Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2025, 15:05   #110601
FaTcLA
Senior Member
 
L'Avatar di FaTcLA
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Messaggi: 1447
Quote:
Originariamente inviato da dominator84 Guarda i messaggi
ps: cazz han tolto le 5090, però la 5080 waterforce di gb è interessante
Personalmente non ricomprerei una waterforce, avrò avuto sfiga io ma con la 3080 dopo un po' di anni le alette del wb paiono macinate, inoltre altra sfiga, ha iniziato ha fare coil whine (qui é random). Aggiungo che il software delle luci di gigabyte fa affanno e in generale riguardo ai materiali non mi ha mai dato una sensazione di premium (al contrario del prezzo) per esempio la plastica nei fori filettati per i raccordi ho sempre avuto l'impressione che si possano crepare durante il rimontaggio.
Sarebbe bello un heatkiller per le 80 uguale a quello per le 5090, quello é un wb serio, altrimenti andrei di inno3d con il wb alphacool perché costa poco, imho


PS:
https://www.techpowerup.com/331382/e...esume-normally
__________________
Lancool III - 7800x3d - b650m riptide - 32gb 6000 cl30 - 9070 XT pulse - rad 420x30 + 360x56 - EK flt 80 D5 - strix 850w - x34 21:9 1440@180

Ultima modifica di FaTcLA : 21-01-2025 alle 15:21.
FaTcLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2025, 15:18   #110602
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 9477
Io vedo solo prezzi fittizzi su quel sito, non hanno ancora caricato quelli effettivi.
__________________
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora
PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2025, 15:19   #110603
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10985
Quote:
Originariamente inviato da FaTcLA Guarda i messaggi
Personalmente non ricomprerei una waterforce, avrò avuto sfiga io ma con la 3080 dopo un po' di anni le alette del wb paiono macinate, inoltre altra sfiga, ha iniziato ha fare coil whine (qui é random). Aggiungo che il software delle luci di gigabyte fa affanno e in generale riguardo ai materiali non mi ha mai dato una sensazione di premium (al contrario del prezzo) per esempio la plastica nei fori filettati per i raccordi ho sempre avuto l'impressione che si crepi durante il rimontaggio.
Sarebbe bello un heatkiller per le 80, quello é un wb serio, altrimenti andrei di inno3d con il wb alphacool perché costa poco
io ho sembra avuto vga liquidate, con la 3080 sono tornato ad aria perché avevo già speso abbastanza ma è una bella rottura, soprattutto ultimamente che i giochi iniziano a pesare. e le temperature sono l'ultimo dei problemi!
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2025, 15:20   #110604
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 9747
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
la maronna che mattone, è quanto una intera ps5
A sto giro le custom fanno veramente orrore. Se le FE si dimostreranno anche efficienti lato temp gli OEM devono davvero fare harakiri tutti insieme
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2025, 15:24   #110605
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4907
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
A sto giro le custom fanno veramente orrore. Se le FE si dimostreranno anche efficienti lato temp gli OEM devono davvero fare harakiri tutti insieme
Io sono molto timoroso per la FE, il dissipatore mi sembra troppo piccolo, così come le 2 ventole che, anch'esse mi sembrano piccole pur non conoscendone il diametro...
Temo una scheda calda e rumorosa
__________________
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2025, 15:27   #110606
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 8624
Quote:
Originariamente inviato da FaTcLA Guarda i messaggi
Personalmente non ricomprerei una waterforce, avrò avuto sfiga io ma con la 3080 dopo un po' di anni le alette del wb paiono macinate, inoltre altra sfiga, ha iniziato ha fare coil whine (qui é random). Aggiungo che il software delle luci di gigabyte fa affanno e in generale riguardo ai materiali non mi ha mai dato una sensazione di premium (al contrario del prezzo) per esempio la plastica nei fori filettati per i raccordi ho sempre avuto l'impressione che si possano crepare durante il rimontaggio.
Sarebbe bello un heatkiller per le 80 uguale a quello per le 5090, quello é un wb serio, altrimenti andrei di inno3d con il wb alphacool perché costa poco, imho


