|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Sì per noi boomer Comunque il software per fortuna è installabile anche sui vellutati 6L di casa Bmw, con una o due turbine, benzina o diesel... Con una bel 530d ti fai davvero la traversata d'europa senza pensieri e con il massimo confort, sotto tutti i punti di vista! In passato ho avuto la F11 535d favolosa!
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
ma se vedo due video: 1) una auto autonomamente andare da punto A a punto B superando semafori, effettuando sorpassi in autonomia, gestendo incroci 2) una auto autonomamente rimanere nella propria corsia mi risulta difficile dire "il video 2 mi ha colpito di più", tutto qui |
|
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://apnews.com/article/tesla-aut...1649fc3c64e489 Nel video "farlocco" di dimostrazione si tratta di una vettura utilizzata come beta tester del sistema senza mani. In alcuni periodi Tesla rilasciava delle versioni più evolute del sistema da far testare agli utilizzatori più virtuosi per un periodo limitato al fine di registrare più dati possibili.. Ovviamente clienti tester a loro rischio e pericolo.. In altri casi invece i "furbetti" per non mettere le mani usavano dei pesi sul volante per simulare la controcoppia e ingannare il sistema. Tra l'altro leggendo i commenti si capisce che il sistema in uso alla Mercedes non è la versione attualmente più evoluta disponibile..Nella mia è attivo il sistema di livello 2 noto come "Pacchetto assistenza alla guida Plus", insieme all'ultima versione del software Bmw sono gli unici 2 sistemi autorizzati in europa che possono eseguire un sorpasso in autonomia senza intervento del guidatore. Poi abbiamo chi si "stupisce" e fida di un sistema che usa una telecamera per fare un parcheggio sbagliando anche di 50 cent di fronte , senza sensori e con telecamere con risoluzioni ormai superate...
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM Ultima modifica di Strato1541 : 27-06-2024 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
me ne sono accorto io guardandolo frettolosamente solo in parte che c'era qualcosa di strano... ![]() Non sapendo delle versioni beta credevo che tenessero il ginocchio appoggiato da sotto per fare un po di forza sul volante, sia per non far scattare l' autopilot che magari per correggere la traiettoria (senza che si vedesse). Ultima modifica di sbaffo : 29-06-2024 alle 07:36. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(anche se poche settimane ha cambiato l'appellativo in "supervised").togliere il nag è previsto già per tutti, ad ogni modo mi sfugge il collegamento "aveva il nag disattivato" e "spammare c@zzate" ma ti dirò schiettamente di preferire rimanere con questo dilemma logico https://x.com/NotATeslaApp/status/1788392388525728146 Ultima modifica di TorettoMilano : 29-06-2024 alle 11:06. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso si inventerà chissà quale altra bufala per sostenere tesi impossibili, anche se a lui Tesla non piace e non la comprerebbe Però è più avanti è super il miglior sistema di guida( che in europa comunque non c'è).. Si fosse beccato qualche frenata fantasma in autostrada!
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor I diritti sull'avatar sono di barzokk TM |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#52 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
- il tweet di musk è ingannevole, in realtà poi il rilascio è stato posticipato (come spesso accade) a dopo quel video, quindi o quel video è fatto su un'auto di un dipendente Tesla oppure è farlocco: https://electrek.co/2024/06/06/elon-...ention-caveat/ https://insideevs.com/news/723266/te...ency-vehicles/ - questi stessi siti, che non definirei petrolhead, lo criticano pesantemente ("is still flawed" titola uno, "Sometimes it drives like a pro. In other instances, it would fail a driving test") e ci ironizzano pure, riportando altri video e test (fallimentari dicono) che non ho tempo di guardare. - quindi in ogni caso è un video farlocco perchè fa cherry picking di una situazione riuscita (se non hanno barato), probabilmente sull'auto di un dipendente T che di certo non è imparziale, e smentito nella sostanza da almeno due noti siti pro-EV. Insomma, aveva ragione barzokk: Quote:
Ti do un suggerimento, non ti fiondare sulla prima cosa che trovi favorevole del primo sconosciuto youtuBBer di turno, resta su siti noti, e soprattutto non sugli youtuber. La gente seria, che NON ha tempo da perdere a guardare video da 20min l'uno, legge gli articoli che si fa prima. Di conseguenza anche l'informazione è (mediamente) più seria se scritta (vabbè, qui ci sono clamorose eccezioni Insomma, non metto in dubbio la tua buona fede (seppur di parte), ma smettila di postare la prima minchiata che trovi facendoci perdere un mare di tempo. Quote:
li definisce "Tesla Community Leaders & Ardant Supporters" "Elon Musk has decided to end his association with the prominent Tesla personalities" "the two individuals are also Tesla investors and leaders in the Tesla retail investor community" "are also currently spearheading efforts for Tesla investors to re-ratify Elon Musk’s 2018 $54 billion compensation" "these individuals have been the loudest voices supporting some of Musk’s controversial decisions" "As of last night, Musk has removed Sawyer Merritt and Whole Mars Catalog from the select group of individuals the Tesla CEO follows on his preferred social media platform, X" Insomma proprio disinteressati e oggettivi
Ultima modifica di sbaffo : 29-06-2024 alle 20:07. |
|||
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le farneticazioni sono le tue, come al solito, ben tre articoli ti smentiscono. Ho appena detto che i video sono una roba per idioti, ma tu confermi che conti solo su quelli... Ti avevo dato il beneficio della buona fede, ma dalla risposta vedo che mi ero sbagliato... Ultima modifica di sbaffo : 29-06-2024 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Come sempre il buon "sbaffo" ha approfondito e chiarito la situazione anche dal punto di vista della "qualità" delle fonti.
Io mi ero limitato ad aggiungere il discorso "tester speciali" a cui attivano funzionalità prova tra utenti selezionati, come si è dimostrato anche in questo caso. Ma poco importa, alla fine come ogni volta si tratta di contenuto "toretto's fuffa". Loro come molti altri yotuber sono pagati per la distribuire la "fuffa" e può anche starci, ma gli accaniti sostenitori nei forum lo fanno gratis? O sotto sono pagati anche loro.. Devo entrare in questa cricca perchè presumo sia molto redditizia..
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
ma voi state nel 2024 ipotizzando il fsd faccia totalmente cagare, sinceramente mi sfugge da dove possa nascere tale approccio. video con 0 interaction ci sono da anni, ve ne posto uno di dicembre 2020
https://www.youtube.com/watch?v=dQG2IynmRf8 |
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
La smetti di far finta di non capire, o ignorare bellamente ciò che scriviamo pur di dare una risposta a vanvera che è inevitabilmente la solita trollata? Quote:
Adios Perchè metti sempre la faccina sorridente alla fine? ridi delle tue stesse c@zzate? Ultima modifica di sbaffo : 29-06-2024 alle 21:26. |
||
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eppure avevo postato anche un titolo e alcuni estratti corti e chiari, ma forse in inglese è tropo difficile per te... Vabbè la prossima volta magari farò dei disegnini, li lascio in bianco e nero così li colori tu, ok?
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi potete continuarvi a farvi le seghe a vicenda dicendo "ma è falso, il tipo del video è inaffidabile, ecc ecc ecc" ma non ci fate un figurone
Ultima modifica di TorettoMilano : 29-06-2024 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.

(anche se poche settimane ha cambiato l'appellativo in "supervised").