Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 11

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2025, 20:24   #13381
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
bitlocker è il male!
diamo per scontato che tu abbia attivato il nuovo SSD/SO con lo stesso account MS dell'altro...
Scusa l'ignoranza, ma cosa sarebbe il trasferimento senza clonazione di Aomei? Installi il SO e poi Aomei trasferisce file e programmi stile Laplink?

ma anche decrittare una decina di hd e recrittarli, pur se SSD, è un bella noia.

Ma il dual boot quindi è impossibile se c'è bitlocker attivo su gli altri ssd? (a meno di trovarsi tutti i lucchetti gialli ogni volta)

Ovviamente si, non ho introdotto nessun cambiamento stesso account, stessa versione di Windows ecc.

Allora la clonazione e proprio una "fotocopia del disco" errori e/o pasticci della struttura compresi, praticamente come se il disco fosse ancora quello precedente. Mentre il trasferimento di sistema, praticamente copia il tuo windows già attivato insieme a programmi e file sul disco preparato ad hoc per windows 11 come se fosse appena installato. Difatti il mio Windows nei 3 anni di vita aveva creato qualche partizione di ricupero/rispristino, mentre AOMEI ha introdotto solamente le 2 partizioni classiche di quando si istalla win 11 a nuovo.

ma anche decrittare una decina di hd e recrittarli, pur se SSD, è un bella noia.

Ma il dual boot quindi è impossibile se c'è bitlocker attivo su gli altri ssd? (a meno di trovarsi tutti i lucchetti gialli ogni volta)[/quote]

No, non fa la decriptazione e re-criptazione altrimenti, gli avrei dato fuoco (si fa per dire) no ti chiede solamente le chiavi a 48 caratteri e te li apre al volo, tuttavia con tanti dischi diventa du palle.

Circa il dual boot non saprei, vista la situazione che si era creata non mi azzardo a provare.

In ogni caso, per adesso ho rinviato il montaggio di Win 11 sul nuovo SSD, Devo valutare tutte le possibilità per come si suol dire non svegliare il Bit-Locker che dorme.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2025, 22:05   #13382
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Bitlocker è la prima cosa che ho disattivato quando ho montato il pc
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2025, 22:51   #13383
UtenteSospeso
Senior Member

L'Avatar di UtenteSospeso

Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
E' un problema che ho riscontrato credo a novembre, poco dopo che usci la 24h2, mi ritrovai vari dischi con il lucchetto giallo.

Ma non mi è stata mai chiesto nessuna chiave anche perchè non ho mai crittografato nulla e non avrei mai potuto avere la chiave.

Sinceramente dei lucchetti gialli non mi importa, indicano solo che il bitlocker non è attivato sul disco.

Il mio sospetto è che dipenda dalle impostazioni del bios, nel mio caso, avevo settato nel secure boot invece di other os avevo settato windows boot manager , li per li levai il 24h2 poi l'ho rimesso e non ho questo comportamento.

Invece ho un altro ssd che ha il lucchetto da parecchi mesi, non ho idea in quale circostanza sia comparso, forse non ci avevo neanche fatto caso, è una ssd con windows che ho usato per avviare altri pc sia interna che usb .

Non ricordo di aver mai avuto richieste di attivazione di bitlocker, @Besk cosa disattiva ?

Probabilmente è anche legato all'uso di account microsoft, io non ne uso.

.
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2025, 07:46   #13384
NiKKlaus
Senior Member

L'Avatar di NiKKlaus

Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
E' un problema che ho riscontrato credo a novembre, poco dopo che usci la 24h2, mi ritrovai vari dischi con il lucchetto giallo.

Ma non mi è stata mai chiesto nessuna chiave anche perchè non ho mai crittografato nulla e non avrei mai potuto avere la chiave.

Sinceramente dei lucchetti gialli non mi importa, indicano solo che il bitlocker non è attivato sul disco.

Il mio sospetto è che dipenda dalle impostazioni del bios, nel mio caso, avevo settato nel secure boot invece di other os avevo settato windows boot manager , li per li levai il 24h2 poi l'ho rimesso e non ho questo comportamento.

Invece ho un altro ssd che ha il lucchetto da parecchi mesi, non ho idea in quale circostanza sia comparso, forse non ci avevo neanche fatto caso, è una ssd con windows che ho usato per avviare altri pc sia interna che usb .

Non ricordo di aver mai avuto richieste di attivazione di bitlocker, @Besk cosa disattiva ?