PS:
https://www.techpowerup.com/331382/e...esume-normally
Sempre stato affascinato dalle waterforce gigabyte ma il fatto che abbia zero vendtole sulla scheda non mi piace. Infatti come temp la 4090 waterforce non era per nulla buona per essere una scheda con AIO da 360 mm. Infatti smi e asus adottano un ibrida
__________________
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2025, 15:27   #110607
Salfox
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 2425
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Io sono molto timoroso per la FE, il dissipatore mi sembra troppo piccolo, così come le 2 ventole che, anch'esse mi sembrano piccole pur non conoscendone il diametro...
Temo una scheda calda e rumorosa
Guardati il video della Palit postato poco fa e guarda la differenza di diametro delle ventole delle custom con quelle della FE secondo me saranno come minimo due cm.
Non sarei così pessimista con due ventole di quelle dimensioni (si dovrà vedere la rumorosità piuttosto)
Salfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2025, 15:32   #110608
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 4126
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Io sono molto timoroso per la FE, il dissipatore mi sembra troppo piccolo, così come le 2 ventole che, anch'esse mi sembrano piccole pur non conoscendone il diametro...
Temo una scheda calda e rumorosa
Sono ventole da 15cm di diametro (lo dice uno dei 2 prodigeek nell'unboxing).
EDIT: su techpowerup però da le misure della scheda "30.4 cm x 13.7 cm x 4 cm (LxHxW)", oltre quei 13,7cm non si può andare.
https://www.techpowerup.com/review/n...nboxing/3.html
__________________
PC1-PhanteksNv7-MSI Z790 Tmhwk-i5 [email protected] Gskill 3600cl15-3xNVME 1t-2t-2t- Msi5080GamingTrio-PlatiGemini 1200w-Loop CPU 360*60-LG C5-42"oled
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5700x3d-32gb 3600cl16-NVME 2t-SSD 1t-Msi4070TiSuper-EVGAg3 750w-TRight Pless mini-LG 38gn950-b

Ultima modifica di FrancoBit : 21-01-2025 alle 15:37.
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2025, 15:38   #110609
micronauta1981
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2333
La palit sembra enorme..sembra più larga della mia ex kfa2 che era una bestia ..
Edit no ho controllato in teoria è 4mm più sottile la gamerock..
__________________
ali nzxt-c1500-cpu i9 14900k cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram gskill trident Z5 royale 7200 cl 34 -hd ssd Samsung 980 pro 2tb-gpu gainward rtx5090 Phantom-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled

Ultima modifica di micronauta1981 : 21-01-2025 alle 15:41.
micronauta1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2025, 15:55   #110610
tobyax
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: arezzo
Messaggi: 793
Stavo Guardando le dimensioni della Inno3d,

questa la 5090
Length
333
Height
137
Width
60

questa la 4090
Length
336mm
Height
145mm
Width
60mm

da possessore della inno3d 4090 di cui sono rimasto molto soddisfatto, peccato il prezzo che avranno,
__________________
My Steam - - - HalDesignSimRacing - - - Mobo Asus Rog Strix X670E-I | CPU Ryzen 9 7900x | DISSI AIO Deepcool LT720 | RAM g.Skill Royal Z5 6000mzh cl36| GPU Inno3D 4090 OC | PSU Corsair SF1000L | NVME WD_Black SN850X 2TB + Lexar SN610Pro | CASE Asus AP210 Bianco
tobyax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2025, 15:56   #110611
Iceman69
Senior Member
 
L'Avatar di Iceman69
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Io sono molto timoroso per la FE, il dissipatore mi sembra troppo piccolo, così come le 2 ventole che, anch'esse mi sembrano piccole pur non conoscendone il diametro...
Temo una scheda calda e rumorosa
Sì, salvo miracoli impossibili sarà o molto calda o molto rumorosa (se va di sfiga entrambe le cose). 600w non li raffreddi con quel mini radiatore anche se la pensata di mettere il PCB al centro del dissi è ottima (temo per la solidità strutturale della scheda, visto che il connettore PCI è staccato fisicamente dalla stessa).
__________________
9800 X3d, Corsair H170i Lcd, ASUS Strix X670E-F, 32GB Corsair DDR5 6000,MSI RTX 4090 Suprim Liquid X, Sabrent M.2 2TB e 990 Pro 4TB, Lian-li O11 Dynamic XL, Seasonic Prime 1600w, ASUS PG42UQ.
Iceman69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2025, 16:00   #110612
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5342
Devo dire che stilisticamente trovo la FE bellissima, ma è tutto molto soggettivo.
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2025, 16:08   #110613
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 22164
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Sono ventole da 15cm di diametro (lo dice uno dei 2 prodigeek nell'unboxing).
EDIT: su techpowerup però da le misure della scheda "30.4 cm x 13.7 cm x 4 cm (LxHxW)", oltre quei 13,7cm non si può andare.
https://www.techpowerup.com/review/n...nboxing/3.html
se hai ragione certo che i prodigeek nell'unboxing non potevi dare nessun dettaglio tranne l'estetica, e hanno sbagliato a dire i cm delle ventole che sono l'unica cosa che potevi dire oltre che "bella"
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2025, 16:09   #110614
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 9477
A livello estetico direi:

(i) FE
(ii) Astral
(iii) Suprim

Le alltre sono tutte un meh. Tocca aspettare le review per capire se la FE è un forno crematorio o meno.
__________________
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora
PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2025, 16:23   #110615
frafelix
Senior Member
 
L'Avatar di frafelix
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3131
Ma che te frega se tanto la liquidi
__________________
MB Asus Rog Maximus Z690 Apex - CPU Intel Core i9 12900k @ pcore 5.1ghz ecore 4.1ghz - RAM G.Skill Trident Z5 rgb 6600mhz 32gb - GPU RTX 5090 Phantom @ 3.1ghz - AUDIO Creative Sound BlasterX AE-5 - Creative GigaWorks S750 - SSD Western Digital Black SN8100 2tb - HD Seagate Exsos X18 16tb - Seagate IronWolf 10tb - PSU Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition - CASE LianLi PC-O11 Dynamic Evo rgb - MONITOR Lg 27GP950
frafelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2025, 16:40   #110616
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 9747
Quote:
Originariamente inviato da Iceman69 Guarda i messaggi
Sì, salvo miracoli impossibili sarà o molto calda o molto rumorosa (se va di sfiga entrambe le cose). 600w non li raffreddi con quel mini radiatore anche se la pensata di mettere il PCB al centro del dissi è ottima (temo per la solidità strutturale della scheda, visto che il connettore PCI è staccato fisicamente dalla stessa).
La butto li, per me non sarà nè l'una nè l'altra. Ci hanno ricamato troppo sul nuovo dissi delle FE che lo vedo quasi impossibile possa rivelarsi un fail.
Naturalmente optando per una founders la mia è anche una speranza visto anche il nulla cosmico al momento che aleggia per i waterblock ma se anche non l'avessi presa avrei puntato per un ottima riuscita di quel nuovo dissipatore. Lo vedo proprio pensato con criterio e anche in fase di realizzazione c'hanno speso una barca di soldi per produrlo.
Se l'idea alla base non fosse stata vincente avrebbero semplicemente riciclato quello esistente delle 4000 che tanto male non và e si sarebbero comunque distinti dai prodotti oem per qualità costruttiva e per il prezzo. Fare tanti sforzi per non arrivare a dama mi sembra altamente improbabile.

Staremo a vedere chi ha ragione e chi no.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2025, 17:11   #110617
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 9477
Quote:
Originariamente inviato da frafelix Guarda i messaggi
Ma che te frega se tanto la liquidi
Era pourparler dell'estetica delle schede, non un discorso personale. Se per questo, sia la astral che la suprim non mi entrerebbero nemmeno nel case

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
(cut.) Fare tanti sforzi per non arrivare a dama mi sembra altamente improbabile.

Staremo a vedere chi ha ragione e chi no.
Jensen potrebbe aver preso ripetizioni da Lisa Su e fare anche lui harakiri

Scherzi a parte, quel dissipatore della FE è veramente piccolo per smaltire 575W. E' più piccolo di un radiatore a liquido da 240mm e quest'ultimo non sarebbe in grado di smaltire 575W.
__________________
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora
PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2025, 17:32   #110618
micronauta1981
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2333
Quote:
Originariamente inviato da tobyax Guarda i messaggi
Stavo Guardando le dimensioni della Inno3d,

questa la 5090
Length
333
Height
137
Width
60

questa la 4090
Length
336mm
Height
145mm
Width
60mm

da possessore della inno3d 4090 di cui sono rimasto molto soddisfatto, peccato il prezzo che avranno,
Più che altro dove le trovi le inno3d?degli shop grossi nessuno ho visto che le ha a catalogo
__________________
ali nzxt-c1500-cpu i9 14900k cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram gskill trident Z5 royale 7200 cl 34 -hd ssd Samsung 980 pro 2tb-gpu gainward rtx5090 Phantom-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled
micronauta1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2025, 17:34   #110619
micronauta1981
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2333
Anche l' aorus master mi piace ..Total black,come piacciono a me..peccato che è gigabyte...
__________________
ali nzxt-c1500-cpu i9 14900k cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram gskill trident Z5 royale 7200 cl 34 -hd ssd Samsung 980 pro 2tb-gpu gainward rtx5090 Phantom-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled
micronauta1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2025, 17:36   #110620
Predator_1982
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_1982
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 6108
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Scherzi a parte, quel dissipatore della FE è veramente piccolo per smaltire 575W. E' più piccolo di un radiatore a liquido da 240mm e quest'ultimo non sarebbe in grado di smaltire 575W.
bah, io credo che se lo hanno concepito cosi ci riesca benissimo, certo non avrai mai la GPU a 60° in load, ma alla fine poco male (per me)
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro
Predator_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v