Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2024, 22:09   #15621
Enzo Font
Senior Member

L'Avatar di Enzo Font

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
Il tuo "problema" é il budget, gaming validi sotto i 30 euro ce ne sono pochissimi, magari sotto saldi/offerte/black friday il discorso si fa un pelo piú semplice.
Per 30€ o cerchi bene tra i cinesi da gaming (e ce ne sono anche col 3395), e potresti trovarne di buoni nel range 30-40, altrimenti piglia un logitech/steelseries/cooler master base e fine dei problemi.
Mouse perfetti non esistono, e quelli che si avvicinano di piú stanno intorno ai 100€ e oltre.
Cmq prima dovresti scegliere se ergo o simmetrico, poi continuare la ricerca.
penso che terrò d'occhio mm712

per i controller sapete dove posso chiedere?
Enzo Font è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2024, 23:39   #15622
dominator84
Senior Member

L'Avatar di dominator84

Iscritto dal: Aug 2017
Città: sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!
Quote:
Originariamente inviato da Enzo Font Guarda i messaggi
penso che terrò d'occhio mm712

per i controller sapete dove posso chiedere?
gamepad?

lui https://www.youtube.com/@vCuda è bravo con le recensioni, nudo e crudo

duro quando c'è da criticare

seguendo i suoi consigli ho preso un paio di gamesir per degli amici (t4 e g7) tra i 30 e i 40 dollari se non ricordo male - aliex
Old 16-05-2024, 12:56   #15623
K-Line
Senior Member

L'Avatar di K-Line

Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
ciao,

sto mettendo insieme un pc MEDIO (anche) da gaming per mio figlio.
sarà il suo primo pc desktop con cui fare ANCHE gaming ma anche studio (si spera! ) e vorrei consigli su quale mouse (per mancini)/tastiera prendere

al momento il pc NON ha ne wireless ne bluetooth, la scheda video copre anche la PCIEX1 ... rimane libera una PCIEX4 nella quale poter aggiungere un eventuale scheda wifi/bt

mi consigliate mouse e tastiera con o senza cavo? il budget non sarà minimo ma nemmeno top, diciamo 50/60 per mouse, idem per tastiera, idem per eventuale scheda wifi/bt ... 150-180 euro in totale.
secondo voi con questo budget si trova qualcosa di buono?
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4

Ultima modifica di K-Line : 16-05-2024 alle 13:01.
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2024, 13:49   #15624
dominator84
Senior Member

L'Avatar di dominator84

Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
ciao,

sto mettendo insieme un pc MEDIO (anche) da gaming per mio figlio.
sarà il suo primo pc desktop con cui fare ANCHE gaming ma anche studio (si spera! ) e vorrei consigli su quale mouse (per mancini)/tastiera prendere

al momento il pc NON ha ne wireless ne bluetooth, la scheda video copre anche la PCIEX1 ... rimane libera una PCIEX4 nella quale poter aggiungere un eventuale scheda wifi/bt

mi consigliate mouse e tastiera con o senza cavo? il budget non sarà minimo ma nemmeno top, diciamo 50/60 per mouse, idem per tastiera, idem per eventuale scheda wifi/bt ... 150-180 euro in totale.
su amazon sono tornate le drunkdeer:
a75
g60
g65

io ho la g65 e va da dio, e idem la a75 che ho provato prima che il collega la regalasse al ragazzo della sorella

costano una ceppa, mi pare 112 la a75 e 99 la 65
strutturalmente sono eccezionali, tasti in doppio PBT, rgb, si smontano e si rimontano facilmente, sono hot-swap e plate-mounted ma hanno un sistema di assorbimento particolare, costruito all'interno dei piedini

hanno gli switch magnetici, con cui puoi regolare il punto di attivazione e il rapid trigger (reset del tasto)

si configurano tramite il driver web (antler)

direi che sono 1 ad 1 vs la wooting, sia come latenza (veramente bassa), che come stabilità
come software no, la wooting non la batte nessuno, ma ovviamente ha il suo costo e non è manco perfetta - va moddata e non poco

anzi, gli switch della drunkdeer sono nettamente migliori, ottimi anche per scrivere e per il daily use