.
no i lucchetti gialli indicano che quei dischi sono crittografati
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2025, 08:12   #13385
UtenteSospeso
Senior Member

Lucchetti aperti.

.
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
Old 28-01-2025, 10:58   #13386
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
no i lucchetti gialli indicano che quei dischi sono crittografati
Quote:
Lucchetti aperti.

.
Beh, prima avevi scritto gialli, in effetti con i lucchetti gialli non mi dava accesso ai dischi.

In ogni caso, finché non ho montato Windows sul disco nuovo, non ho mai avuto problemi, lucchetti aperti e funzionamento regolare.
Old 28-01-2025, 13:08   #13387
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
da grande sostenitore di windows 10 sono stato costretto ad aggiornare a windows 11.

Si era presentato il bug dell'HDR e non sono riuscito in nessun modo a risolvere. E siccome non mi andava di cambiare monitor....

Ho fatto aggiornamento in meno di 30min, tutte le app funzionano e ho reinstallato solo i driver del chipset, LAN e video.

Con non so quale grazia mi funzionano i driver della scheda audio X-Fi che gia era un miracolo su 10.

Qualcuno mi darà per pazzo ma volevo rendervi noto che windows 10 ha subito 2/3 cambi di scheda madre e relative VGA e CPU, senza mai formattare nulla e che ho dato tutto in eredità all'11
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2025, 15:15   #13388
UtenteSospeso
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Beh, prima avevi scritto gialli, in effetti con i lucchetti gialli non mi dava accesso ai dischi.

In ogni caso, finché non ho montato Windows sul disco nuovo, non ho mai avuto problemi, lucchetti aperti e funzionamento regolare.
C'è comunque il simbolo giallo sul lucchetto aperto.
Credo che tu abbia il bitlocker attivo { a tua insaputa }, se metti il tuo disco in un altro PC come secondario o su USB non sarà accessibile. È gestito dal tpm, che non chiede Key all'accensione non necessariamente significa che il bitlocker sia disattivato.
La chiave viene generata all'attivazione del bitlocker, se te la sei ritrovata online vuol dire che è stata generata.
Cambiando il disco {probabilmente il serial Number} il controllo non è stato validato e il disco clone non era accessibile senza inserimento della Key di recovery.
Pensa che dove "lavoro", su PC vecchi molto pre 8a gen all'accensione bisogna inserire una Key per accedere al disco.
Dove lavoravo prima, i dischi erano tutti bitlockati, senza lucchetti e senza richiesta password all'accensione, a volte avviavo con un mio sistema Win8 su USB e vedevo il disco di sistema col lucchetto e non accessibile.
Quando capitava di dover sostituire il disco, occorreva alla prima accensione inserire una Key di un' infinità di caratteri che veniva fornita dall' IT e poi non più necessaria.

.
Old 28-01-2025, 16:08   #13389
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
Quote:

.
C'era una news qui su hwup che avvertiva che 24H2 attivava il bitlocker di default:
https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ta_129827.html
altre grane col bitlocker:
https://www.hwupgrade.it/news/sistem...re_129215.html
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2025, 17:33   #13390
UtenteSospeso
Senior Member

A chi non usa un account Microsoft, non può essere attivato completamente, con l'account puoi recuperare la Key online, chi non ha l'account vedrebbe il disco perso.

.
Old 28-01-2025, 20:37   #13391
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
C'è comunque il simbolo giallo sul lucchetto aperto.
Credo che tu abbia il bitlocker attivo { a tua insaputa }, se metti il tuo disco in un altro PC come secondario o su USB non sarà accessibile. È gestito dal tpm, che non chiede Key all'accensione non necessariamente significa che il bitlocker sia disattivato.
La chiave viene generata all'attivazione del bitlocker, se te la sei ritrovata online vuol dire che è stata generata.
Cambiando il disco {probabilmente il serial Number} il controllo non è stato validato e il disco clone non era accessibile senza inserimento della Key di recovery.
Pensa che dove "lavoro", su PC vecchi molto pre 8a gen all'accensione bisogna inserire una Key per accedere al disco.
Dove lavoravo prima, i dischi erano tutti bitlockati, senza lucchetti e senza richiesta password all'accensione, a volte avviavo con un mio sistema Win8 su USB e vedevo il disco di sistema col lucchetto e non accessibile.
Quando capitava di dover sostituire il disco, occorreva alla prima accensione inserire una Key di un' infinità di caratteri che veniva fornita dall' IT e poi non più necessaria.

.
Beh lo so, è stato durante il passaggio alla 24H2 che il Sig. Windows 11 mi ha messo in evidenza il BIT-LOCKER con il simbolo del lucchetto su ogni disco, esclusi quelli esterni su USB.

In ogni caso io sui dischi ho semplicemente il lucchetto aperto, nessun simbolo giallo e chiaramente a ogni avvio i dischi sono disponibili con accesso completo.

Mentre con Win 11 sia clonato e sia con OS trasferito, i lucchetti erano chiusi e totalmente gialli, ovviamente ho dovuto prendere le chiavi salvate sul sito di MIcrosoft per riprenderne il controllo.

Fin qui, tutto normale e logico, il vero problema è che a ogni accensione del PC, io mi ritrovo i dischi bloccati e per avere l'accesso devo re-inserire le chiavi, esattamente come se li avessi trasferiti su un altro PC, mentre quello di sistema, una volta inserita, poi, non la chiede più.

Ho pensato anche io al numero di serie e ero tentato dal sostituirlo visto che AOMEI ha quella possibilità, ma, per adesso non ho osato, non vorrei dover ripartire con l'obbligo di una installazione nuova e pulita di win 11.
Old 28-01-2025, 20:44   #13392
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
A chi non usa un account Microsoft, non può essere attivato completamente, con l'account puoi recuperare la Key online, chi non ha l'account vedrebbe il disco perso.

.
Si conferma,

loggando con account Microsoft e avendo rimesso il disco vecchio ho risolto in un attimo.

Non sono sicuro, ma credo che avendo ancora il disco con il Windows 11 che aveva generato le chiavi, forse con un comando PowerShell avrei potuto estrarle ...... forse.

Old 28-01-2025, 22:41   #13393
UtenteSospeso
Senior Member

A me non compaiono più i lucchetti, non ho idea del perchè, ho guardato avviando tutti i sistemi e collegando i vari dischi esterni, non ho più i lucchetti da nessuna parte. Ricordo il lucchetto con un triangolo giallo e volevo controllare se fosse così.

Ricordo fosse così

Ho controllato apposta stasera.

.
Old 29-01-2025, 06:51   #13394
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Iscritto dal: Dec 2007
Build 26100.3037

Fiondatevi tutti quanti su Windows Update...

Build 26100.3037
Highlights
Gradual rollout - These might not be available to all users because they will roll out gradually.​​​​​
  • [Taskbar] New! This update improves the previews that show when your cursor hovers over apps on the taskbar. The update also improves their animations.
  • [Windows Studio Effects] New! An icon will appear in the system tray when you use an app that supports Windows Studio Effects. This only occurs on a device that has a neural processing unit (NPU). Select the icon to open the Studio Effects page in Quick Settings. To view the app that is using the camera, hover over the icon for a tooltip.
  • ​​​​​​​[Fonts] New! This update adds Simsun-ExtG, a new simplified Chinese font. It includes the Biangbiang noodles character. Some apps might not be able to display these new extension characters yet. The font has 9,753 ideographs that support Unicode Extensions G, H, and I. See the list below:
    - Unicode range G 30000-3134A (4,939 chars)
    - Unicode range H 31350-323AF (4,192 chars)
    - Unicode range I 2EBF0-2EE5D (622 chars)
  • [File Explorer]
    - ​​​​​​​New! When you right-click items in the left pane, the “New Folder” command appears on the context menu.
    - Fixed: After you do a search, that search might repeat when you don’t want it to.
    - Fixed: The date and time properties of a file might update after you copy it.
    - Fixed: Icons on the details pane might not update as you expect when you change a theme. This makes it hard to view the change when you switch between dark and light themes.
    - Fixed: The search box might lose input focus as you type.
  • [Settings] New! You can change time zones in Settings > Time & Language > Date & Time. You don’t have to be an admin to make this change.
  • ​​​​​​​[Mouse]
    - Fixed: The mouse cursor might disappear. This occurs when you hover over text fields in certain applications.
    - Fixed: If you turn on pointer trails, the mouse cursor becomes transparent, and a black box appears behind it.
    - Fixed: The mouse cursor might stutter when it moves across the screen. This occurs even when the system is not using a lot of resources.
  • ​​​​​​​​​​​​​​[Pinyin Input Method Editor (IME)] Fixed: When you switch app windows, the IME language might change from Chinese to English.
  • [Snipping Tool] Fixed: Snipping Tool screenshots might be distorted. This occurs when you use two or more monitors that have different display scaling.
  • [Microsoft Excel 2016] Fixed: When you open certain files, Excel opens, but the screen might remain on the loading screen.
Normal rollout
  • [High dynamic range (HDR)] Fixed: The display of some games appears oversaturated. This occurs when you use Auto HDR.
  • [Digital/Analog converter (DAC) (known issue)] Fixed: You might experience issues with USB audio devices. This is more likely when you use a DAC audio driver based on USB 1.0. USB audio devices might stop working, which stops playback.
  • [USB audio device drivers] Fixed: The code 10 error message, “This device cannot start” appears. This occurs when you connect to certain external audio management devices.
  • [Chinese Pinyin input method editor (IME)] Bing will stop giving automatic suggestions in the search box for search engine sites, like Baidu. To get manual suggestions, use Ctrl+Tab or the chevron button (>).​​​​​​​
  • [USB cameras] Fixed: Your device does not recognize the camera is on. This issue occurs after you install the January 2025 security update.
  • [Passkey] Fixed: This update removes the one-minute timeout when you use a passkey on a phone.
Improvements
This non-security update includes quality improvements. Below is a summary of the key issues that this update addresses when you install this KB:

