Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2024, 18:53   #421
m_w returns
Senior Member

L'Avatar di m_w returns

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Arrivata cover supcase.
Bella ignorante (rugged al punto giusto) e camera button perfetto nel funzionamento!

Al prezzo di 20€ è una ottima cover.
Per chi non ha bisogno del MagSafe e vuole un’ottima cover in silicone io consiglio la ORNARTO che si trova a 14€ o 18€ con 2 vetrini (questi sostituiti con degli Spigen). Appena posso metto qualche foto.
Corsair Carbide Air 540--Enermax Revolution 1050W--Asus P9X79 Deluxe--i7 4930K--48Gb Mushkin Red--EVGA GTX980 Hydro--X-Fi Titanium Champion Series--Samsung 840Pro RAID--Seagate 3T--Full liquid cooled--Asus MX25AQ
m_w returns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2024, 20:15   #422
m_w returns
Senior Member

L'Avatar di m_w returns

Corsair Carbide Air 540--Enermax Revolution 1050W--Asus P9X79 Deluxe--i7 4930K--48Gb Mushkin Red--EVGA GTX980 Hydro--X-Fi Titanium Champion Series--Samsung 840Pro RAID--Seagate 3T--Full liquid cooled--Asus MX25AQ
Old 01-10-2024, 20:28   #423
Kostanz77
Senior Member

L'Avatar di Kostanz77

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
[Thread Ufficiale] iPhone 16 / iPhone 16 Plus / iPhone 16 Pro / iPhone 16 Pro Max

Quote:
Originariamente inviato da m_w returns Guarda i messaggi

No good il tasto cattura scoperto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Old 01-10-2024, 20:34   #424
m_w returns
Senior Member

L'Avatar di m_w returns

Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
No good il tasto cattura scoperto.

No ma non lo fa ancora nessuno il tasto coperto a parte originale Apple. Avevo guardato su Amazon la marca citata da Ludus ma non ho trovato cover con tasto coperto…
Ad ogni modo il tasto si usa bene anche con questa.
Old 01-10-2024, 22:29   #425
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
No ma non lo fa ancora nessuno il tasto coperto a parte originale Apple. Avevo guardato su Amazon la marca citata da Ludus ma non ho trovato cover con tasto coperto…
supcase l'ho presa proprio su amazon ed ha il tasto camera
anche la spigen t magfit ce l'ha (mi sembra disponibile su amazon)
Old 01-10-2024, 22:42   #426
m_w returns
Senior Member

L'Avatar di m_w returns

Quote:
supcase l'ho presa proprio su amazon ed ha il tasto camera
anche la spigen t magfit ce l'ha (mi sembra disponibile su amazon)
Quando ho letto il tuo post ieri ho cercato la Spigen t magfit ma l’ho vista solo col foro. Ci riguardo
Old 01-10-2024, 22:45   #427
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Quando ho letto il tuo post ieri ho cercato la Spigen t magfit ma l’ho vista solo col foro. Ci riguardo
Supcase

Spigen
Old 01-10-2024, 22:51   #428
m_w returns
Senior Member

L'Avatar di m_w returns

Quote:
Chissà perché ieri non me la dava comunque belle ma come protezione fotocamera preferisco la ORNARTO.
Nel 15 Pro Max invece ho la Ringke Fusion che è quella con altezza della plastica sulle fotocamere maggiore di tutte.

Old 02-10-2024, 00:04   #429
Kostanz77
Senior Member

L'Avatar di Kostanz77

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
[Thread Ufficiale] iPhone 16 / iPhone 16 Plus / iPhone 16 Pro / iPhone 16 Pro Max

Quote:

Edit

Old 02-10-2024, 08:29   #430
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Io credo di essere uno degli unici a usarlo naked, o meglio lo tengo ad oggi in una custodia a tasca/fondina e lo tolgo da li quando lo uso, senza aver fatto applecare+

Il problema è che questo tipo di custodie non si trovano quasi più, e attualmente sto andando avanti con una custodia ( troppo grande ) che avevo del 6 plus o reobe del genere, a breve ne prendo una migliore dal web, poi per avere un minimo di protezione in più farò mettere una pellicola protettiva allo schermo.

Per ora in anni di utilizzo di svariati iphone in questo modo non mi è mai caduto di mano quando lo uso naked, chiaramente però ne basta una, se cadesse bene, quindi almeno una pellicola a sto giro la metto.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2024, 08:30   #431
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Tafazzisti (quelli che si auto-martellanno i Dardanelli) di tutto il mondo unitevi:
https://www.msn.com/it-it/notizie/te...396c3ae9&ei=10
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2024, 09:09   #432
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Il problema è che questo tipo di custodie non si trovano quasi più
Qualcosa di pelle o neoprene si trova in giro. Anche se penso che non siano custodie di marca ma pouch generici e il rischio che siano "larghe" c'è.
Old 02-10-2024, 11:52   #433
*edv*
Senior Member

L'Avatar di *edv*

Iscritto dal: Jan 2008
Ciao a tutti,

Felice neo possessore di 16 pro 6.3" 256gb nero

Arrivo da iphone 11 e il salto è stato quantico

2 Quesiti:

- Anche a voi il menu della personalizzazione ha evidenti microscatti? Ed è anche un po' lento a caricare l'anteprima degli sfondi disponibili?

-Qualcuno può consigliarmi un cover sottile per proteggerlo principalmente dai graffi? E' un pò un delitto tenerlo troppo corazzato e naked è un pò too much.

Grazie
*edv* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2024, 11:55   #434
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da *edv* Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

2 Quesiti:

- Anche a voi il menu della personalizzazione ha evidenti microscatti? Ed è anche un po' lento a caricare l'anteprima degli sfondi disponibili?

-Qualcuno può consigliarmi un cover sottile per proteggerlo principalmente dai graffi? E' un pò un delitto tenerlo troppo corazzato e naked è un pò too much.

Grazie
io uso sempre le spigen, esempio sul mio iPhone SE, è abbastanza sottile, prova a vedere se le fanno anche per il 16
Old 02-10-2024, 15:03   #435
SimoGE
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Qualcosa di pelle o neoprene si trova in giro. Anche se penso che non siano custodie di marca ma pouch generici e il rischio che siano "larghe" c'è.
appena presa una per il 12 pro ma tanto il 15 pro ha stesse dimensioni
per sostituire quella del 11 pro mia attuale che si sta bucando ai lati

era della shocksock ma non esiste più

ci ho messo un bel po' a trovarla su aliiiiie però per 8,50 euri va bene ora bisogna solo attendere
SimoGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2024, 17:08   #436
twistdh
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Io credo di essere uno degli unici a usarlo naked, o meglio lo tengo ad oggi in una custodia a tasca/fondina e lo tolgo da li quando lo uso, senza aver fatto applecare+

Il problema è che questo tipo di custodie non si trovano quasi più, e attualmente sto andando avanti con una custodia ( troppo grande ) che avevo del 6 plus o reobe del genere, a breve ne prendo una migliore dal web, poi per avere un minimo di protezione in più farò mettere una pellicola protettiva allo schermo.

Per ora in anni di utilizzo di svariati iphone in questo modo non mi è mai caduto di mano quando lo uso naked, chiaramente però ne basta una, se cadesse bene, quindi almeno una pellicola a sto giro la metto.
Io la soluzione della “calza” la uso per l’iPod (un iPod video del 2005/2006)…però me la sono fatta in casa (in pelle con interno di seta per far scorrere l’iPod che altrimenti con la sola pelle sarebbe stato impossibile da mettere/togliere) per essere sicuro di avere qualcosa fatto a misura.

L’iPhone lo uso troppo, quindi rimane sempre nudo e chissene…tanto dura sicuro meno nel tempo rispetto all’ipod
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2024, 19:51   #437
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da *edv* Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

2 Quesiti:

Grazie
Fai così che risolvi.

1) Aspetta che esca iOS 18.1 tra pochi giorni, ma non è necessario, se vuoi puoi fare il procedimento a seguire anche adesso.

2) Sul telefono vai in Impostazioni e:
- Generali
- Trasferisci o inizializza iPhone
- Ripristina
- Ripristina impostazioni

Dovrai rifare il Wallet (se lo usi) il face ID e le reti wi-fi
Non perderai foto, ne app e nemmeno le proprie autenticazioni (login e settaggi) delle app. Il telefono ti chiederà di nuovo le impostazioni di localizzazione e notifiche ogni volta che aprirai le app (solo per la prima volta, come quando il telefono è nuovo).
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2024, 20:01   #438
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Quote:

Ah, i bei tempi di iPhone 4…lo tenevo naked, con pellicola (non vetro) anteriore E posteriore per usare, come te, una sorta di “sacca” che però non imgombrava molto, visto le ridotte dimensioni del telefono…anche a me piacerebbe trovare una sacca per il 16 pro Max, ma temo che le dimensioni complessive possano divenire davvero ingestibili
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2024, 08:31   #439
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Mamma sta andanto in rovina. Leggete un pò quanto le costano dettagliatamente tutti i componenti della serie 16:
https://www.msn.com/it-it/notizie/te...933ef5ca&ei=23
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 03-10-2024 alle 08:34.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2024, 08:44   #440
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Non ricordo una cosa, se si imposta l'iPhone come nuovo, si può comunque scegliere di importare foto e contatti e promemoria?
Perchè vorrei impostarlo come nuovo per risolvere (cercare di) un paio di problemini di notifica su whatsapp, senza però perdere le foto e ripartire totalmente da zero.
L'ho fatto due anni fa l'ultimo passaggio e non mi ricordo

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Volvo presenta una super EX60, e c'&egra...
God of War: Max Parker entra nel cast de...
Netflix vuole che passiate più tempo nel...
Quante colorazioni avrà il Samsun...
Windows 7 e Vista aggiornati al massimo:...
Recensione OPPO Reno15 Pro 5G: dimension...
Le FreeClip 2 di HUAWEI arrivano in Ital...
DJI Mini 5 Pro già in sconto su A...
In pericolo i segreti di Apple (e non so...
Addio costi extra per il 5G: ho. Mobile ...
Fritz! in super sconto su Amazon: repeat...
Il Samsung Galaxy A57 avrà un dis...
Adobe Acrobat Studio sempre più s...
Amazon Haul: per i nuovi utenti 5€ di sc...
OnePlus sarà smantellata? Un repo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP