Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2025, 17:45   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...mp_134491.html

Pochi giorni prima di concludere il mandato, l'amministrazione Biden ha emanato un aggiornamento delle norme sulle esportazioni. Stavolta, però, NVIDIA non si è trattenuta e ha criticato aspramente le novità introdotte.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2025, 18:07   #2
OrazioOC
Senior Member
 
L'Avatar di OrazioOC
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 4382
Se non la smettete di ammiccare alla Cina(ad iniziare dal CEO) Trump vi rimette in fila.
__________________
Credo in Gesù Cristo:il terzo giorno risuscitò secondo le sacre scritture. And so i do.
OrazioOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2025, 18:41   #3
vroomax
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3
Cervello fino, il tuo beniamino ha stracciato l'ultima speranza di una limitazione al riscaldamento globale, sta per emanare leggi che danneggeranno la nostra economia, vuole Panama e la Groenlandia. Un certo baffetto psicopatico del secolo scorso gli assomiglia parecchio.
vroomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2025, 22:22   #4
HW2021
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2021
Messaggi: 1030
Secondo me il periodo del COVID ha mandato fuori di testa l'umanità intera che sostiene e si contraddice giornalmente senza un minimo di logica e razionalità

NVidia critica Biden e strizza l'occhio a Trump ma Trump non è paggio di Biden
di tenersi strette dentro casa le tecnologie create in casa

Non è stato Trump a mettere i bastoni tra le ruote a Huawei costringendola a tirarsi fuori nella competizione con Samsung e Apple nel produrre gli smartphone?

Non è stato Trump che mise i dazi per i prodotti d'importazione soprattutto quelli cinesi?

NVidia se strizza l'occhi a Trump sta saltando dalla padella alla brace
HW2021 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2025, 22:33   #5
Ripper89
Senior Member
 
L'Avatar di Ripper89
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 5216
Quote:
Originariamente inviato da vroomax Guarda i messaggi
Cervello fino, il tuo beniamino ha stracciato l'ultima speranza di una limitazione al riscaldamento globale, sta per emanare leggi che danneggeranno la nostra economia, vuole Panama e la Groenlandia. Un certo baffetto psicopatico del secolo scorso gli assomiglia parecchio.
Il cervello fino lo posseggono quelli che la pensano esattamente così.
Strapparsi i capelli per l'ideologia green quando il territorio occidentale rappresenta solo una minuscola percentuale di inquinamento globale ......

Ma soprattutto si continua a pensare che alla gente freghi del green quando questi sono pensieri diffusi dalla stampa e dalla politica.
In realtà alla stragrande maggioranza della popolazione mondiale con l'eco-ansia si ci pulirebbe tranquillamente il sedere la mattina o lo baratterebbe senza pensarci troppo in cambio di un portafoglio anche solo leggermente più gonfio.

Trump strizza l'occhio agli interessi USA e soprattutto ai soldi, in special modo quelli generati sul territorio e non da industrie piazzate chissà dove.
Pensieri che dovremmo fare anche noi se appunto non avessimo il cervello come hai detto tu.

Quote:
vuole Panama e la Groenlandia
E' la prima potenza mondiale sul pianeta e controlla la maggior parte dell'economia mondiale, oltre ad essere l'unico esportatore di tecnologia nel mondo ed attualmente l'unico e solo fulcro di tutta l'alleanza atlantica.
Se volessero veramente Panama e Groenlandia farebbero bene non solo a pretenderle ma a prenderle.

Ultima modifica di Ripper89 : 13-01-2025 alle 22:40.
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2025, 22:55   #6
Max Power
Senior Member
 
L'Avatar di Max Power
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 4112
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Il Strapparsi i capelli per l'ideologia green quando il territorio occidentale rappresenta solo una minuscola percentuale di inquinamento globale ......
Ma questo non vuol dire "andare avanti a copertoni bruciati"

Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
... un portafoglio anche solo leggermente più gonfio.
Figurarsi che c'è chi che si riempie il portafoglio col green


Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
l'unico esportatore di tecnologia nel mondo
Morto un papa, se ne fa un altro...

Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Se volessero veramente Panama e Groenlandia farebbero bene non solo a pretenderle ma a prenderle.

Se vogliono mettersi contro L'UNICO vero alleato, facciano pure.

Ma il giorno dopo: USA fuori dall'Europa (basi US, Nato, ecc ecc)

Obbiettivo 10k testate nucleari (così, per non farci mancare nulla) almeno le centrali servirebbero a qualcosa
E perché no, una bella "blindatura" del Mediterraneo...

Se l'obbiettivo è quello di stare sul C al mondo intero, c'è la stanno facendo...

