Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2025, 23:45   #109561
Gigibian
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 4459
Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi
Non succederà perché, come ho scritto, il target non è creare la gpu da gaming. Ma non è una questione tecnica, non c'è un motivo tecnico per il quale non si posso aumentare le rops le tmu, aumentare l'ipc degli shader ecc. Creare pocessi produttivi adatti alle gpu e non ai soc dei cellulari. Sono scelte aziendali verso mercati più profittevoli di quello pc gaming, ma nulla hanno a che vedere con presunti limiti tecnici.
Il punto è un altro: già con la 4090 potresti avere giochi con la grafica 1000 volte piu bella e dettagliata di quello che vediamo ora: semplicemente castrano volutamente le prestazioni aumentando il numero di luce e mantenendo il numero di poligoni bassi.

Le GPU evolvono come posso, stiamo già arrivando al limite del perf/watt con bestie da 500W di TDP che fino a 2-3 anni fa era roba IMPENSABILE.

oltre un tot ci sono colli di bottiglia tecnici.

Il problema è che volutamente non si sfruttano a dovere
__________________
AMD Ryzen 9800X3D ( CO -25 all core + 200Mhz) | 32GB (2x16GB) G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz @ c30 36 36 96 | AIO Arctic LF2 420mm | Gigabyte B650 AORUS ELITE AX | MSI RTX 5080 Inspire 3X | Corsair 7000D | Seasonic Focus GX 1000 80+Gold | NVMe Lexar NM790 2TB | Samsung Gaming Odyssey G8 OLED 32" 4K Flat (LS32DG800SUXEN)
Gigibian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2025, 23:46   #109562
Gigibian
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 4459
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
direi tutto come da copione, situazione da applicare pari pari alle 5090. oggi un mio amico mi chiama tutto contento dicendomi che è riuscito a vendere la sua 4090 a 1450,00 euro...glielo dite voi che non ci compra manco la 5080 con quello che ha incassato?!
digli che ci puo' compare una fiammante 7900XTX sapphire nitro da me
__________________
AMD Ryzen 9800X3D ( CO -25 all core + 200Mhz) | 32GB (2x16GB) G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz @ c30 36 36 96 | AIO Arctic LF2 420mm | Gigabyte B650 AORUS ELITE AX | MSI RTX 5080 Inspire 3X | Corsair 7000D | Seasonic Focus GX 1000 80+Gold | NVMe Lexar NM790 2TB | Samsung Gaming Odyssey G8 OLED 32" 4K Flat (LS32DG800SUXEN)
Gigibian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2025, 23:56   #109563
korra88
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
Messaggi: 1152
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Nvidia anche nel comunicato stampa non ha mai detto che il
Dlss4 è compatibile tout court con le vecchie schede, ma che alcune FEATURE (tutte tranne il MFG) saranno implementate nei vecchi PACCHETTI dlss.
Ovviamente nvidia fa questo anche per marketing.
Esatto, ma dato che il MFG é l'unica feature non supportata dalle 4000 ed é anche la meno rilevante e si spera, la meno utilizzata dagli utenti, possiamo affermare che il DLSS 4 lo si utilizzerà alla stessa maniera sia sulle 4000 che sulle 5000 e che quindi, da questo punto di vista, non cambia un razzo tra le due generazioni e le differenze le dobbiamo trovare altrove?
korra88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2025, 06:07   #109564
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 8624
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Le informazioni false le fornisci te e continui a voler prevaricare gli altri con atteggiamenti da bullo di quartiere. Poi mi devi spiegare come hai fatto a concludere che Amon da ragione a te se per ben due volte mi ha quotato confermando quanto da me riportato. Ok i testi in inglese sul sito nvidia, ma qui scriviamo in italiano.

Come già detto più volte, tutte riceveranno il nuovo dlss che è una delle caratteristiche del PACCHETTO DLSS4, che al suo interno comprende il MFG, Il FG, il DLSS super resolution, il DLAA, il DLSS ray recostruction (tutti rinnovati).

Nvidia anche nel comunicato stampa non ha mai detto che il
Dlss4 è compatibile tout court con le vecchie schede, ma che alcune FEATURE (tutte tranne il MFG) saranno implementate nei vecchi PACCHETTI dlss.
Ovviamente nvidia fa questo anche per marketing.

Pertanto dire che tutte le rtx dalle 2000 in poi sono compatibili con il nuovo dlss è una affermazione vera.
Dire che tutte le rtx dalle 2000 in poi sono compatibili con il dlss4 è una affermazione falsa (o per meglio dire imprecisa).
Se ritieni che non sia così, scrivi a Jensen di correggere le specifiche tecniche delle sue schede sul sito nvidia.
Ma che cosa serve sapere se il pacchetto o no arriverà su tutte scusa? Tutto il tuo post è inutile.
L Upscaler dlss arriverà anche oltre alla versione 4 su tutte le rtx dalle 2000 in su. Quindi L UPSCALER si chiamerà dlss 4 su tutte.
Ma del pacchetto a noi frega zero è solo una nomenclatura. Se invece di insistere con la tua crociata sul nome ti fossi fermato al mio primo messaggio ti saresti accorto che stiamo tutti divlcendo la stessa cosa.
Stai facendo messaggi sul niente. Non ha senso continuare a rimarcare la cosa. Al netto che dai tuoi messaggi iniziali non mi pareva affatto che tu fossi d'accordo con il fatto che il dlss 4 upscaler sarebbe arrivato sulle altre. E infatti hai detto
" Te hai scritto che il dlss4 funziona sulla 4090. Falso.
Non puoi definire dlss4 un dlss senza MFG.
Studiare prima di parlare a vanvera"


Questo il tuo messaggio inziale. E qui quello che ha detto cosa false sei tu. Perché come detto l upscaler dlss (che è la cosa FONDAMENTALE) arriverà oltre alla verisone 4 su tutte. Il fatto dei pacchetti è totalmente irrilevante perché una nomenclatura di tabte funziona che nvidia usa per creare anche confusione. E quindi il tuo messaggio era decisamente fraintedibile.
Cosa serviva tirare su tutta sta polemica su una cosa che era ben chiara dall inizio?
Cmq alla fine siamo d'accordo tutti. Meglio così.
__________________
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X

Ultima modifica di Cutter90 : 13-01-2025 alle 06:19.
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2025, 07:13   #109565
Salfox
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 2425
Ragazzi, una domanda, ma si sa già se la prestazione del nuovo MFG sarà impostabile a x2, x3 e x4? o sarà solo x4?
Chiedo perchè in questi giorni lo sto provando a fondo e credo di aver trovato il mio sweet spot per il suo utilizzo che è 85Hz FG con Vsync.
Così ho una buona sensazione di fluidità ed è quasi indistinguibile dalla nativa.
Salfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2025, 07:33   #109566
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10984
comunque che infamata presentare le schede un mese prima del lancio
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2025, 07:34   #109567
Iceman69
Senior Member
 
L'Avatar di Iceman69
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da Re-voodoo Guarda i messaggi
Contento per averla venduta a quel prezzo sicuro ma credo sappia che ne deve spendere altri 1000, non credo l abbia venduta per prendere una 5080
Direi minimo altri 1500 e se non è più che fortunato probabilmente rimarrà senza scheda per almeno altri 2 mesi, scelta strana vendere prima secondo me, poi uno ci gioca come vuole con il PC, probabilmente anche questo fa parte del gioco.

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
comunque che infamata presentare le schede un mese prima del lancio
Più che un'infamata direi strano, tutto strano a questo giro fin dall'inizio, periodo tra una generazione e l'atra più lungo del solito (quasi sei mesi) poche informazioni, tanto tempo tra presentazioni e review, annuncio di scarsa disponibilità quando ancora non si sa la domanda reale di queste schede... tanta tattica da parte di Nvidia, troppa se il prodotto è buono, dai, tra un paio di settimane si scopriranno gli altarini e vedremo se siamo noi complottisti o loro venditori di fumo (e se lo sono veramente le recensioni saranno quanto mai incongruenti con tatti prezzolati che cercheranno di far vedere quello che non è).
__________________
9800 X3d, Corsair H170i Lcd, ASUS Strix X670E-F, 32GB Corsair DDR5 6000,MSI RTX 4090 Suprim Liquid X, Sabrent M.2 2TB e 990 Pro 4TB, Lian-li O11 Dynamic XL, Seasonic Prime 1600w, ASUS PG42UQ.

Ultima modifica di Iceman69 : 13-01-2025 alle 07:41.
Iceman69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2025, 07:53   #109568
micronauta1981
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2333
Quote:
Originariamente inviato da Iceman69 Guarda i messaggi
Direi minimo altri 1500 e se non è più che fortunato probabilmente rimarrà senza scheda per almeno altri 2 mesi, scelta strana vendere prima secondo me, poi uno ci gioca come vuole con il PC, probabilmente anche questo fa parte del gioco.



Più che un'infamata direi strano, tutto strano a questo giro fin dall'inizio, periodo tra una generazione e l'atra più lungo del solito (quasi sei mesi) poche informazioni, tanto tempo tra presentazioni e review, annuncio di scarsa disponibilità quando ancora non si sa la domanda reale di queste schede... tanta tattica da parte di Nvidia, troppa se il prodotto è buono, dai, tra un paio di settimane si scopriranno gli altarini e vedremo se siamo noi complottisti o loro venditori di fumo (e se lo sono veramente le recensioni saranno quanto mai incongruenti con tatti prezzolati che cercheranno di far vedere quello che non è).
C'è GeForce now..
__________________
ali nzxt-c1500-cpu i9 14900k cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram gskill trident Z5 royale 7200 cl 34 -hd ssd Samsung 980 pro 2tb-gpu gainward rtx5090 Phantom-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled
micronauta1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2025, 07:56   #109569
Re-voodoo
Senior Member
 
L'Avatar di Re-voodoo
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
Messaggi: 6479
Quote:
Originariamente inviato da Iceman69 Guarda i messaggi
Direi minimo altri 1500 e se non è più che fortunato probabilmente rimarrà senza scheda per almeno altri 2 mesi, scelta strana vendere prima secondo me, poi uno ci gioca come vuole con il PC, probabilmente anche questo fa parte del gioco.



Più che un'infamata direi strano, tutto strano a questo giro fin dall'inizio, periodo tra una generazione e l'atra più lungo del solito (quasi sei mesi) poche informazioni, tanto tempo tra presentazioni e review, annuncio di scarsa disponibilità quando ancora non si sa la domanda reale di queste schede... tanta tattica da parte di Nvidia, troppa se il prodotto è buono, dai, tra un paio di settimane si scopriranno gli altarini e vedremo se siamo noi complottisti o loro venditori di fumo (e se lo sono veramente le recensioni saranno quanto mai incongruenti con tatti prezzolati che cercheranno di far vedere quello che non è).
qualche scheda a prezzo msrp ci dovrebbe essere
__________________
14900ks @6.1/4.7 - Gigabyte 5080 xtreme waterforce wb 16gb - Msi z690 edge wifi ddr4 - G. Skill Royal elite silver 4x8gb 4000cl14@4100cl14 - 980 pro 1tb - corsair ax1500i/corsair sf750 - corsair 1000d - custom loop
Re-voodoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2025, 07:58   #109570
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 9477
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Ma che cosa serve sapere se il pacchetto o no arriverà su tutte scusa? Tutto il tuo post è inutile.
L Upscaler dlss arriverà anche oltre alla versione 4 su tutte le rtx dalle 2000 in su. Quindi L UPSCALER si chiamerà dlss 4 su tutte.
Ma del pacchetto a noi frega zero è solo una nomenclatura. Se invece di insistere con la tua crociata sul nome ti fossi fermato al mio primo messaggio ti saresti accorto che stiamo tutti divlcendo la stessa cosa.
Stai facendo messaggi sul niente. Non ha senso continuare a rimarcare la cosa. Al netto che dai tuoi messaggi iniziali non mi pareva affatto che tu fossi d'accordo con il fatto che il dlss 4 upscaler sarebbe arrivato sulle altre. E infatti hai detto
" Te hai scritto che il dlss4 funziona sulla 4090. Falso.
Non puoi definire dlss4 un dlss senza MFG.
Studiare prima di parlare a vanvera"


Questo il tuo messaggio inziale. E qui quello che ha detto cosa false sei tu. Perché come detto l upscaler dlss (che è la cosa FONDAMENTALE) arriverà oltre alla verisone 4 su tutte. Il fatto dei pacchetti è totalmente irrilevante perché una nomenclatura di tabte funziona che nvidia usa per creare anche confusione. E quindi il tuo messaggio era decisamente fraintedibile.
Cosa serviva tirare su tutta sta polemica su una cosa che era ben chiara dall inizio?
Cmq alla fine siamo d'accordo tutti. Meglio così.
Niente, non ce la puoi proprio fare. Amen.
__________________
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora
PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2025, 07:59   #109571
micronauta1981
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2333
https://www.reddit.com/r/nvidia/comm..._support_dlss/
__________________
ali nzxt-c1500-cpu i9 14900k cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram gskill trident Z5 royale 7200 cl 34 -hd ssd Samsung 980 pro 2tb-gpu gainward rtx5090 Phantom-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled
micronauta1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2025, 08:31   #109572
Mars95
Senior Member
 
L'Avatar di Mars95
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 4112
Quote:
Originariamente inviato da micronauta1981 Guarda i messaggi
Molto interessante, resta da capire se questo override sarà possibile solo nei giochi che integrano DLSS o anche in altri.
Cioè li dice chiaramente "DLAA per giochi che non dispongono del supporto nativo" ma serve abbiano il supporto almeno a DLSS?
Immagino di si per avere l'aggancio al posto giusto della pipeline, altrimenti sarebbe un postproces a muzzo.
Mars95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2025, 08:51   #109573
micronauta1981
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2333
Quote:
Originariamente inviato da Mars95 Guarda i messaggi
Molto interessante, resta da capire se questo override sarà possibile solo nei giochi che integrano DLSS o anche in altri.
Cioè li dice chiaramente "DLAA per giochi che non dispongono del supporto nativo" ma serve abbiano il supporto almeno a DLSS?
Immagino di si per avere l'aggancio al posto giusto della pipeline, altrimenti sarebbe un postproces a muzzo.
Si è come l' app che ti faceva cambiare il tipo di dlss per aggiornarlo in manuale credo
__________________
ali nzxt-c1500-cpu i9 14900k cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram gskill trident Z5 royale 7200 cl 34 -hd ssd Samsung 980 pro 2tb-gpu gainward rtx5090 Phantom-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled
micronauta1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2025, 09:42   #109574
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 13108
Quote:
Originariamente inviato da micronauta1981 Guarda i messaggi
Che figata!
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2025, 10:08   #109575
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 15635
Comunque Nvidia ha un pacchetto di insieme che è tanta roba.
Dove deve migliorare (ma l'ho provato solo in CP) è nel RR, potenzialmente ottimo ma soffre di ghost (non so in altri giochi)
Fossero meno tirchi sulla ram e più accorti nei prezzi ci sarebbero ben poche critiche da fare.
E no non è solo marketing per polli checchè se ne dica.
__________________
Tutti abbiamo un Germano dentro di noi...no, non l'anatra.
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2025, 10:14   #109576
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7105
Quote:
Originariamente inviato da Re-voodoo Guarda i messaggi
qualche scheda a prezzo msrp ci dovrebbe essere
https://www.guru3d.com/story/custom-...retail-stores/
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2025, 10:25   #109577
marbasso
Senior Member
 
L'Avatar di marbasso
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 3188
A me sta calando l'entusiasmo già da qualche giorno.
__________________
Intel i9 13900kf @ nzxt kraken x62 / Asus rog strix z790_e gaming / G.skill ddr5 7600 / MSI RTX 4090 Suprim X / RX580 / Galax 2080Ti hof oc Lab ultra 22gb / Crucial T700 / Samsung 990pro / Sabrent rocket 4 plus g / Super Flower LEADEX TITANIUM 1600W ATX3.1 PCIe 5.1 / Corsair AX1600i titanium / EVGA Supernova T2 1600w Titanium / Samsung Odyssey G7
marbasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2025, 10:31   #109578
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10984
Quote:
Originariamente inviato da marbasso Guarda i messaggi
A me sta calando l'entusiasmo già da qualche giorno.
si chiama hype mica per niente
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2025, 10:39   #109579
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 13108
edit
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2025, 10:50   #109580
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 11316
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Comunque Nvidia ha un pacchetto di insieme che è tanta roba.
Dove deve migliorare (ma l'ho provato solo in CP) è nel RR, potenzialmente ottimo ma soffre di ghost (non so in altri giochi)
Un pacchetto che fa davvero la differenza, non so chi davvero, ad oggi, possa anche solo pensare di acquistare una scheda game che non sia RTX.

Poi tolto il tira e molla sul nome, su Ada da quanto si capisce ci va buona parte di quanto previsto per il DLSS4, a mancare è, per quanto mi riguarda, proprio la parte meno interessante (che Huang usa per cercare di vendere ste Black), il MFG.
Il FG già c'è, e viene anche migliorato (come il RR), se posso giocare con il MFG posso giocare anche con il FG2. Non cambia la vita, è un di più.
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
SpaceX Starfall, capsule per lo sviluppo...
Fable 5, il modello Mythos di Anthropic ...
Costruire sulla Luna: i test per le futu...
La NASA ha annunciato gli astronauti del...
Mondiale 2026, Lenovo unico partner tecn...
007 First Light ha venduto più di...
Harley-Davidson, svelato il prezzo itali...
PC Windows 11 in crash: ma la colpa è di...
Dopo i 'NO 5G' arrivano i 'NO FIBRA'? Ar...
Promettono un parco e costruiscono un da...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Euro-Office sbugiardata da LibreOffice: ...
I 10 sconti TOP Amazon: 4 novità ...
Galaxy Z Flip 8, in Europa avrà i...
SpaceX annuncia i satelliti AI1 destinat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v