Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-01-2025, 14:29   #108061
Iceman69
Senior Member
 
L'Avatar di Iceman69
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da ColdWarGuy Guarda i messaggi

A Nvidia (ed in parte AMD) è riuscito il giochino in cui invece ha fallito l'industria automobilistica europea, cioè produrre meno guadagnandoci molto di più, risultato stanno leccando per terra e se non fosse che ci sono in ballo parecchi posti di lavoro sarebbe da dirgli ben fli sta.
Sono due scenari completamente diversi, l'industri automobilistica sta avendo una crescita esponenziale dei costi per la transizione all'elettrico e per l'aumento dei prezzi delle materie prime e cerca, per disperazione, di far pagare questo costo agli utenti finali e agli stati (che danno i famigerati incentivi), ma non ci stanno riuscendo perché le elettriche non piacciono (se non ai modaioli e invasati green, che però sono troppo pochi) e rischiano di aver sostenuto e fatto sostenere costi spropositati per niente. Non avevano scelta e della situazione gli unici da ringraziare sono gli amici green.

Per il mercato delle schede video, monopolio di Nvidia e in parte AMD, si possono fare tutti i calcoli che vogliono e decidere la quantità che massimizza il profitto con molta precisione (salvo costi materie prime).
__________________
9800 X3d, Corsair H170i Lcd, ASUS Strix X670E-F, 32GB Corsair DDR5 6000,MSI RTX 4090 Suprim Liquid X, Sabrent M.2 2TB e 990 Pro 4TB, Lian-li O11 Dynamic XL, Seasonic Prime 1600w, ASUS PG42UQ.
Iceman69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2025, 14:55   #108062
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6156
Scusate un chiarimento, nei limit del possibile considerato non si hanno ancira info certe.

Possiedo un Thermaltake Toughpower GF3 80 Plus Gold PSU, Modulare 1650 watt con cavo thermaltake in bundle con l'alimentatore che utilizzo adesso per la 4090 che vedete in firma.

Sarà sufficiente/adatto alla 5090?

thanks
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2025, 15:12   #108063
Salfox
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 2425
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Scusate un chiarimento, nei limit del possibile considerato non si hanno ancira info certe.

Possiedo un Thermaltake Toughpower GF3 80 Plus Gold PSU, Modulare 1650 watt con cavo thermaltake in bundle con l'alimentatore che utilizzo adesso per la 4090 che vedete in firma.

Sarà sufficiente/adatto alla 5090?

thanks
Mmmh un po' pochino, io andrei su un 3500W .
So che stai trollando buon anno a tutti
Salfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2025, 15:15   #108064
CKY
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2020
Città: Torino
Messaggi: 679
Quote:
Originariamente inviato da Salfox Guarda i messaggi
Mmmh un po' pochino, io andrei su un 3500W .
So che stai trollando buon anno a tutti
hahahahaa
CKY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2025, 15:37   #108065
mikael84
Moderatore
 
L'Avatar di mikael84
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 22846
Quote:
Originariamente inviato da ColdWarGuy Guarda i messaggi
Correggimi se sbaglio, ma il prezzo di vendita di queste schede non è comunque parecchio lontano da quello del chip della GPU ?

Intendo dire che anche se si trova la soluzione tecnologica mi aspetto poi che il delta costo se lo mette in tasca comunque mister 120 miliardi
Sicuramente, ma in fascia bassa, la situazione, soprattutto per gli AIB è molto, molto delicata, tanto che hanno fissato il margine in negativo, con EVGA che ha levato le tende.
Anche JHH con gli AIB non ha un ottimo rapporto, anzi, prima gli fa costruire un chip come la 3080 a 699 (i costi salvo la ram sono da 3090), poi gli fa assemblare i dissi per la 3090TI, fail completo, dopo gli obbliga a riprogettare dei dissipatori mastodontici per chip pensati per ben altri consumi.
Per calare la 4080 di 200$, dopo la maturazione delle rese, ne hanno smontato pure buona parte di induttori e mosfet.


Quote:
Originariamente inviato da love80x Guarda i messaggi
e si ha qualche informazione sul come mai l'MCM non ha ancora preso piede?
a fronte di un relativo aumento di complessità di costruzione non gli permetterebbe comunque di avere costi di produzione più contenuti e margini migliori (vendendo le VGA ai soliti prezzi)?

o l'MCM ha ancora lati troppo negativi?
Seguo i primi progetti MCM di nvidia da anni, ed un problema è sempre stata la comunicazione tra i WGM (qua però ci sarebbe da scrivere un articolo più che un post).
Ora però, a partire dal 2020 con Ampere HPC, ha già testato un MCM single die con MIG (ovvero un die visto quasi come fosse una dual gpu) e quest'anno l'ha definitivamente consacrato il MCM nell'ambito HPC.
Grazie alla NV-HBI (NV-High Bandwidth Interface) da ben 10tb/s, accede ai vari die, facendo risultare un dual chip, come fosse uno a livello di latenze.
Si spera che questo progetto prenda piede, così come farà AMD, che ricalcherà le orme di CDNA, ovvero die collegati da bande estremamente veloci.

Bisogna dire che con il MCM le latenze giocano un ruolo principale (vedi arrow lake), soprattutto con chip di questo genere, e di certo, queste soluzioni in game, sono abbastanza diverse dagli scenari di uso ridonandi per AI.

Cmq, la strada dev'essere quella, perchè ci sta che speculi su una x90 o su una x80, ma sotto, a partire dai 3nm, prossima gen. le cose si complicano non poco.
__________________
Ryzen 5800x3D - Msi B450TH - Corsair 32gb 3600 lpx - Red Devil RX 9070XT - samsung 860 pro 1tb - 4tb storage - Acer g-sync xb270hu - AOC CU34G2XPD - MSI MPG A850G atx3.0 - FTTH tim 2,5 gbps.
mikael84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2025, 15:39   #108066
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 22117
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Esatto , presentano la serie con la 5080 a tipo:

"costa 100 euro meno della 4090 e va di piu oltre al dlss4 "
e giu di barrette verdi e grafici nosense
fa bene, loro si che hanno un repart marketing al contrario di quegli altri

se presenti subito la 90 tutti a guardare quella e la 80 non se la fila nessuno

così fai inscimmiare tutti quelli che oggi hanno <= 80

tanto quelli con la 90 oggi cambieranno sicuramente con la nuova 90 perchè se vuoi il top devi avere il top, cioè ti sentiresti come oggi si sentono quelli con la 3090 a non cambiare
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2025, 17:43   #108067
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8549
Quote:
Originariamente inviato da Elendil_1 Guarda i messaggi
Non so perché sia un fatto poco noto, ma nell'ultima gen ci sono state le vendite più basse in decenni, 2023:

https://www.tomshardware.com/news/jp...aib-report-jpr

e 2024:

https://www.techradar.com/computing/...ont-blame-them

ergo forse allo scorso giro non è andata così bene.
Hai ragione ma tieni presente che oramai il mercato PC è in contrazione generale e non soltanto sulle VGA. Del resto se anche una scheda madre ti costa quasi un rene rispetto ai prezzi di alcuni anni fa, assemblare una macchina da gaming di fascia alta (nemmeno enthusiast) ti costa quasi quanto una utilitaria.

Di 4080/4090 NVidia ne ha vendute comunque un numero considerevole, non credo siano 4 utenti in croce ma molti di più. Che poi sia oramai evidente che il loro fatturato è dipendente (e non potrebbe essere altrimenti) dal settore professionale più che da quello gaming è fuori discussione.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2025, 17:51   #108068
Elendil_1
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 141
Quote:
Originariamente inviato da ColdWarGuy Guarda i messaggi
Non hai capito niente.
Non sei capace a rispondere.
Elendil_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2025, 18:25   #108069
love80x
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 1411
Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
....
Seguo i primi progetti MCM di nvidia da anni, ed un problema è sempre stata la comunicazione tra i WGM (qua però ci sarebbe da scrivere un articolo più che un post).
Ora però, a partire dal 2020 con Ampere HPC, ha già testato un MCM single die con MIG (ovvero un die visto quasi come fosse una dual gpu) e quest'anno l'ha definitivamente consacrato il MCM nell'ambito HPC.
Grazie alla NV-HBI (NV-High Bandwidth Interface) da ben 10tb/s, accede ai vari die, facendo risultare un dual chip, come fosse uno a livello di latenze.
Si spera che questo progetto prenda piede, così come farà AMD, che ricalcherà le orme di CDNA, ovvero die collegati da bande estremamente veloci.

Bisogna dire che con il MCM le latenze giocano un ruolo principale (vedi arrow lake), soprattutto con chip di questo genere, e di certo, queste soluzioni in game, sono abbastanza diverse dagli scenari di uso ridonandi per AI.

Cmq, la strada dev'essere quella, perchè ci sta che speculi su una x90 o su una x80, ma sotto, a partire dai 3nm, prossima gen. le cose si complicano non poco.
Grazie mikael84, tutto chiaro
__________________
: Cesare Renzi, NvidiaMan, HaRiMau, DonPontillo, Acca78, Alex_Lupin, DocBrown, xilly, mich2alic, an-cic, maugig, oprofessore, udria, sevilla85, fruttolo94 ...
love80x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2025, 18:34   #108070
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2912
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
fa bene, loro si che hanno un repart marketing al contrario di quegli altri

se presenti subito la 90 tutti a guardare quella e la 80 non se la fila nessuno

così fai inscimmiare tutti quelli che oggi hanno <= 80

tanto quelli con la 90 oggi cambieranno sicuramente con la nuova 90 perchè se vuoi il top devi avere il top, cioè ti sentiresti come oggi si sentono quelli con la 3090 a non cambiare
la 5090 la guarderanno tutti ugualmente appassionati (in primis) ma anche gli altri, è una bestia con 21k cc, praticamente il top disponibile, ma tanto poi quello che giocherà nelle decisioni d'acquisto rimane il prezzo...se pensate che tanti possano (e vogliano principalmente, anche se hanno le possibilità) spendere ipoteticamente dai 2100 ai 2600€ a salire di sola gpu...

senza contare che in tutta onestà una 5090 per chi non usa neanche un monitor 4k ad alto refresh è davvero uno spreco a prescindere, dato che se fa anche solo in maniera vaga come la 4090 non scala benissimo al di sotto, quindi spendi un botto di più per prestazioni appena sopra una più "comune" 5080
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 2Tb + 1x Samsung 990 PRo 1Tb - PNY RTX 5080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Alienware QDOLED AW3423DWF
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2025, 18:50   #108071
Zago91
Senior Member
 
L'Avatar di Zago91
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 558
Quote:
Originariamente inviato da ste-87 Guarda i messaggi
la 5090 la guarderanno tutti ugualmente appassionati (in primis) ma anche gli altri, è una bestia con 21k cc, praticamente il top disponibile, ma tanto poi quello che giocherà nelle decisioni d'acquisto rimane il prezzo...se pensate che tanti possano (e vogliano principalmente, anche se hanno le possibilità) spendere ipoteticamente dai 2100 ai 2600€ a salire di sola gpu...

senza contare che in tutta onestà una 5090 per chi non usa neanche un monitor 4k ad alto refresh è davvero uno spreco a prescindere, dato che se fa anche solo in maniera vaga come la 4090 non scala benissimo al di sotto, quindi spendi un botto di più per prestazioni appena sopra una più "comune" 5080
Vabè ma di che parliamo... se uno si prende una 5090 senza neanche giocare in 4k ha qualche neurone in vacanza

ps: a meno che non la usi per altre cose di tipo professionale, ma quello è un altro discorso
__________________
CPU 9800X3D MB ROG Strix X870E-E RAM G.Skill 2x16 GB DDR5 8000 C38 GPU RTX 5090 Astral M.2 Samsung 990 Pro 2TB CASE NZXT H9 Flow AIO NZXT Kraken Elite 360 v2 PSU NZXT C1200 ATX 3.1 MONITOR Samsung Odyssey G5 27" + MSI MPG 322URX QD-OLED 32"
Zago91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2025, 19:12   #108072
marbasso
Senior Member
 
L'Avatar di marbasso
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 3188
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Scusate un chiarimento, nei limit del possibile considerato non si hanno ancira info certe.

Possiedo un Thermaltake Toughpower GF3 80 Plus Gold PSU, Modulare 1650 watt con cavo thermaltake in bundle con l'alimentatore che utilizzo adesso per la 4090 che vedete in firma.

Sarà sufficiente/adatto alla 5090?

thanks
__________________
Intel i9 13900kf @ nzxt kraken x62 / Asus rog strix z790_e gaming / G.skill ddr5 7600 / MSI RTX 4090 Suprim X / RX580 / Galax 2080Ti hof oc Lab ultra 22gb / Crucial T700 / Samsung 990pro / Sabrent rocket 4 plus g / Super Flower LEADEX TITANIUM 1600W ATX3.1 PCIe 5.1 / Corsair AX1600i titanium / EVGA Supernova T2 1600w Titanium / Samsung Odyssey G7
marbasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2025, 19:22   #108073
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6156
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Scusate un chiarimento, nei limit del possibile considerato non si hanno ancira info certe.

Possiedo un Thermaltake Toughpower GF3 80 Plus Gold PSU, Modulare 1650 watt con cavo thermaltake in bundle con l'alimentatore che utilizzo adesso per la 4090 che vedete in firma.

Sarà sufficiente/adatto alla 5090?

thanks
Scusate avete ragione … mi riferivo al cavo non all’alimentatore… sorry!
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2025, 20:11   #108074
marbasso
Senior Member
 
L'Avatar di marbasso
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 3188
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Scusate avete ragione … mi riferivo al cavo non all’alimentatore… sorry!
Andrà bene, anzi andranno, credo, perchè il tuo ali dovrebbe avere 2 connettori 16pin...quindi 2 cavi.
__________________
Intel i9 13900kf @ nzxt kraken x62 / Asus rog strix z790_e gaming / G.skill ddr5 7600 / MSI RTX 4090 Suprim X / RX580 / Galax 2080Ti hof oc Lab ultra 22gb / Crucial T700 / Samsung 990pro / Sabrent rocket 4 plus g / Super Flower LEADEX TITANIUM 1600W ATX3.1 PCIe 5.1 / Corsair AX1600i titanium / EVGA Supernova T2 1600w Titanium / Samsung Odyssey G7
marbasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2025, 20:34   #108075
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 22117
Quote:
Originariamente inviato da Zago91 Guarda i messaggi
Vabè ma di che parliamo... se uno si prende una 5090 senza neanche giocare in 4k ha qualche neurone in vacanza
sono acquisti che al 99% non hanno a che fare con la razionalità

vedi quelli che comprano la porsche per andare a lavoro o la ZX10R KRT per andare al bar
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2025, 20:55   #108076
OrazioOC
Senior Member
 
L'Avatar di OrazioOC
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 4369
Corsair launches “Next-Gen GPU Ready” program to support up to 600W GeForce RTX 50

https://videocardz.com/newz/corsair-...ce-rtx-50-gpus
__________________
Credo in Gesù Cristo:il terzo giorno risuscitò secondo le sacre scritture. And so i do.
OrazioOC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2025, 10:40   #108077
Zago91
Senior Member
 
L'Avatar di Zago91
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 558
Embè...? La quiete prima della tempesta?
__________________
CPU 9800X3D MB ROG Strix X870E-E RAM G.Skill 2x16 GB DDR5 8000 C38 GPU RTX 5090 Astral M.2 Samsung 990 Pro 2TB CASE NZXT H9 Flow AIO NZXT Kraken Elite 360 v2 PSU NZXT C1200 ATX 3.1 MONITOR Samsung Odyssey G5 27" + MSI MPG 322URX QD-OLED 32"
Zago91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2025, 11:08   #108078
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 51190
Quote:
Originariamente inviato da Zago91 Guarda i messaggi
Vabè ma di che parliamo... se uno si prende una 5090 senza neanche giocare in 4k ha qualche neurone in vacanza

ps: a meno che non la usi per altre cose di tipo professionale, ma quello è un altro discorso
Ma uno non la puo usare per cosa gli pare?

Sti concetti che uno debba fare per forza quello che si deve fare non lo capisco.
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2025, 11:14   #108079
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22740
Quote:
Originariamente inviato da Zago91 Guarda i messaggi
Embè...? La quiete prima della tempesta?
Ma infatti ero sorpreso anche io, nessuno che si lamenta della Ram da diverse ore.... che noia....
__________________
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2025, 11:20   #108080
marbasso
Senior Member
 
L'Avatar di marbasso
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 3188
Quote:
Originariamente inviato da OrazioOC Guarda i messaggi
Quello sa davvero tanto del famigerato asset per dissipare la 4090ti....
Chissà....
__________________
Intel i9 13900kf @ nzxt kraken x62 / Asus rog strix z790_e gaming / G.skill ddr5 7600 / MSI RTX 4090 Suprim X / RX580 / Galax 2080Ti hof oc Lab ultra 22gb / Crucial T700 / Samsung 990pro / Sabrent rocket 4 plus g / Super Flower LEADEX TITANIUM 1600W ATX3.1 PCIe 5.1 / Corsair AX1600i titanium / EVGA Supernova T2 1600w Titanium / Samsung Odyssey G7
marbasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Prezzi in crescita del 200% e forniture ...
Ancora non lo sai, ma il 'botsitting' ti...
L'IA costringe a velocizzare lo sviluppo...
NVIDIA l'ha tenuta nascosta per anni: sp...
Più smartphone, meno fiki fiki: l...
CrossOver taglia i ponti con Intel: il t...
Ancora doppio sconto sulla Engwe pi&ugra...
Pezzotto, scatta maxi sequestro da 650.0...
Ecco come acquistare EA FC 26 a 18€: gio...
Google: un nuovo speaker smart da 99 dol...
Un tessuto innovativo può raccogl...
Uno YouTuber vuole denunciare Samsung: l...
Pokémon Go utilizzato per addestrare i d...
ArcBest acquista due Tesla Semi dopo il ...
TOP 10 offerte Amazon, al 2 un imperdibi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v