con il cavo o senza, bho dipende dalle tue preferenze, ma se acquisti una tastiera wifi o mouse wifi, hanno i propri dongle usb in bundle, quindi non devi comprare nessun adattatore o scheda pci da aggiungere al pc
per wifi-bt non è che devi per forza prendere una scheda interna, ci sono dongle usb combinati che hanno entrambi: sia wifi che bt
il mio consiglio è di non comprare tastiere: razer, logitech, highground, asus
costano, hanno una latenza da urlo (nel senso che ti fanno urlare e bestemmiare), le tecnologie ultrahighspeedoflightlowultralatency sono delle cagate pazzesche, e utilizzano switch meccanici/ottici non adatti al gaming

mentre per il mouse, per mancini, non ne so molto, però su mechkeys (nostro partner, incredibilmente affidabile), come risultato mi dà il razer naga left handed, che però è per MMO come struttura

molto dipende da che giochi "gioca" tuo figlio, quanto è grande la sua mano e come di solito impugna il mouse: a questo link trovi come identificare la presa, e quale mouse scegliere in base alla presa (ci sono 2 guide e, mi pare, pure la recensione della drunkdeer)

direi che su mechkeys c'è veramente di tutto

altro sito dove trovare mouse, pad, tastiere e altra roba è maxgaming europe

Quote:
mouse direi un simmetrico piccolo (ipotizzando tuo figlio un bambino/ragazzino che lo userá con la mano sinistra), logitech g305 il primo che mi viene in mente wireless (non ricordo se ha i tasti laterali anche per mancini), altrimenti cablati ce ne sono millemila (solite marche, logitech razer corsair hyperx asus steelseries etc).
Anche per la tastiera parecchia scelta, forse con 50-60€ non arrivi a una meccanica "seria", allora logitech g213/413, razer cynosa/ornata, corsair k55?)
Schedine wifi bt no idea, lascio la parola ad altri
il problema non è la simmetria del mouse, ma la posizione dei tasti laterali

quasi tutti i mouse simmetrici hanno i tasti laterali a sinistra

comunque un mouse base, ma comunque buono, sui 30-35€ o $ si trova, tipo il VXE R1 o R1 SE
sembrano "cinesate", perché da lì vengono, ma funzionano alla grande: wifi + bt con il dongle in bundle, e cavo che trovi sempre in confezione
molti utlizzano il sensore pixart 3395, con l'R1 ci gioco a cod/warzone senza problemi a 4000 dpi

Ultima modifica di dominator84 : 16-05-2024 alle 17:17.
dominator84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2024, 14:23   #15625
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
mouse direi un simmetrico piccolo (ipotizzando tuo figlio un bambino/ragazzino che lo userá con la mano sinistra), logitech g305 il primo che mi viene in mente wireless (non ricordo se ha i tasti laterali anche per mancini), altrimenti cablati ce ne sono millemila (solite marche, logitech razer corsair hyperx asus steelseries etc).
Anche per la tastiera parecchia scelta, forse con 50-60€ non arrivi a una meccanica "seria", allora logitech g213/413, razer cynosa/ornata, corsair k55?)
Schedine wifi bt no idea, lascio la parola ad altri
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2024, 16:24   #15626
K-Line
Senior Member

L'Avatar di K-Line

Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
scusate ma essendo il pc completamente senza wifi e bluetooth non converrebbe acquistare una scheda pci che aggiunga queste due funzionalità in modo da poterle usare anche per altro (connessione internet, connessione a cuffie bluetooth ad esempio) invece che acquistare mouse e tastiera ognuno con il suo dongle usb ?

inoltre il budget era 150-180 totali per mouse tastiera ed eventuale scheda pci, non 150-180 per ogni dispositivo
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2024, 10:43   #15627
dominator84
Senior Member

L'Avatar di dominator84

Mouse e tastiera hanno il loro dongle, perchè non si connettono via wireless a schede PCI wifi o dongle USB di terze parti, non stabiliscono la connessione.
Un dongle USB ibrido wifi e BT costa tipo 10 euro. Prob anche la scheda PCI verrá sui 10.

Puoi collegare mouse e tastiera in BT alla scheda PCI o al dongle di terze parti, ma giocare con mouse e tastiera collegati in BT é un suicidio, l'input lag ti ammazza.

Un mouse per mancini costa, perchè pochi produttori li fanno.
Un mouse 58 grammi, simmetrico, con connessione cablata, wifi e BT, tipo il vxe R1 - e simili - costano sui 30 dollari su aliex. Se vuoi su Amazon sui 50 euro, con coupon che toglie il 10%, c'é l'attack Shark X3 (BT e wifi).

La tastiera la trovi anche sui 20€ se ti accontenti. EDIT: un utente sul thread delle tastiere ha trovato questa a 35€: ADATA XPG TASTIERA SUMMONER CHERRY MX RED

Una drunkdeer con switch magnetici sta sui 100, poi ci sono le epomaker con meccanici lineari, tactile, clicky anche sui 70.
Le ajazz e simili idem con patate.
Le akko costano di piú, ma a volte si trovano buone offerte.
Le yunzii sono altrettanto buone.

Altrimenti posso consigliarti un miracolo

C'é la roba della trust, te ne vieni via con 50€, ti porti via pure un set di pentole e una Mountain bike, e pure la valletta che fa la pubblicitá, ma poi non lamentarti delle prestazioni e se ti si rompono dopo qualche mese.

Inviato dal mio DingDingDong using my Tralala

Ultima modifica di dominator84 : 18-05-2024 alle 11:02.
Old 18-05-2024, 10:56   #15628
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Quote:
...invece che acquistare mouse e tastiera ognuno con il suo dongle usb ?
inoltre il budget era 150-180 totali per mouse tastiera ed eventuale scheda pci, non 150-180 per ogni dispositivo
I dongle usb te li vendono insieme a mouse/tastiera wireless, c'é poco da fare.
Quote:
Originariamente inviato da dominator84 Guarda i messaggi
Il problema non è la simmetria del mouse, ma la posizione dei tasti laterali
quasi tutti i mouse simmetrici hanno i tasti laterali a sinistra
comunque un mouse base, ma comunque buono, sui 30-35€ o $ si trova, tipo il VXE R1 o R1 SE
Sí esatto, non é detto che un simmetrico sia anche per mancini.
Ho evitato di tirare in ballo i mouse "cinesi" perché é un po' una giungla, se non si conoscono i modelli (e io sono rimasto indietro 2-3 mesi, immagino ne saranno usciti 1000 ), ma sono validissimi e consigliati (pure io ne sto usando uno)
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb
Old 18-05-2024, 11:08   #15629
dominator84
Senior Member

L'Avatar di dominator84

Quote:
I dongle usb te li vendono insieme a mouse/tastiera wireless, c'é poco da fare.

Sí esatto, non é detto che un simmetrico sia anche per mancini.
Ho evitato di tirare in ballo i mouse "cinesi" perché é un po' una giungla, se non si conoscono i modelli (e io sono rimasto indietro 2-3 mesi, immagino ne saranno usciti 1000 ), ma sono validissimi e consigliati (pure io ne sto usando uno)
lui https://www.youtube.com/@AimAdapt è sponsorizzato da mechkeys, e ti tiene sempre aggiornato sui modelli

però a volte è troppo positivo nelle valutazioni, quindi dopo aver inquadrato un possibile mouse candidato per l'acquisto, meglio vedere se anche https://www.youtube.com/@boardzy ci ha fatto una recensione

ad esempio ho l'mchose a5 pro max - o come diavolo si chiama -, che è stato da entrambi recensito molto bene

volevo prendere "l'evoluzione" dell'a5, cioè l'ax5 o come diavolo si chiama - con shell in magnesio/alluminio, ma boardzy lo ha demolito

mentre il vxe r1 pro è stato apprezzato anche da boardzy, io però non volevo spendere tanto e ho preso l'r1 liscio - cambia solo il coating

sì, bisogna stare attenti perché come hai detto di mouse cinesi ne escono "a vomito"

però alla fine sai che c'è, capisci che certi mouse in un range tra 30-50 dollari, spesso offrono prestazioni e feature pari a mouse tra i 100 e i 200

l'attack shark ha fatto faville, soprattutto grazie al canale telegram di saddy, e grazie anche al fatto che il produttore si è fatto furbo e lo ha reso disponibile da subito su amazon in grandi quantità, senza mai andare in restock
quindi se uno non si fida di aliex, oppure non vuole aspettare settimane per riceverlo dalla cina, se lo prende su amazon quasi allo stesso prezzo

Ultima modifica di dominator84 : 18-05-2024 alle 11:10.
Old 28-05-2024, 13:16   #15630
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ciao a tutti,
Avrei bisogno di un nuovo mouse da ufficio, wired. Budget 30/40 €.
Attualmente ho un logitech g203 lightsync con cui mi trovavo bene ma mi sta dando problemi alla rotella ed al tasto sinistro.

Cosa mi consigliate?

Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk
Old 23-07-2024, 04:45   #15631
demoa1

Ecco l'argomento di cui ho bisogno

Mi piace molto il prodotto Logitech G9 e lo comprerò
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2024, 17:19   #15632
ë®â§e®
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
ragazzi conoscete un buon mouse wired da consigliarmi?

l'impugnatura deve essere adatta per un claw/fingertip grip highsense

ho sempre avuto e mi sono sempre trovato bene con l impugnatura dei mouse della cm storm tipo:
spawn/xornet/mm720

purtroppo nel corso degli anni mi hanno abbandonato tutti (tasti non più funzionanti nonostante varie riparazioni homemade )

sono giorni che cerco ma non riesco a trovare nulla che si adatti alle mie esigenze a prezzi ragionevoli.. non cerco mouse da gaming

inoltre non capisco come mai la cooler master non produce più modelli del genere, sono sempre stati introvabili
ë®â§e® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2024, 17:22   #15633
Miky2147
Senior Member

L'Avatar di Miky2147

Iscritto dal: May 2010
Città: Macerata
IL CM MM720 mi risulta disponibile senza problemi.
Altrimenti c`è il Mionix Naos Pro.
Miky2147 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2024, 22:06   #15634
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Quote:
Originariamente inviato da ë®â§e® Guarda i messaggi
inoltre non capisco come mai la cooler master non produce più modelli del genere, sono sempre stati introvabili
L'mm720 dovresti trovarlo, cmq é una forma particolare, evidentemente c'é poca richiesta
Old 05-11-2024, 10:32   #15635
FrancoBit
Senior Member

L'Avatar di FrancoBit

Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Buongiorno,
qualcuno ha mai provato il Lamzu Thorn? O qualche altro mouse meno conosciuto ma di buon livello?
Sembra un buon maouse, personalmente mai sentito. Al momento ho un Glorious model D da un annetto e mezzo, ne apprezzo la leggerezza, ma ogni tanto comincia a farmi dei missclick...
Old 05-11-2024, 16:11   #15636
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Buongiorno,
qualcuno ha mai provato il Lamzu Thorn? O qualche altro mouse meno conosciuto ma di buon livello?
Sembra un buon maouse, personalmente mai sentito. Al momento ho un Glorious model D da un annetto e mezzo, ne apprezzo la leggerezza, ma ogni tanto comincia a farmi dei missclick...
Ce ne sono parecchi, lamzu é salita alla ribalta 2-3 anni fa con l'atlantis.
Altre marche pulsar, endgame, ninjutso, vaxee, vxe (cinese), finalmouse etc
Ultimamente anche zowie ha aggiornato la sua lineup seguendo la tendenza delle altre case (peso contenuto, wireless)
Altrimenti razer e logitech sempre validi.
Butta un occhio su yt boardzy, rocketjumpninja e optimum se vuoi qualche review approfondita
Old 05-11-2024, 16:51   #15637
FrancoBit
Senior Member

L'Avatar di FrancoBit

Quote:
Ce ne sono parecchi, lamzu é salita alla ribalta 2-3 anni fa con l'atlantis.
Altre marche pulsar, endgame, ninjutso, vaxee, vxe (cinese), finalmouse etc
Ultimamente anche zowie ha aggiornato la sua lineup seguendo la tendenza delle altre case (peso contenuto, wireless)
Altrimenti razer e logitech sempre validi.
Butta un occhio su yt boardzy, rocketjumpninja e optimum se vuoi qualche review approfondita
Grazie mille,
delle menzionate conoscevo solo endgame. Mi andrò a vedere i canali che hai detto. Nel frattempo mi sono preso il Lamzu Thorn Fnatic edition
Ogni tanto mi parte il trigger compulsivo
Old 05-11-2024, 21:32   #15638
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Quote:
Nel frattempo mi sono preso il Lamzu Thorn Fnatic edition
Buon acquisto, oggi sono generalmente ottimi i mouse, va piú a preferenza nella forma e dimensioni. Lato sensore, wireless, consumi sono piú o meno tutti validi
Old 10-11-2024, 14:55   #15639
dominator84
Senior Member

L'Avatar di dominator84

Quote:
Grazie mille,
delle menzionate conoscevo solo endgame. Mi andrò a vedere i canali che hai detto. Nel frattempo mi sono preso il Lamzu Thorn Fnatic edition
interessato, fammi sapere come ti trovi... edit: ah e da dove lo hai acquistato, perchè dal sito ufficiale è sold-out

ho tutti mouse simmetrici, ma ne voglio uno ergo come lo era il mio logitech g403... che purtoppo era troppo pesante

mchose sta facendo degli ottimi prodotti, tra cui A5 pro max, ora sto usando un A5 ultra e ho ordinato un secondo ultra

in piu' esce L7 che è tipo il vxe R1, ma dovrebbe avere una qualità migliore e 8K polling rate e pesa 39 grammi - attualmente sul sito ufficiale si può fare un pre-order acquistando 2 dollari di buono che ne danno 12 in meno sull'acquisto finale

costano poco e la qualità è molto buona

ps: usano tutti lo stesso software quello utilizzato da lamzu è lo stesso di mchose, che è lo stesso reskinnato da vxe e da altro... forse quello della incott era diverso

Ultima modifica di dominator84 : 10-11-2024 alle 15:00.
Old 11-11-2024, 10:09   #15640
FrancoBit
Senior Member

L'Avatar di FrancoBit

Quote:
Originariamente inviato da dominator84 Guarda i messaggi
interessato, fammi sapere come ti trovi... edit: ah e da dove lo hai acquistato, perchè dal sito ufficiale è sold-out

ho tutti mouse simmetrici, ma ne voglio uno ergo come lo era il mio logitech g403... che purtoppo era troppo pesante

mchose sta facendo degli ottimi prodotti, tra cui A5 pro max, ora sto usando un A5 ultra e ho ordinato un secondo ultra

in piu' esce L7 che è tipo il vxe R1, ma dovrebbe avere una qualità migliore e 8K polling rate e pesa 39 grammi - attualmente sul sito ufficiale si può fare un pre-order acquistando 2 dollari di buono che ne danno 12 in meno sull'acquisto finale

costano poco e la qualità è molto buona

ps: usano tutti lo stesso software quello utilizzato da lamzu è lo stesso di mchose, che è lo stesso reskinnato da vxe e da altro... forse quello della incott era diverso
Ciao,
l'ho preso su amazon a circa 90€ settimana scorsa.
Arrivo dal un Glorious, prima model O, poi model D. Questo è effettivamente di un altro livello, molto molto leggero e a feeling comodo e bello preciso. Anche i percedenti erano precisi e leggeri, ma questa ulteriore leggerezza me lo sta facendo apprezzare tanto, praticamente muovo "la mano", non sento il peso del mouse. Inoltre ha un rivestimento che in qualche modo da più grip rispetto ai precedenti, la dimensione per la mia mano è perfetta (ho una mano "media"). E' arrivato carico al 98%, ho giocato fino a ieri pomeriggio ed era ancora al 50% (avrò fatto una 30ina di ore in tot da quando è arrivato). Per il momento mi trovo molto bene, mi piace anche l'accento arancione tamarro Il software è semplice semplice e una volta settato i parametri lo si chiude e amen, ma questo valeva anche per il Glorious.
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Grok e i deepfake a sfondo sessuale, pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian