|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...co_129851.html
Per sfruttare ancora di più il grande vano di carico anteriore, Tesla propone un contenitore termico, che però ha bisogno del ghiaccio Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17413
|
si ok però anche basta parlare di sto cancello
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 2x16gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - NVMe Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 2x8gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 Ultima modifica di bobby10 : 16-08-2024 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6744
|
Se volevano seguire il design theme del CT dovevano fare il contenitore in alluminio fuso con lamierino d'acciaio incollato sopra.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 22902
|
Tesla sta cercando in tutti i modi di far parlare di sto cesso. Ma é tutto inutile. La scelta migliore è ritirarlo dal mercato e metterci una pietra sopra.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 3204
|
Incredibile , hanno inventato la borsa termica . Così mentre aspettano di ricaricare questo bidone , i proprietari hanno il tempo di scolarsi 90 lattine di peroni fresche e maledire il giorno che sono andati in concessionario
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
Messaggi: 2590
|
In Texas li vedo più con delle bottiglie di Corona, anche se l'amore degli americani per le lattine è radicato.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 6327
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2024
Messaggi: 855
|
con tutta l'energia elettrica immagazzinata non potevano integrare una macchina per il ghiaccio o mini frigo ?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5048
|
Quote:
![]() Dai, diciamo che ci riesce !
__________________
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Keychron K10MAX|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|IBM SK8820|Windows 10 LTSC 2021 |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 569
|
Quote:
__________________
AD HOSTES RUGENS |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.





















