|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
SONO SERIO. Posso o non posso alzarmi durante le pubblicità per andare al gabinetto o a dar da mangiare al gatto ? O rientro tra la categoria degli "scrocconi" ? Puoi rispondere a questa domanda ? Grazie mille ! |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
non posso rispondere in quanto non ho letto tutte le condizioni di servizio. Probabilmente il caso non è citato per cui è lecito.
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Uno devi motivi per cui altrove sostengo i veicoli elettrici è proprio per non dover più dare soldi ai petrolieri. Lo so che il mondo funziona in un certo modo ma io tento di fare il possibile per correggere il mondo. Forse non cambio e non cambierò mai niente ma almeno ci provo. Poi ripeto io non pretendo di convincerti, di convertirti o altro alla mia filosofia. Penso soltanto che come comunità dovremmo correggere le anomalie del mercato perché tali anomalie sono nocive all'economia e al benessere generale. I monopoli non fanno bene a nessuno se non al monopolista; servizi che canalizzano eccessivo denaro a un'unica società idem. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse dovresti smettere di usarlo se il tuo scopo è questo
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
utùb
quella che questa mattina mi propone questa immagine in home page: https://snipboard.io/sZFalB.jpg ![]() chissà quanto prendono ...ma forse l'eu per questa marchetta chiuderà gli occhi sulla prossima infrazione commessa da google. Paura della scarsa affluenza come dicevo in un altro post.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 30-05-2024 alle 12:21. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
visto il tenore del thread direi parecchia gente oggi si stia annoiando a lavoro
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ogni tanto potresti fare un salto da queste parti, ti offro anche qualcosa solo per il gusto di poter dire di aver conosciuto al vivo Toretto! |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
la birreria che mette la pinta a 12€ chiude in un mese e ce ne sono altre mille in alternativa con YT no, e lo sanno benissimo è un "giochino" a tirare la corda, per raccattare abbonamenti ecc. ti rendono la fruizione difficile con mille pubblicità, terrorismo sugli adblock, e vedono quanto raccolgono con i premium ci provano, lecito quando sei in una posizione di quasi monopolio che poi sia giusto...non credo
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
molto romantica ma sticazzi, questi hanno azionisti che vogliono dividendi sai la crescita infinita, bilanci ecc eh siamo strangolati da queste logiche
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Non dimentichiamo dipendenti e fornitori
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Spesso si tende a dimenticarsi che le aziende sono fatte di persone e di famiglie che vivono degli stipendi di queste persone
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Mi sto mettendo a piangere ...
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Keychron K10MAX|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|IBM SK8820|Windows 10 LTSC 2021 |
|
|
|
|
|
#74 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
Quote:
Io la definirei "sindrome di Little John"... prendo una risorsa di fruizione pubblica e gratuita e ti piazzo un cartello con su scritto "pedaggio: 1 fiorino". Tra l'altro, come è già stato fatto notare più volte, in quanti siamo, % parlando, ad avere gli strumenti formativi per saper cercare/installare/manutenere estensioni e script atti allo scopo? La maggioranza? La metà? Una minoranza? Propendo per l'ultima, quindi, come mai solo youtube ha avviato questa crociata contro una piccola percentuale, distrendo risorse e personale per produrre ed aggiornare gli strumenti anti blocker?!? Stanno sperimentando (complotto inside) ??? ![]() Cmq sul tubo ho l'adblocker disattivo, mi basta soltanto tampermonkey con lo script: le pubblicità compaiono per una frazione di secondo e poi subito al video. Sopportabile (forse risulta pure la visualizzazione )
8x4gb ddr4 gskill Trident Z 3200mhz cl16 - RX 5700XT - Nvme Samsung 980 1tb - WD Caviar 1Tb + 2tb - silverstone Silent 80+ Gold 600w Ultima modifica di zanarkand : 30-05-2024 alle 22:50. |
|||
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A volte mi chiedo in che mondo vivete. YouTube ha dipendenti da pagare, infrastrutture da pagare, corrente, il servizio non funziona gratis. E come tutti vorranno pure guadagnare.e stiamo parlando di un servizio di intrattenimento non di un bene primario.
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#77 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Quote:
Semplifichiamo: Guadagno = Ricavo - Spese Gli stipendi delle persone, degli impiegati, del personale delle pulizie, dei manager, del direttore generale, le infrastrutture, la corrente, ecc... sono SPESE. Nel momento in cui il bilancio è in parità, quindi Ricavo >= Spese, hai già pagato il pane sulle tavole di tutte le famiglie dell'azienda. Quello che va sopra, è Guadagno nelle tasche dei proprietari, o azionisti. Ora, se l'Utile Netto di Youtube passa, da un anno all'altro, da 14 miliardi di dollari a 20 miliardi di dollari, significa che gli azionisti hanno avuto, in quell'anno, un aumento di guadagni personali di 6 miliardi di dollari. TUTTO LEGITTIMO, per carità. Ma non si può tirare in ballo il discorso dei "poveri" dipendenti che devono sfamare le proprie famiglie, non ha alcun senso... Non serve piangere il destino di questa piccola azienda... Un mucchio di persone sedute in poltrona ci stanno guadagnando, e anche bene. Vogliono guadagnarci ancora di più, e possono farlo. Come noi siamo liberi di avere un pelo di disgusto... |
||
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
FreeTube è figo ma gli manca il multitab... conoscete qualche client simile per Windows che invece lo implementa?
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Semi ot, le aziende it stanno incominciando a mettere gli ad blocker di default
nei browser dei dipendenti per motivi di sicurezza.
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Io sono ANNI e ANNI che li installo come "dotazione di default". A tutti. Se vogliono lo disattivano. É bastato questo per ridurre drasticamente tutti gli appestamenti dei client Windows.
Ultima modifica di Saturn : 31-05-2024 alle 10:14. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.

)