Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-01-2025, 00:11   #111521
Ethan Cole
Senior Member
 
L'Avatar di Ethan Cole
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 320
Ragazzi una domanda veloce, con un 5600X avrei grossi colli di bottiglia nell’acquistare una 5080? Gioco in 2k e ho una 3080.
Grazie
Ethan Cole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2025, 00:17   #111522
Arrow0309
Senior Member
 
L'Avatar di Arrow0309
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Messaggi: 14678
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
ma la suprim liquid fa più rumore di qulla ad aria?
In Performance Mode (che ho sempre usato sulle mie schede) vedo che fa meno rumore, 2db in meno.
__________________
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ z690 MSI pro d4 ✌ 13600kf @5.5/4.4 ✪ thermalright mjolnir black ♒ 32 gb 3600 hynix d-die ║ gpu incoming ⚡nvme Crucial T705 1Tb 4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ fosi audio k7 + fiio q15 🎵 senn hd560s ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k
Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2025, 00:20   #111523
Arrow0309
Senior Member
 
L'Avatar di Arrow0309
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Messaggi: 14678
Quote:
Originariamente inviato da Ethan Cole Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda veloce, con un 5600X avrei grossi colli di bottiglia nell’acquistare una 5080? Gioco in 2k e ho una 3080.
Grazie
Con una 5090 molto grossi, con la 5080 non sappiamo esattamente presumo si ma non "grossi".
Conta che la 5090 ha tanto potenziale ma già in 2K avrà colli di bottilia pure col 9800X3D:

__________________
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ z690 MSI pro d4 ✌ 13600kf @5.5/4.4 ✪ thermalright mjolnir black ♒ 32 gb 3600 hynix d-die ║ gpu incoming ⚡nvme Crucial T705 1Tb 4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ fosi audio k7 + fiio q15 🎵 senn hd560s ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k
Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2025, 01:26   #111524
micronauta1981
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2333
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
https://youtu.be/9-WkBTfcQWU
Ecco l altra grande cosa. Il nuovo Frame Gen. Ragazzi, gratis 15 % di performance extra e fino a 600 mb di vram consumata in meno.
Si ma se poi non lo usi "perché wukong è ingiocabile" ahahha
__________________
ali nzxt-c1500-cpu i9 14900k cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram gskill trident Z5 royale 7200 cl 34 -hd ssd Samsung 980 pro 2tb-gpu gainward rtx5090 Phantom-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled
micronauta1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2025, 01:46   #111525
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10984
Quote:
Originariamente inviato da The_Fabulous_ Guarda i messaggi
totalmente in disaccordo esistono configurazioni ad aria che rendono bene e sappiamo entrambi a che marchi mi sto riferendo, io ho fatto anni e anni ad aria con dissi di un certo calibro senza nessun problema di temperature anche in oc poi passato ad custom liquid e qui non c'è storia ma si sta su un'altra tipologia di prezzo etc

la vga in verticale a mio avviso è inguardabile dai
Quoto tutto
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2025, 05:11   #111526
parcher
Senior Member
 
L'Avatar di parcher
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Taranto
Messaggi: 3286
Neural rendering, mega geometry, Pci ex 5, display Port 2.1, Nuovi tensor core nuovi RT core, DDR7, ecosistema AI pompato, e poi la vera star ..il Dlls4, tutto molto bello. Scheda nuova, e giochi vecchi, CP2077 a parte che resiste, probabilmente con l'uscita di The witcher 4 saremo tutti qui a sbavare. Oggi restiamo un po..' mha! la 5080 troppo poco, la 5090 troppo in tutti i sensi, costo consumi, ingombro.. founder a parte, ma come dicevo qualche giorno fa, bisogna smaltire la temperatura del nocciolo della terra, e da quello che sappiamo oggi, dentro e fuori dal case. Io mi prendo qualche settimana per osservare varie ed eventuali, ho già incatenato la scimmia per valutare meglio la scelta quando i prezzi si saranno stabilizzati.

Inviato dal mio 23090RA98G utilizzando Tapatalk
__________________
Dell 32"4k G3223Q144htz ║Antec C7║Rog 1000 Platinum ATX 3.1║Ryzen 9800x3D║MSI X870E Gaming Plus║Gskill 32GB DDR5 6000 CL34║║MSI RTX 5090 Ventus 3X OC⚡║Samsung 980PRO M.2 2T

Ultima modifica di parcher : 25-01-2025 alle 06:21.
parcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2025, 06:08   #111527
nagashadow
Senior Member
 
L'Avatar di nagashadow
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1840
Quote:
Originariamente inviato da Zago91 Guarda i messaggi
Ancora? Sto semplicemente dicendo che le differenze ci sono e sono documentate, comunque il succo del discorso non sono i 6 gradi in meno ma i 400$ in meno.
Sarei curioso di vedere le memorie della Fe in una camera con 28 gradi d estate….il limite è sempre 115 come per le vecchie??? Mi sembra di rivedere la serie 30 Fe e i problemi con le memorie
__________________
Ho venduto a : itanod, cash21_98 , 88diablos , frapavel ,Tunnel , giunco , Vieirarock,Carret92,macs02,JJ McTiss,jumperless e molti altri
nagashadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2025, 07:02   #111528
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 8624
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
insomma te la canti e te la suoni
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
Quoto tutto
Alle volte dimentico che sono in un covo di vecchietti

Quote:
Originariamente inviato da micronauta1981 Guarda i messaggi
Si ma se poi non lo usi "perché wukong è ingiocabile" ahahha
Lo uso eccome, non si cosa tu abbia capito.
Tra l'altro proprio per fare l esempio di Wukong se il FG da il 15% in più e il dlss 4 in balanced è come il quality lo si gioca da dio ora
__________________
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2025, 07:03   #111529
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 8624
Quote:
Originariamente inviato da Ethan Cole Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda veloce, con un 5600X avrei grossi colli di bottiglia nell’acquistare una 5080? Gioco in 2k e ho una 3080.
Grazie
Assolutamente si. Dipende magari dai giochi ma avresti collo anche in 4k su alcuni, figuriamoci in 2k
__________________
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2025, 07:09   #111530
nessuno29
Senior Member
 
L'Avatar di nessuno29
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: lamezia terme
Messaggi: 3028
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Lo uso eccome, non si cosa tu abbia capito.
Tra l'altro proprio per fare l esempio di Wukong se il FG da il 15% in più e il dlss 4 in balanced è come il quality lo si gioca da dio ora
A livello di prestazioni però siamo la tra dlss3q e dlss4b
__________________
Ryzen 5700x|Asrock B450 fatality itx|Gskill 3200 mhz c16|RTX 4070s|CM 650 evo gold sfx in CM Nr200p|Asus Vg27a 2k@144hz
nessuno29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2025, 07:36   #111531
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 14668
Quote:
Originariamente inviato da Ethan Cole Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda veloce, con un 5600X avrei grossi colli di bottiglia nell’acquistare una 5080? Gioco in 2k e ho una 3080.
Grazie
Se hai 32gb di RAM puoi valutare anche un 5700x3d, così da spremere al massimo la build, altrimenti conviene passare direttamente a un sistema Am5.


Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
__________________

🖥️ Ryzen 7700 @PBO -30 CO | ❄️ Assassin III | 🛠️ TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta RGB 32GB @6200MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @17Gbps | 💾 Samsung 990 Pro 2TB - Crucial MX500 500GB |⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34WQC | 🎮 Legion GO

🖥️ i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2025, 07:42   #111532
Asgard2022
Senior Member
 
L'Avatar di Asgard2022
 
Iscritto dal: Jul 2022
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da corbyale Guarda i messaggi
sottoscrivo per me personalmente un gioco è godibile dai 60fps in su
Si certo.. perché non hai mai provato la fluidità dei 120 fps... io non tornerò mai più indietro, a 60 sembra che va tutto a scatti una volta che vedi e ti posizioni a 120fps.
__________________
CPU AMD Ryzen 9 5950X - MB GIGABYTE X470 AORUS GAMING 7 - RAM 32gb ddr4 3600 LPX - PSU Corsair 1200i - VGA RX 7900XTX - MONITOR Samsung G7 240hz 2K G-Sync- SSD Samsung 980 pro 1tb
Trattative concluse con: - dero79 - alewillywonka - evildevil
Asgard2022 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2025, 07:43   #111533
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31897
Comunque dalla patch di CP2077 han tirato fuori la nuova dll per il DLSS e devo dire che ci sono miglioramenti visibili anche sulle 40xx! (provato con WRC e RDR2!)
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2025, 07:47   #111534
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 8624
Quote:
Originariamente inviato da nessuno29 Guarda i messaggi
A livello di prestazioni però siamo la tra dlss3q e dlss4b
Dici l'upscaler? si, il nuovo dlss4 fa perdere un 5 % di perf a parità di preset. Ma su reddit tantissima gente dice che addirittura la modalità performance è equiparabile alla vecchia quality. oggi finalmente ho il tempo per testare
__________________
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2025, 07:47   #111535
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 14668
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Comunque dalla patch di CP2077 han tirato fuori la nuova dll per il DLSS e devo dire che ci sono miglioramenti visibili anche sulle 40xx! (provato con WRC e RDR2!)
Da quanto ho capito con i prossimi driver si dovrebbe poter fare tutto direttamente da Nvidia App, quindi senza bisogno di dover sostituire e configurare manualmente la dll per i vecchi giochi.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
__________________

🖥️ Ryzen 7700 @PBO -30 CO | ❄️ Assassin III | 🛠️ TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta RGB 32GB @6200MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @17Gbps | 💾 Samsung 990 Pro 2TB - Crucial MX500 500GB |⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34WQC | 🎮 Legion GO

🖥️ i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2025, 08:21   #111536
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 11324
DLSS 4 prestazioni + 4k combo inaudita.

Lascia esterefatti la qualità del nuovo dlss, un salto enorme rispetto al precedente.

Addirittura in 4k si può usare super prestazioni senza impastare l'immagine
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2025, 08:25   #111537
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51216
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Da quanto ho capito con i prossimi driver si dovrebbe poter fare tutto direttamente da Nvidia App, quindi senza bisogno di dover sostituire e configurare manualmente la dll per i vecchi giochi.

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Quindi è arrivato il momento di aggiornare gfe.

Ieri sera ci ha messo un botto di tempo ad aggiornarsi cyb.
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2025, 08:27   #111538
pheasant_killer
Member
 
L'Avatar di pheasant_killer
 
Iscritto dal: Oct 2022
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da Maury Guarda i messaggi
DLSS 4 prestazioni + 4k combo inaudita.

Lascia esterefatti la qualità del nuovo dlss, un salto enorme rispetto al precedente.

Addirittura in 4k si può usare super prestazioni senza impastare l'immagine
Concordo. Dopo anni di immagine impastata e artefatti della serie "il fantasma del frame precedente" sembra finalmente di ricominciare a vedere nitido di nuovo. Se la serie 5xxx mi sembra un buco nell'acqua, a livello di software e ricerca hanno svolto un lavoro eccellente. È il salto qualitativo più grande mai fatto da quando hanno introdotto il DLSS.
__________________
Ricerca Fagiano Operativa!

Ultima modifica di pheasant_killer : 25-01-2025 alle 08:30.
pheasant_killer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2025, 08:31   #111539
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 15399
Quindi da quello che leggo mi tengo la 4090.

Qualcuno sa comunque dove si può trovare una comparativa per l'altezza in cm (o slot) di tutte le 5090 annunciate finora?
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2025, 08:32   #111540
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 15399
Quote:
Originariamente inviato da Maury Guarda i messaggi
DLSS 4 prestazioni + 4k combo inaudita.

Lascia esterefatti la qualità del nuovo dlss, un salto enorme rispetto al precedente.

Addirittura in 4k si può usare super prestazioni senza impastare l'immagine
Ma è già uscito?
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v