|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#110681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10985
|
Quote:
se fosse off, direi che non ci sono più dubbi sulla bontà della scheda
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Ultima modifica di Sealea : 22-01-2025 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
|
#110682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
Messaggi: 6479
|
non è possibile abilitare quelle tecnologie su 3dmark
__________________
14900ks @6.1/4.7 - Gigabyte 5080 xtreme waterforce wb 16gb - Msi z690 edge wifi ddr4 - G. Skill Royal elite silver 4x8gb 4000cl14@4100cl14 - 980 pro 1tb - corsair ax1500i/corsair sf750 - corsair 1000d - custom loop |
|
|
|
|
|
#110683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2333
|
Nell' articolo c'è scritto che in gaming i guadagni sono minori...sul 20% in più dalla 4090...
__________________
ali nzxt-c1500-cpu i9 14900k cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram gskill trident Z5 royale 7200 cl 34 -hd ssd Samsung 980 pro 2tb-gpu gainward rtx5090 Phantom-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled |
|
|
|
|
|
#110684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
Messaggi: 6479
|
Quote:
__________________
14900ks @6.1/4.7 - Gigabyte 5080 xtreme waterforce wb 16gb - Msi z690 edge wifi ddr4 - G. Skill Royal elite silver 4x8gb 4000cl14@4100cl14 - 980 pro 1tb - corsair ax1500i/corsair sf750 - corsair 1000d - custom loop |
|
|
|
|
|
|
#110685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2333
|
Non venderò mai più la scheda video vecchia prima di avere quella nuova..questo è poco ma sicuro... purtroppo aveva ragione chi consigliava qui sul forum di tenerla...
__________________
ali nzxt-c1500-cpu i9 14900k cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram gskill trident Z5 royale 7200 cl 34 -hd ssd Samsung 980 pro 2tb-gpu gainward rtx5090 Phantom-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled |
|
|
|
|
|
#110686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 3188
|
È una cazzata.
__________________
Intel i9 13900kf @ nzxt kraken x62 / Asus rog strix z790_e gaming / G.skill ddr5 7600 / MSI RTX 4090 Suprim X / RX580 / Galax 2080Ti hof oc Lab ultra 22gb / Crucial T700 / Samsung 990pro / Sabrent rocket 4 plus g / Super Flower LEADEX TITANIUM 1600W ATX3.1 PCIe 5.1 / Corsair AX1600i titanium / EVGA Supernova T2 1600w Titanium / Samsung Odyssey G7 |
|
|
|
|
|
#110687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 4276
|
20 o 30% cambia poco considerando la cifra richiesta rispetto la generazione precedente.
__________________
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
|
|
|
|
|
#110688 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2022
Messaggi: 708
|
magari c'è il rischio di perderci dei soldi sul valore di rivendita ma almeno uno la usa e ci gioca senza pensieri..
|
|
|
|
|
|
#110689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
Messaggi: 6479
|
vedo molti che la vendono usata con il preordine ahhahahaha, dove si andrà a finire
__________________
14900ks @6.1/4.7 - Gigabyte 5080 xtreme waterforce wb 16gb - Msi z690 edge wifi ddr4 - G. Skill Royal elite silver 4x8gb 4000cl14@4100cl14 - 980 pro 1tb - corsair ax1500i/corsair sf750 - corsair 1000d - custom loop |
|
|
|
|
|
#110690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 9747
|
Quote:
Il DLSS 4 esce il 30 gennaio insieme al lancio delle nuove 5000. Anche testandoli in anticipo si tratta di build preliminari e non definitive, quindi il gain che vediamo nei test in ambito gaming potrebbe subire delle importanti variazioni.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same.. |
|
|
|
|
|
|
#110691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
Messaggi: 2936
|
Ma perché in 3dmark si può usare l'FG?
__________________
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator Titanium 32GB 6800 MHz CL32 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 4 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC |
|
|
|
|
|
#110692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
Messaggi: 6479
|
io credo che i recensori avranno gia i driver per dimostrare il dlss 4 o almeno il mgf
__________________
14900ks @6.1/4.7 - Gigabyte 5080 xtreme waterforce wb 16gb - Msi z690 edge wifi ddr4 - G. Skill Royal elite silver 4x8gb 4000cl14@4100cl14 - 980 pro 1tb - corsair ax1500i/corsair sf750 - corsair 1000d - custom loop |
|
|
|
|
|
#110693 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1801
|
Quote:
https://www.everyeye.it/notizie/gioc...ta-773157.html
__________________
Lian Li O11 Dynamic Evo - MSI Mag Tomahawk B850 - AMD Ryzen 7700 - 64Gb G.Skill Trident Z5 Neo 6000 Mhz - AsRock RX 9070 XT Steel Legend - FURY Renegade 2Tb - Seasonic Vertex GX-1200 - Lg Oled 42c3 |
|
|
|
|
|
|
#110694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 3958
|
Quote:
Comunque attendiamo che il DLSS4 sia disponibile anche sulle 40x0 tra qualche mese.
__________________
Mobo: Asus Prime X470 - CPU: Ryzen9 5900x - RAM: Corsair Vengeance 2x32gb 3600 - VGA: Asus TUF 4090 |
|
|
|
|
|
|
#110695 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 9747
|
Quote:
Un mare di glitch e bug su schermo anche piuttosto evidenti che infatti hanno subito dopo affermato si trattasse di una versione ancora non ultimata. Vediamo con le recensioni in uscita domani se la situazione rimarrà tale ma credo che per avere un quadro complessivo toccherà aspettare almeno un mese.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same.. |
|
|
|
|
|
|
#110696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 3716
|
Quote:
Manca poco al verdetto.
__________________
9800 X3d, Corsair H170i Lcd, ASUS Strix X670E-F, 32GB Corsair DDR5 6000,MSI RTX 4090 Suprim Liquid X, Sabrent M.2 2TB e 990 Pro 4TB, Lian-li O11 Dynamic XL, Seasonic Prime 1600w, ASUS PG42UQ. |
|
|
|
|
|
|
#110697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 3188
|
__________________
Intel i9 13900kf @ nzxt kraken x62 / Asus rog strix z790_e gaming / G.skill ddr5 7600 / MSI RTX 4090 Suprim X / RX580 / Galax 2080Ti hof oc Lab ultra 22gb / Crucial T700 / Samsung 990pro / Sabrent rocket 4 plus g / Super Flower LEADEX TITANIUM 1600W ATX3.1 PCIe 5.1 / Corsair AX1600i titanium / EVGA Supernova T2 1600w Titanium / Samsung Odyssey G7 |
|
|
|
|
|
#110698 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Messaggi: 1447
|
Quote:
__________________
Lancool III - 7800x3d - b650m riptide - 32gb 6000 cl30 - 9070 XT pulse - rad 420x30 + 360x56 - EK flt 80 D5 - strix 850w - x34 21:9 1440@180 |
|
|
|
|
|
|
#110699 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 9477
|
Quote:
__________________
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
|
|
|
|
|
#110700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 6108
|
dipende....se smettere di giocare è una cosa impossibile per te ci sta...se puoi farne a meno meglio di perderci più soldi al cambio.
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.




