​​​​​​​​​​​​​​Gradual rollout - These might not be available to all users because they will roll out gradually.​​​​​
  • [Domains] Fixed: A device might fail to join a domain.
  • [Task Manager] Fixed: It takes too long to close after you close the app.
  • [Dam.sys] Fixed: A watchdog timeout error might occur when your PC resumes from sleep. ​​​​​​​
  • [Windows update installation] Fixed: Cumulative updates might not install. The error code is 0x800736b3. This occurs after a feature on demand fails to install.
​​​​​​​​​​​​​​Normal rollout
  • [Memory leak] Fixed: Leaks occur when predictive input ideas show.
  • [Windows Kernel Vulnerable Driver Blocklist file (DriverSiPolicy.p7b)] This update adds to the list of drivers that are at risk for Bring Your Own Vulnerable Driver (BYOVD) attacks.
  • [Remote Desktop Gateway] Fixed: You get errors or cannot sign when you connect to Windows 11 workstations. This occurs when you enforce device redirection.

Ultima modifica di yeppala : 29-01-2025 alle 07:08.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2025, 07:43   #13395
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
Finalmente è arrivato yeppala, adesso posso fare gli aggiornamenti!

EDIT: mi è arrivato solo l'aggiornamento per .net framework.

Ultima modifica di Styb : 29-01-2025 alle 08:16.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2025, 09:13   #13396
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:

.

Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Si conferma,

loggando con account Microsoft e avendo rimesso il disco vecchio ho risolto in un attimo.

Non sono sicuro, ma credo che avendo ancora il disco con il Windows 11 che aveva generato le chiavi, forse con un comando PowerShell avrei potuto estrarle ...... forse.

Questa in effetti è una cosa da investigare nel caso in cui per errore fosse stato creato un volume criptato da Bit Locker di default in modo non voluto.
giovanni69 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2025, 09:20   #13397
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi

ero quasi in pensiero, troppa attesa prima di vedere un suo post
Old 29-01-2025, 09:34   #13398
NiKKlaus
Senior Member

L'Avatar di NiKKlaus

Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
comunque sia questa cavolata di bit locker è un ennesima stronzata dei "tecnici" dementi di M$
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2025, 09:58   #13399
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi

Ma le sorprese per oggi, non sono ancora finite...
Beccato ieri sera sulla versione stabile di Microsoft Edge 132, questa nuova impostazione in Impostazioni -> Privacy -> Sicurezza:
[Anteprima] Bloccante per il malware
Consenti di usare l'intelligenza artificiale per rilevare potenziali tentativi di scam tecnologici

Ultima modifica di yeppala : 29-01-2025 alle 10:04.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2025, 09:59   #13400
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Ma le sorprese per oggi, non sono ancora finite...
Beccato ieri sera sulla versione stabile di Microsoft Edge 132, questa nuova impostazione in Impostazioni -> Privacy -> Sicurezza:
[Anteprima] Bloccante per il malware
Consenti di usare l'intelligenza artificiale per rilevare potenziali tentativi di scam tecnologici
Addirittura
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian