|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
oulook 2016 0x800CCC1A
ciao a tutti
ho questo messaggio.... arrivato improvvisamente... "Errore dell'attività libero - Invio in corso (0x800CCC1A): "Il server non supporta il tipo di crittografia delle connessioni specificato. Provare a cambiare il metodo di crittografia. Per assistenza, contattare l'amministratore del server della posta o il provider di servizi Internet (ISP)." non riesco ne ad inviare ne a ricevere la posta outlook 2016 e win7 ho provato a cambiare smtp e reinstallare (sovrascrivere) il programma. ma niente. è da qualche giorno che non funziona più !!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dovresti controllare prima di tutto le impostazioni della posta , se sono corretti , confrontali con quelli descritti sul sito di libero .
Poi dovresti verificare se il tuo account di posta funziona , per esempio puoi provare a collegarti direttamente dal brower per vedere se funziona . Un altra prova che puoi fare e quella di aggiornare outlook per esempio passando alla versione 2019 o 2023 . Se vuoi provare puoi installare thunderbird che e gratuito e supporta le ultime specifiche di crittografia . |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
Quote:
Un altra prova che puoi fare e quella di aggiornare outlook per esempio passando alla versione 2019 o 2023 . Se vuoi provare puoi installare thunderbird che e gratuito e supporta le ultime specifiche di crittografia devo reperire gli aggiornamenti... su thunderbird, ci penso, |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.