su amazon di altri venditori e produttori tra i 2400 e i 2600 oltre al picco dei 3100
La cosa brutta brutta è che anche quelle spariscono in poco tempo, il mondo è impazzito per le VGA in questo momento, roba da non credere....
Salfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2025, 18:36   #589
Evilquantico
Senior Member
 
L'Avatar di Evilquantico
 
Iscritto dal: Nov 2023
Città: AUDI RS3
Messaggi: 1692
Quote:
Originariamente inviato da Salfox Guarda i messaggi
La cosa brutta brutta è che anche quelle spariscono in poco tempo, il mondo è impazzito per le VGA in questo momento, roba da non credere....
Si sempre piu assurdo questo mondo... la cosa ancora piu assurda è che anche le amd 7900 stanno andando out of stock e le 40xx stanno aumentando di prezzo
__________________
PC1-i5 13600KF-Sapphire rx9070xt Pulse 16gb-MSI PRO Z790-P WIFI-32GB DDR 5 @6000-NVME 1TB Corsair MP600gs-LG OLED 42 C2
PC2-i7 12700-ZOTAC TwinEdge RTX 4070 12gb-GB B760M DS3H DDR4-32GB DDR 4 3200-NVME 1TB Lexar NM620-LG OLED 77 C1
DENON AVR-X2700H 7.2-CASSE KLIPSCH RF52II-PS5 e PSVR 2-Xbox Series X-Nintendo Switch 1 e 2-CASE CORSAIR FRAME 4500X
Evilquantico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2025, 18:44   #590
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 9477
Quote:
Originariamente inviato da Evilquantico Guarda i messaggi
Si sempre piu assurdo questo mondo... la cosa ancora piu assurda è che anche le amd 7900 stanno andando out of stock e le 40xx stanno aumentando di prezzo
normale, sono prodotti EOL
__________________
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora
PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2025, 19:10   #591
micronauta1981
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2333
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
sono andato a ricontrollare, mi avevi fatto venire il dubbio. la tastiera è addirittura una 75%

fatta la prova dimensioni nel case, ci entra per 2mm nonostante non sia minuscolo come case (fractal north).

dovrò rimuovere il radiatore frontale per il periodo in cui la terrò ad aria.



l'importante è che arrivi, sopratutto a 2500€ è top!
Speriamo...
__________________
ali nzxt-c1500-cpu i9 14900k cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram gskill trident Z5 royale 7200 cl 34 -hd ssd Samsung 980 pro 2tb-gpu gainward rtx5090 Phantom-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled
micronauta1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2025, 19:41   #592
ROBHANAMICI
Senior Member
 
L'Avatar di ROBHANAMICI
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 9796
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
Per ora male male, speriamo in driver più ottimizzati

https://imgur.com/a/BYnkoTo

le mie due schede a confronto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro


Io al momento ho fatto questi punteggi:


Test dx12: https://www.3dmark.com/3dm/125294074

test vulkan: http://www.3dmark.com/3dm/125294934?...SfzT_YvdxbLzyg
__________________
PC: Amd 9950X3D2@testing[(CC0: PBO -35/@5.7Ghz) (CCD1: PBO -35/@5.5Ghz)] , Asus Hyperion , Asus Rog Strix X870E-E Gaming Wifi7 Neo , Thermaltake Magcurve360 ultra A-rgb , G-skill Trident Z5 Neo 32GB 6000c32@c?(testing) , Msi Suprim RTX 5090 , Kingston Fury Renagade G5 2TB & Firecuda 830 4TB & WD BLACK SN850X 8TB , Asus Thor Titanium III ATX 3.1 1600W , LG45GX950

Ultima modifica di ROBHANAMICI : 04-02-2025 alle 19:55.
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2025, 20:07   #593
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10984
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Qualche foto. È veramente mastodontica. La mia tastiera 70% è decisamente più piccola. Sicuro non potrò scalarla sul muletto sff a fine carriera



complimenti

sono super curioso a livello di rumore come si comporta
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2025, 20:18   #594
eXeS
Senior Member
 
L'Avatar di eXeS
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Messaggi: 5957
Quote:
Originariamente inviato da ROBHANAMICI Guarda i messaggi
Io al momento ho fatto questi punteggi:


Test dx12: https://www.3dmark.com/3dm/125294074

test vulkan: http://www.3dmark.com/3dm/125294934?...SfzT_YvdxbLzyg
Mi sembrano molto buoni, la sensazione è che nei sintetici il distacco rispetto alla 4080s sia sensibilmente superiore rispetto ai giochi, se in OC o a default?
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2025, 20:24   #595
nagashadow
Senior Member
 
L'Avatar di nagashadow
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1843
Quote:
Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi
Mi sembrano molto buoni, la sensazione è che nei sintetici il distacco rispetto alla 4080s sia sensibilmente superiore rispetto ai giochi, se in OC o a default?
È a 3200 di Clock…..
__________________
Ho venduto a : itanod, cash21_98 , 88diablos , frapavel ,Tunnel , giunco , Vieirarock,Carret92,macs02,JJ McTiss,jumperless e molti altri
nagashadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2025, 20:26   #596
Predator_1982
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_1982
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 6108
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
La mia Giga invece 4 anni, 3+1 con registrazione prodotto sul sito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
A tenerla 4 anni una scheda nel case…
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro
Predator_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2025, 20:57   #597
EddieTheHead
Senior Member
 
L'Avatar di EddieTheHead
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 850
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Qualche foto. È veramente mastodontica. La mia tastiera 70% è decisamente più piccola. Sicuro non potrò scalarla sul muletto sff a fine carriera



zioken il paragone con la tastiera è terrificante
__________________
//~- Trattative positive con: shiner88, BelzebV, FireFox152, DanyGE81, damolition e altri tempo addietro -~\\
EddieTheHead è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2025, 20:57   #598
ROBHANAMICI
Senior Member
 
L'Avatar di ROBHANAMICI
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 9796
Quote:
Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi
Mi sembrano molto buoni, la sensazione è che nei sintetici il distacco rispetto alla 4080s sia sensibilmente superiore rispetto ai giochi, se in OC o a default?

Overclock per me il default non esiste
__________________
PC: Amd 9950X3D2@testing[(CC0: PBO -35/@5.7Ghz) (CCD1: PBO -35/@5.5Ghz)] , Asus Hyperion , Asus Rog Strix X870E-E Gaming Wifi7 Neo , Thermaltake Magcurve360 ultra A-rgb , G-skill Trident Z5 Neo 32GB 6000c32@c?(testing) , Msi Suprim RTX 5090 , Kingston Fury Renagade G5 2TB & Firecuda 830 4TB & WD BLACK SN850X 8TB , Asus Thor Titanium III ATX 3.1 1600W , LG45GX950
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2025, 21:01   #599
eXeS
Senior Member
 
L'Avatar di eXeS
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Messaggi: 5957
Quote:
Originariamente inviato da ROBHANAMICI Guarda i messaggi
Overclock per me il default non esiste
Si, le frequenze non le avevo viste, me l'ha fatto notare un altro utente, OC di quanto se posso chiedere?
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2025, 21:40   #600
Predator_1982
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_1982
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 6108
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
complimenti

sono super curioso a livello di rumore come si comporta
Ma il resto del pc si monta dentro la scheda video?

Con quel dissi se non fa almeno 20 gradi in meno di una FE è un fail colossale
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro

Ultima modifica di Predator_1982 : 04-02-2025 alle 21:42.
Predator_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
400 editori contro OpenAI e Microsoft: s...
Notion interrompe il suo client email ba...
Italia e Tunisia realizzano il primo col...
Ecco perché tutti parlano di questi robo...
IBM: il quantum computing entra nell’ind...
Xcode 26.6 aggiunge Google Gemini: ora i...
Bungie e Sony licenziano metà stu...
La copia fisica di Marvel's Wolverine co...
Il terremoto in Venezuela e i 30 secondi...
Addio ansia da pacco: Google Wallet moni...
L'umanesimo di Ford: rafforzato il ruolo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v