POI PERÒ, continuano a fare case di carta pesta e con un fiammifero bruci una città...
__________________

MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET

Ultima modifica di Max Power : 13-01-2025 alle 23:09.
Max Power è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2025, 23:22   #7
LMCH
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6842
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Pochi giorni prima di concludere il mandato, l'amministrazione Biden ha emanato un aggiornamento delle norme sulle esportazioni. Stavolta, però, NVIDIA non si è trattenuta e ha criticato aspramente le novità introdotte.
Diciamo che non si trattengono solo ora che sta per subentrare una nuova amministrazione e così cercano pure di "guadagnare punti simpatia" con quella subentrante sperando di non venir ulteriormente bastonati sugli export.
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2025, 07:12   #8
capellone24
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 317
Chissà perché questi ceo delle big tech si scoprono tutti galletti quando il vecchio gallo sta per uscire dall’aia. In generale non sopportano le regole, pensano che iil loro mondo sia una sorta di paradiso off shore, appena gli metti qualche paletto gridano al liberticidio . Davvero insopportabili.
capellone24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2025, 07:20   #9
^VaMpIr0^
Senior Member
 
L'Avatar di ^VaMpIr0^
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
Messaggi: 1827
Ad ogni avvicendarsi di Presidenti, c'è anche il riposizionamento strategico di lingue.
^VaMpIr0^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2025, 08:50   #10
benderchetioffender
Senior Member
 
L'Avatar di benderchetioffender
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1540
Quote:
Originariamente inviato da ^VaMpIr0^ Guarda i messaggi
Ad ogni avvicendarsi di Presidenti, c'è anche il riposizionamento strategico di lingue.
si ma questo giro siamo a livelli veramente imbarazzanti

e mi preoccupa abbastanza perchè l'AI sarà veramente un game changer nei prossimi anni, pensare che sia tutto freefreefreeee senza remore schiaccerà ulteriormente la faccia nel fango a chi non ha strumenti per interpretare il mondo.
Certo, già oggi coi cookies hanno imbastito un bel circo di manipolazione, ma con l'AI sarà ennesima potenza (che schifo)
__________________
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe!
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo
benderchetioffender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2025, 09:00   #11
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20203
Bene, anche nvidia ha capito chi domanda adesso.



Cmssnsjsnskdjxj
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2025, 09:39   #12
Unrue
Senior Member
 
L'Avatar di Unrue
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 7187
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
I
E' la prima potenza mondiale sul pianeta e controlla la maggior parte dell'economia mondiale, oltre ad essere l'unico esportatore di tecnologia nel mondo ed attualmente l'unico e solo fulcro di tutta l'alleanza atlantica.
Se volessero veramente Panama e Groenlandia farebbero bene non solo a pretenderle ma a prenderle.
Una potenza che vuole conquistare territori di altri con la forza... Non porta mai nulla di buono. La storia non insegna nulla a quanto pare.

Gli USA sono la prima potenza economica mondiale ok, ma nessun "impero" dura in eterno e non c'è scritto da nessuna parte che debbano esserlo per sempre. Non vedo perché debbano pretendere Panama e la Groenlandia dunque.
Unrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2025, 19:57   #13
LMCH
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6842
Sempre a proposito di tecnologie strategiche, investimenti da capogiro, ecc. ecc.
consiglio di dare un occhiata a questo articolo:
https://www.wired.com/story/uae-inte...hief-ai-money/

Quote:
While Donald Trump and his new administration are expected to continue with export controls over GPU chips, the view from people inside Tahnoun’s orbit is that the new administration will likely be much more “flexible” about the UAE’s AI ambitions. Plus at least one Trumpworld insider has a vested interest in the relationship: The UAE, Qatar, and Saudi Arabia have together contributed more than $2 billion to Jared Kushner’s private equity fund, guaranteeing the fund some $20 million to $30 million in annual management fees alone. Abu Dhabi’s leaders have consulted with Kushner and other Trump insiders, including former secretary of state Mike Pompeo, on AI policy, according to people familiar with the discussions.
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Sega Dreamcast: la console continua a vi...
Oggi su Amazon 2 monitor 4K ASUS e LG 27...
Il prossimo bersaglio della guerra tecno...
Alpine A390 GT, primo test drive: la cro...
Nuova rimodulazione da TIM: rincari fino...
Il satellite LINK che dovrebbe salvare i...
DAZN introduce il diritto di ripensament...
Perplexity porta Personal Computer su Wi...
El Paso ospiterà il nuovo hub AI ...
AMD si assicura fino a 2,5 GW di capacit...
WhatsApp porta chiamate e videochiamate ...
I robot aspirapolvere da non perdere ora...
MacBook Ultra con display OLED e un nuov...
Recensione Corsair Harpoon v2 Wireless: ...
Nasce il primo OLED con film cristallino...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1