Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2024, 13:04   #101
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
La colpa è di Cook o di chi spende cifre spropositate per i suoi prodotti?
La prima che hai scritto... E' Apple che ha deciso di implementare la sua IA in una certa maniera segando di conseguenza il 90% dell'utenza!!
Prima spendevi si tanto rispetto alla media della concorrenza ma almeno tutte le novità erano supportate dalla maggior parte dei dispositivi...
Old 11-06-2024, 13:10   #102
Lexan
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2024
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
Android è open source.

icloud è un sistema di cloud che non ha le caratteristiche piu comode ed importanti di un sistema cloud e senza app di terze parti ed interventi manuali ad una certa vi costringe a cambiare telefono.

Ma avete ragione voi.
Non ho capito cosa c'entra un tuo limite (quello di non sapere come funziona Photos di Apple) con la discussione su AI.
Poi non ho capito se stai trollando tutti con sta cosa assurda oppure se proprio non sei capace di gestire la cosa.
Io tra NAS e PC ho salvato qualcosa come 100.000 fotografie. Le più recenti sono sincronizzate nel PC/Icloud (alla massima risuluzione), nel NAS quelle più vecchie su più backup, mentre nel telefono vengono sincronizzate le stesse che ho sul PC/Icloud ma ad una risoluzione tale che occupano meno spazio. Basta decidere cosa vuoi nelle impostazioni (ottimizza spazio/Scarica e conserva gli originali).
Tu comunque sarai forse l'unica persona qua dentro che tiene nel telefono TUTTE le foto degli ultimi 30 anni.
Per questo non capisco se stai trollando tutti, oppure se proprio tenti di capire come funziona una cosa, ma invano finendo per fare figure di M.

Quote:
Originariamente inviato da oatmeal Guarda i messaggi
Manca solo quello che posta la gif del robottino che piscia sulla mela e i 15 anni son serviti
Non è ancora stato fatto?
Strano...

Ultima modifica di Lexan : 11-06-2024 alle 13:12.
Lexan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2024, 17:31   #103
MikTaeTrioR
Bannato

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi

Non ho capito una cosa: su iPhone finisce lo spazio e backuppa sul tuo Drive, in cosa Android le permetterebbe di fare meglio? Quando finisci lo spazio lo hai finito e devi andare su cloud o dispositivo esterno, cosa cambia fra un S24 e un iPhone 15 per dire?
Android: salva le foto su drive, quando cancelli una foto dal cell questa rimane su drive a meno che non scegli di cancellarla anche su drive

iOS: salve le foto su icloud, quando cancelli una foto dal cell questa viene cancellata anche da icloud...in pratica è utile quando perdi il telefono, ne compri uno nuovo e sei sicuro di avere le foto e i video ( che non hai cancellato su quello vecchio )....se vuoi invece avere un servizio che permetta di svuotare il cell senza pensieri ti serve un serivio diverso da icloud e nella maggior parte dei casi devi periodicamente backuppare a manella le tue foto/video come negli anni '90

Quote:
Originariamente inviato da Lexan Guarda i messaggi
Non ho capito cosa c'entra un tuo limite (quello di non sapere come funziona Photos di Apple) con la discussione su AI.
Poi non ho capito se stai trollando tutti con sta cosa assurda oppure se proprio non sei capace di gestire la cosa.
Io tra NAS e PC ho salvato qualcosa come 100.000 fotografie. Le più recenti sono sincronizzate nel PC/Icloud (alla massima risuluzione), nel NAS quelle più vecchie su più backup, mentre nel telefono vengono sincronizzate le stesse che ho sul PC/Icloud ma ad una risoluzione tale che occupano meno spazio. Basta decidere cosa vuoi nelle impostazioni (ottimizza spazio/Scarica e conserva gli originali).
Tu comunque sarai forse l'unica persona qua dentro che tiene nel telefono TUTTE le foto degli ultimi 30 anni.
Per questo non capisco se stai trollando tutti, oppure se proprio tenti di capire come funziona una cosa, ma invano finendo per fare figure di M.
eccolo, tipico atteggiamento da fanboy religioso, il loro device beniamino ha un servizio che fa acqua da tutte le parti e che non è in alcun modo al pari della concorrenza ma il problema è di chi vede l'ovvio e ridicolo limite perchè dovrebbe essere in grado da solo di aggirare il problema .... come se l'utenza a cui si rivolge Apple con i suoi iPhone fosse un utenza particolarmente skillata...vi svelo un particolare, la maggior parte degli utenti iOS non è in alcun modo avvezzo a NAS, backup, sync non sync, a loro andrebbe benissimo un integrazione comoda e completa come quella che c'è tra android e google drive....e vi dirò, io non avrei alcun problema a farmi i backup alla vecchia maniera ma è cosi comodo non dover pensare a nulla a riguardo come dovrebbe essere e come ormai è da un decennio su Android.

E POI CARI MIEI,
come ho detto dal primo messaggio a riguardo, STO FACENDO UN ESEMPIO, solo che vi incaponite perchè vi si tocca il beniamino e allora tocca spiegare per 100 volte la stessa cosa.....e questo esempio, il primo che mi è venuto in mente mentre scrivevo il primo messaggio, è esempio perfetto della tipica politica di Apple ormai da anni...

ti do il cloud, te lo spaccio come il migliore di sempreHH..pero alla fine ha dei limiti che solo per scelta precisa potevano essere imposti al fine di legarti ancora di più ai miei prodotti facendoti peraltro credere che è per il tuo bene....

Ultima modifica di MikTaeTrioR : 11-06-2024 alle 17:43.
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2024, 17:49   #104
MikTaeTrioR
Bannato

https://www.lifewire.com/delete-phot...icloud-5219768

a vedo che finalmente si puo far fare tutto a Google Photo anche su iOS...meno male...

"eh pero se vuoi rimanere protetto da Apple...."

dai ma è comico, mi spezzano i workaround per poter fare la stessa cosa su icloud:
usa un account icloud alternativo e switcha tra i due a seconda dei casi....

e li difendete!

Old 12-06-2024, 00:01   #105
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Android: salva le foto su drive, quando cancelli una foto dal cell questa rimane su drive a meno che non scegli di cancellarla anche su drive

iOS: salve le foto su icloud, quando cancelli una foto dal cell questa viene cancellata anche da icloud...in pratica è utile quando perdi il telefono, ne compri uno nuovo e sei sicuro di avere le foto e i video ( che non hai cancellato su quello vecchio )....se vuoi invece avere un servizio che permetta di svuotare il cell senza pensieri ti serve un serivio diverso da icloud e nella maggior parte dei casi devi periodicamente backuppare a manella le tue foto/video come negli anni '90
Ripeto la domanda, mi pareva italiano ma forse no:
Android: fai la foto, la salva su Google Foto, la cancelli dal telefono e resta su Google Foto.
iOS: fai la foto, la salva su Google Foto, la cancelli dal telefono e resta su Google Foto.
Cosa cambia?
Tu dirai "eh mai io ho detto iCloud"... ok, ma perché usare un servizio che non fa quello che vuoi quando un altro lo fa? Cioè se devi caricare sacchi di cemento tutti i giorni compri una cabrio e poi te ne lamenti o compri un furgone che fa quello che vuoi?
E backuppare a mano? Ma sai di cosa parli?

Mi sembra tanto un cercare una giustificazione campata in aria per piegare la realtà a tuo comodo. E lo dico io che come premessa ho dato degli esagerati ai due che hanno definito Android terribile e non ricordo cos'altro.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2024, 07:37   #106
Lexan
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2024
Quote:

eccolo, tipico atteggiamento da fanboy religioso, il loro device beniamino ha un servizio che fa acqua da tutte le parti e che non è in alcun modo al pari della concorrenza ma il problema è di chi vede l'ovvio e ridicolo limite perchè dovrebbe essere in grado da solo di aggirare il problema .... come se l'utenza a cui si rivolge Apple con i suoi iPhone fosse un utenza particolarmente skillata...vi svelo un particolare, la maggior parte degli utenti iOS non è in alcun modo avvezzo a NAS, backup, sync non sync, a loro andrebbe benissimo un integrazione comoda e completa come quella che c'è tra android e google drive....e vi dirò, io non avrei alcun problema a farmi i backup alla vecchia maniera ma è cosi comodo non dover pensare a nulla a riguardo come dovrebbe essere e come ormai è da un decennio su Android.

E POI CARI MIEI,
come ho detto dal primo messaggio a riguardo, STO FACENDO UN ESEMPIO, solo che vi incaponite perchè vi si tocca il beniamino e allora tocca spiegare per 100 volte la stessa cosa.....e questo esempio, il primo che mi è venuto in mente mentre scrivevo il primo messaggio, è esempio perfetto della tipica politica di Apple ormai da anni...

ti do il cloud, te lo spaccio come il migliore di sempreHH..pero alla fine ha dei limiti che solo per scelta precisa potevano essere imposti al fine di legarti ancora di più ai miei prodotti facendoti peraltro credere che è per il tuo bene....
Eh capito?
Sta facendo solo esempi...peccato che non ci capisce una mazza!
Ti svelo un segreto...quando modifichi una foto su Iphone, la modifica te la ritrovi pari pari sincronizzata su tutti gli altri device che possiedi, Mac compreso.
Quindi io posso modificare le foto comodamente sul Mac, sicuro che poi le stesse verranno sincronizzate anche su Icloud.
Idem se le elimino. Voglio che vengano elimitate ovunque perché se lo faccio, significa che non mi interessa tenerle archiviate ne sul telefono e neppure sul cloud. Quindi fammi capire...la tua esigenza è quella di tenere paccottiglia di foto inutili sul telefono e cancellarle sul cloud? Oppure viceversa?
Bhe...qua dentro sei l'unico che ha questa esigenza strampalata. Tutto il resto del mondo, se elimina qualcosa è perché non gli interessa mantenerla ne sul telefono e neppure su Icloud.
E ti svelo il secondo segreto: lo spazio di Google non è infinito e lo paghi. Tu puoi eliminare le foto da telefono e tenerti tutte quelle inutili su Google ma prima o poi, dovrai metterti lì a eliminare a manina quelle su Google se ne vuoi archiviare di nuove. Comodo...immagino ci metterai una giornata intera a fare una cernita che chi usa Ios si risparmia perché ha le foto che gli interessano, perfettamente in ordine su tutti i dispositivi che possiede...
È evidente che non hai capito come viene gestita la libreria di Photos, come sia possibile crearne di nuove e come impostare la libreria principale affinché sincronizzi le foto tra i diversi dispositivi che usi.
Lo spazio delle foto e dei video sul telefono, se hai Icloud attivo, occupa pochissimo spazio perché tutto viene caricato su Icloud e sul mac alla massima risoluzione. Sul telefono puoi ottimizzare il caricamento mantenendo solo le foto a bassa risoluzione.
Quando lo spazio su Icloud si esaurisce, ti basta salvare la libreria (composta sicuramente da foto vecchie di anni), archiviarla dove vuoi, creare una nuova libreria e ricominciare da capo. Per quale motivo dovresti avere l'esigenza di avere sul telefono delle foto e su Icloud delle altre foto senza alcuna sincronizzazione tra loro LO SAI SOLAMENTE TU qua dentro!
E per quale motivo dovresti cambiare telefono (come vai dicendo) quando lo spazio si esaurisce e un altro mistero che aleggia nella tua testa.
Insomma...non ti piace Apple e abbiamo capito (basta leggersi gli ultimi 50 messaggi e si capisce dove vuoi andare a parare ogni volta). Ma evita di fare figure grottesche parlando di cose che non conosci minimamente come funzionano.

Ultima modifica di Lexan : 12-06-2024 alle 07:44.
Lexan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2024, 08:27   #107
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
sarebbe più interessante tornare nel merito della discussione invece di giocare col righello a chi ce l'ha più lungo, ma chissà come mai c'è sempre gente che rovina le discussioni e scende a questo livello.
Non capiscono che dare risposte a certa gente equivale ad iniziare una discussione senza fine... tra l'altro siamo finiti per colpa dei soliti noti, alla solita discussione infinita iOS vs Android.
Che palle....
Old 12-06-2024, 08:53   #108
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Android: fai la foto, la salva su Google Foto, la cancelli dal telefono e resta su Google Foto.
iOS: fai la foto, la salva su Google Foto, la cancelli dal telefono e resta su Google Foto.
Cosa cambia?
Tu dirai "eh mai io ho detto iCloud"... ok, ma perché usare un servizio che non fa quello che vuoi quando un altro lo fa? Cioè se devi caricare sacchi di cemento tutti i giorni compri una cabrio e poi te ne lamenti o compri un furgone che fa quello che vuoi?

Mi sembra tanto un cercare una giustificazione campata in aria per piegare la realtà a tuo comodo. E lo dico io che come premessa ho dato degli esagerati ai due che hanno definito Android terribile e non ricordo cos'altro.
il forum va così da anni (o forse sempre). si vede solo bianco e nero e se acquisto io un prodotto è il migliore del mondo, se te ne acquisti uno diverso sei un fanatico/religioso.
sempre in merito agli smartphone ho SEMPRE detto di rispettare le preferenze di chi ha android e faccio spesso complimenti espliciti ai prodotti android. viceversa la gente mi deve convincere quanto sia sbagliato apprezzare iphone e partono anche offese

ma diciamocelo chiaramento, senza certi deliri/atteggiamenti pittoreschi il forum sarebbe abbastanza noioso
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2024, 09:00   #109
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
il forum va così da anni (o forse sempre). si vede solo bianco e nero e se acquisto io un prodotto è il migliore del mondo, se te ne acquisti uno diverso sei un fanatico/religioso.
sempre in merito agli smartphone ho SEMPRE detto di rispettare le preferenze di chi ha android e faccio spesso complimenti espliciti ai prodotti android. viceversa la gente mi deve convincere quanto sia sbagliato apprezzare iphone e partono anche offese

ma diciamocelo chiaramento, senza certi deliri/atteggiamenti pittoreschi il forum sarebbe abbastanza noioso
Più che noioso sarebbe sicuramente più interessante ed utile... queste discussioni prolungate su cosa sia meglio o peggio alla lunga ( e nemmen tanto ) stufano.
Old 12-06-2024, 09:04   #110
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Più che noioso sarebbe sicuramente più interessante ed utile... queste discussioni prolungate su cosa sia meglio o peggio alla lunga ( e nemmen tanto ) stufano.
ma infatti a un certo punto si abbandona il lato "tecnico" e si entra nella "psicologia". banalmente qui ho letto di quei ragionamenti immondi e irrazionali su icloud, sto ridendo da due giorni
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2024, 09:23   #111
MikTaeTrioR
Bannato

Quote:
Cosa cambia?

Non capite, inutile

Vi sembra normale che per avere un servizio Cloud in grazia di Dio, sul miglior smartphone di sempreh della migliore azienda più buona e brava di sempre, debba usare un servizio di un altra azienda o arrabattarmi con metodi anni 90?!?!?

Tra l altro fino a qualche tempo fa Google photo non poteva fare Sync automatico,Eno male che oggi ci è questo workaround....però attenzione che se credete a tutte le cagate di Apple e ci tenete alla vostra privacy siete punto a capo

UNO DEI TANTI ESEMPI LAMPANTI DELLE POLITICHE APPLE PER " proteggere i propri utenti"

Ma voi continuate a dare degli scemi a chi vi mostra la luna... ...non mi sorprende che Apple abbia ancora si tanti fedeli religiosi
Old 12-06-2024, 09:43   #112
Marko#88
Senior Member

Quote:
Non capite, inutile

Vi sembra normale che per avere un servizio Cloud in grazia di Dio, sul miglior smartphone di sempreh della migliore azienda più buona e brava di sempre, debba usare un servizio di un altra azienda o arrabattarmi con metodi anni 90?!?!?

Tra l altro fino a qualche tempo fa Google photo non poteva fare Sync automatico,Eno male che oggi ci è questo workaround....però attenzione che se credete a tutte le cagate di Apple e ci tenete alla vostra privacy siete punto a capo

UNO DEI TANTI ESEMPI LAMPANTI DELLE POLITICHE APPLE PER " proteggere i propri utenti"

Ma voi continuate a dare degli scemi a chi vi mostra la luna... ...non mi sorprende che Apple abbia ancora si tanti fedeli religiosi
Secondo me chi non sta capendo è qualcun altro ma va bene lo stesso.
Si fa come con gli scemi e ti si da ragione, da parte mia chiudo perché trovo troppo noioso scrivere cose ovvie e vedere risposte da fanboy ignorante.
Quindi hai ragione e via, d'altra parte io non uso né iCloud né Google Drive e sono libero di passare da un sistema operativo all'altro... ma vivo negli anni 90 secondo te, ok.
Ciao genio.
Old 12-06-2024, 10:14   #113
MikTaeTrioR
Bannato

Quote:
Secondo me chi non sta capendo è qualcun altro ma va bene lo stesso.
Si fa come con gli scemi e ti si da ragione, da parte mia chiudo perché trovo troppo noioso scrivere cose ovvie e vedere risposte da fanboy ignorante.
Quindi hai ragione e via, d'altra parte io non uso né iCloud né Google Drive e sono libero di passare da un sistema operativo all'altro... ma vivo negli anni 90 secondo te, ok.
Ciao genio.
visto che sei molto ma molto ma molto piu integiente di me..
spiegami per favore in che modo il funzionamento di iCloud dovrebbe essere sensato..esattamente spiegami perchè per preservare le foto in cloud cancellandole dal telefono devo fare delle acrobazie...non vale il discorso "e ma le acrobazie se non sei capace di farli cazzi tuoi"
grazie

per me se ci ragioni un attimo e cerchi di rispondere alla domanda forse riesci ad arrivare, pur non ammettendolo, al concetto di fondo...

oppure spiegami come mai l'Europa ha iniziato a fare forti imposizioni ad Apple che puntano proprio ad una maggiore apertura...

spiegami come mai con USB-C loro dovevano continuare con i loro standard di sto grandissimo cazz

e potrei andare avanti parecchio..

tutto è collegato da un filo che non volete vedere..

e che non serve un genio per vederlo, basterebbe un po' di senso critico o meno fede religiosa...che da come vi incazzate per l'oggettivo pare che proprio non manchi

iFedeli, l'iSis...

Old 12-06-2024, 11:01   #114
Marko#88
Senior Member

Quote:
visto che sei molto ma molto ma molto piu integiente di me..
spiegami per favore in che modo il funzionamento di iCloud dovrebbe essere sensato..esattamente spiegami perchè per preservare le foto in cloud cancellandole dal telefono devo fare delle acrobazie...non vale il discorso "e ma le acrobazie se non sei capace di farli cazzi tuoi"
grazie

per me se ci ragioni un attimo e cerchi di rispondere alla domanda forse riesci ad arrivare, pur non ammettendolo, al concetto di fondo...

oppure spiegami come mai l'Europa ha iniziato a fare forti imposizioni ad Apple che puntano proprio ad una maggiore apertura...

spiegami come mai con USB-C loro dovevano continuare con i loro standard di sto grandissimo cazz

e potrei andare avanti parecchio..

tutto è collegato da un filo che non volete vedere..

e che non serve un genio per vederlo, basterebbe un po' di senso critico o meno fede religiosa...che da come vi incazzate per l'oggettivo pare che proprio non manchi

iFedeli, l'iSis...

Per l'ultima volta:

1) il funzionamento di iCloud è basato sul concetto di sincronizzazione, non è un archivio in cui vomitare tutto per liberare spazio nel telefono. Se non capisci la differenza io non so cosa dirti, per me è facile.

2) Non vedo alcun problema nell'utilizzare servizi terzi se servono per fare quello che vuoi, vale per Android e vale per iOS. Io ad esempio non uso né iCloud, né Google Drive; uso un paio di servizi che fanno al caso mio e che hanno come ulteriore vantaggio quello di poter cambiare smartphone fra iOS e Android a seconda di come mi gira e senza sentirmi legato (come ho fatto negli anni). Anche qui, se non ci arrivi da solo non so come fartelo capire... continui a focalizzarti sul fatto che Google Foto funzioni in un certo modo su Android ma rifiuti il concetto che possa essere utilizzato allo stesso modo su iOS.. A me pare un piegare la realtà per cercare di aver ragione.

Sul resto non mi pronuncio, non mi interessa e non lo trovo sensato.
Non so altra gente ma io il filo di cui parli lo vedo bene, scelgo consapevolmente quello che mi piace nel momento in cui cambio telefono. Tu invece hai nel cervello "iOS merda, iPhone per decerebrati" e non riesci a vedere altro.
Prima di questo iPhone avevo un Android, prima ancora un iPhone, prima ancora Android e prima ancora iPhone. Secondo me io so di cosa parlo e tu no ma io non sono un fanboy mentre tu sei un hater.

Chiudo definitivamente, sono concetti troppo semplici e trovo impossibile che tu non ci arrivi da solo.
Old 12-06-2024, 11:15   #115
MikTaeTrioR
Bannato

Quote:
Per l'ultima volta:

1) il funzionamento di iCloud è basato sul concetto di sincronizzazione, non è un archivio in cui vomitare tutto per liberare spazio nel telefono. Se non capisci la differenza io non so cosa dirti, per me è facile.
Anche drive e G photos e dropbox e tutti gli altri...in più pero ti danno anche la funzione più utile di un cloud: spazio illimitato ovunque senza pensieri. Solo che a te Apple fa credere che o una o l'altra cosa ...e tu ci credi
Quote:
2) Non vedo alcun problema nell'utilizzare servizi terzi se servono per fare quello che vuoi, vale per Android e vale per iOS. Io ad esempio non uso né iCloud, né Google Drive; uso un paio di servizi che fanno al caso mio e che hanno come ulteriore vantaggio quello di poter cambiare smartphone fra iOS e Android a seconda di come mi gira e senza sentirmi legato (come ho fatto negli anni). Anche qui, se non ci arrivi da solo non so come fartelo capire... continui a focalizzarti sul fatto che Google Foto funzioni in un certo modo su Android ma rifiuti il concetto che possa essere utilizzato allo stesso modo su iOS.. A me pare un piegare la realtà per cercare di aver ragione.
Certo, iCloud è esclusiva Apple, oltre a funzionare con logiche del tutto bislacche lo puoi usare anche solo con i loro device...ci credo che usi altre alternative più logiche...pensa a chi (la maggior parte degli utenti iOS ) va in panico quando parli delle citate alternative....Apple ci mangia alla grande sopra questo tipo di utenti con la pratica del "ti do questa funzione ma...." "e stai attento agli altri perchè non sei al sicuro....." e cosi via.....giusto per rimarcare il solo concetto che non mi stancherò mai di ribadire...

Quote:
Sul resto non mi pronuncio, non mi interessa e non lo trovo sensato.
Non so altra gente ma io il filo di cui parli lo vedo bene, scelgo consapevolmente quello che mi piace nel momento in cui cambio telefono. Tu invece hai nel cervello "iOS merda, iPhone per decerebrati" e non riesci a vedere altro.
Prima di questo iPhone avevo un Android, prima ancora un iPhone, prima ancora Android e prima ancora iPhone. Secondo me io so di cosa parlo e tu no ma io non sono un fanboy mentre tu sei un hater.

Chiudo definitivamente, sono concetti troppo semplici e trovo impossibile che tu non ci arrivi da solo.
ma si puoi anche non pronunciarti...non c'è problema...
io ti ribadisco per la N volta che non è un discorso di fanboysmo, o haterismo...ecc ecc...sto facendo un discorso che riguarda la politica aziendale di un azienda che ormai è la nuova Microsoft del periodo Internet Explorer monopolio....

vedi, io sto parlando di idee....tu mi rispondi parlandomi degli oggetti che derivano da queste idee...siamo su due livelli di pensiero diversi per quello ti incazzi cosi tanto...mi fraintendi e non cogli.
Old 12-06-2024, 11:18   #116
The_ouroboros
Senior Member

L'Avatar di The_ouroboros

Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
io sono superconvinto che stai trollando e te la ridi sotto i baffi
Old 12-06-2024, 11:28   #117
MikTaeTrioR
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
io sono superconvinto che stai trollando e te la ridi sotto i baffi
una via di mezzo, il vostro fervore è contorno perfetto di ciò a cui alludo.
Old 12-06-2024, 11:32   #118
The_ouroboros
Senior Member

Quote:
una via di mezzo, il vostro fervore è contorno perfetto di ciò a cui alludo.
quindi lo sai come funziona una app di terze parti
Birbantello!
Old 12-06-2024, 11:33   #119
MikTaeTrioR
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
quindi lo sai come funziona una app di terze parti
Birbantello!
e tu lo sai che ti serve perchè icloud funziona in modo truffaldino he?!
Old 12-06-2024, 12:01   #120
The_ouroboros
Senior Member

Quote:
e tu lo sai che ti serve perchè icloud funziona in modo truffaldino he?!
parto dal presupposto che iCloud è sync quindi mi trovo bene.
Per le cose importanti (foto, doc) ho il nas e 3 ssd in 3 luoghi differenti (regola 3/2/1) cosi non perdo nulla .... mai

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Il telescopio XRISM ha osservato i raggi...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP