Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-05-2024, 14:11   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...to_126966.html

Sembra che le tante voci degli scorsi mesi stiano per concretizzarsi. Una filiale di Fisker entra in amministrazione controllata, ed è quella che gestisce la produzione delle auto Ocean

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2024, 15:26   #2
boboviz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 996
Tesla che licenzia migliaia di dipendenti.
Questi che chiudono.
Nazioni che tolgono gli incentivi per le auto elettriche.

Tutte ottime notizie.
NON puoi IMPORRE un mercato, nemmeno se è la cosa migliore del mondo.
boboviz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2024, 15:32   #3
Evilquantico
Senior Member
 
L'Avatar di Evilquantico
 
Iscritto dal: Nov 2023
Città: AUDI RS3
Messaggi: 1692
Anche perché é la cosa PEGGIORE del mondo .
__________________
PC1-i5 13600KF-Sapphire rx9070xt Pulse 16gb-MSI PRO Z790-P WIFI-32GB DDR 5 @6000-NVME 1TB Corsair MP600gs-LG OLED 42 C2
PC2-i7 12700-ZOTAC TwinEdge RTX 4070 12gb-GB B760M DS3H DDR4-32GB DDR 4 3200-NVME 1TB Lexar NM620-LG OLED 77 C1
DENON AVR-X2700H 7.2-CASSE KLIPSCH RF52II-PS5 e PSVR 2-Xbox Series X-Nintendo Switch 1 e 2-CASE CORSAIR FRAME 4500X
Evilquantico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2024, 16:10   #4
UtenteHD
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2022
Messaggi: 2269
Che sia la migliore o la peggiore tra XX di anni o la userai o sarai costretto a bici o piedi, quindi andra' a ruba..
UtenteHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2024, 18:26   #5
Roby_n_ball
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 54
Fallimenti fisiologici

fallimneti ce ne sono e ce ne sarano semplicemente perchè è una industria molto giovane e i brand meglio attrezzati incominciano a tagliare i prezzi e chi non ce la fa esce. Purtroppo in europa siamo messi male e se non fosse stato per l'Europa che ha imposto un piano industriale a questo punto potremmo dire ciao ciao a tutta la nostra industria automobilistica, un po' come sta accadendo in Italia. Nonostante tutto in europa e nel mondo il proresso delle BEV è chiaro e netto e anche voi che la denigrate quando la proverete ne vorrete una.
Roby_n_ball è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2024, 18:46   #6
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11145
Quote:
Originariamente inviato da Roby_n_ball Guarda i messaggi
fallimneti ce ne sono e ce ne sarano semplicemente perchè è una industria molto giovane e i brand meglio attrezzati incominciano a tagliare i prezzi e chi non ce la fa esce. Purtroppo in europa siamo messi male e se non fosse stato per l'Europa che ha imposto un piano industriale a questo punto potremmo dire ciao ciao a tutta la nostra industria automobilistica, un po' come sta accadendo in Italia. Nonostante tutto in europa e nel mondo il proresso delle BEV è chiaro e netto e anche voi che la denigrate quando la proverete ne vorrete una.
sicuro... Quando Ursula si presentera' sotto casa con una pistola...
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2024, 20:59   #7
boboviz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 996
Quote:
Originariamente inviato da Roby_n_ball Guarda i messaggi
Nonostante tutto in europa e nel mondo il proresso delle BEV è chiaro e netto e anche voi che la denigrate quando la proverete ne vorrete una.
Se me la compri (e me la mantieni) tu, volentieri.
boboviz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2024, 21:52   #8
Evilquantico
Senior Member
 
L'Avatar di Evilquantico
 
Iscritto dal: Nov 2023
Città: AUDI RS3
Messaggi: 1692
Quote:
Originariamente inviato da UtenteHD Guarda i messaggi
Che sia la migliore o la peggiore tra XX di anni o la userai o sarai costretto a bici o piedi, quindi andra' a ruba..
Tra xxx anni andremo sempre a benzina perché l'elettrico oggi é fallito esattamente come nel 1900 .

Il motore Termico é stata la svolta ieri oggi e nel futuro.

Ancora che credete al ban del 2035 hahaha illusi .
__________________
PC1-i5 13600KF-Sapphire rx9070xt Pulse 16gb-MSI PRO Z790-P WIFI-32GB DDR 5 @6000-NVME 1TB Corsair MP600gs-LG OLED 42 C2
PC2-i7 12700-ZOTAC TwinEdge RTX 4070 12gb-GB B760M DS3H DDR4-32GB DDR 4 3200-NVME 1TB Lexar NM620-LG OLED 77 C1
DENON AVR-X2700H 7.2-CASSE KLIPSCH RF52II-PS5 e PSVR 2-Xbox Series X-Nintendo Switch 1 e 2-CASE CORSAIR FRAME 4500X
Evilquantico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 00:17   #9
niky89
Senior Member
 
L'Avatar di niky89
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
Messaggi: 2310
In un sito di tecnologia gli utenti che sbraitano contro l'elettrico fanno dolcezza. Trovo anche io assurdi gli incentivi, i divieti, lo stop alla produzione delle termiche ecc. Ma non capisco perché l'elettrico non venga visto come un'alternativa e stop. Come lo è il diesel. Come se i puristi sbraitassero ogni giorno contro iniezione diretta, cambio automatico, ABS, ESP... Elon Musk è andato a letto con le vostre madri o mogli che sotto ogni articolo dovete spalarci merda contro?
Comunque brava Fisker che fallisce per la seconda volta.
__________________
sono colui che è
niky89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 07:23   #10
agonauta78
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 3204
Il futuro che avanza
agonauta78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 07:30   #11
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 10101
Quote:
Originariamente inviato da boboviz Guarda i messaggi
Se me la compri (e me la mantieni) tu, volentieri.
Ogni volta che sento questa frase ma non perché riferita all'elettrico eh... l'ho sentita centinaia di volte riferita anche al termico anni fa penso sempre che sarebbe l'ora che più di qualcuno fosse la volta buona che finalmente viaggiasse a piedi.

Quote:
Originariamente inviato da niky89 Guarda i messaggi
In un sito di tecnologia gli utenti che sbraitano contro l'elettrico fanno dolcezza. Trovo anche io assurdi gli incentivi, i divieti, lo stop alla produzione delle termiche ecc. Ma non capisco perché l'elettrico non venga visto come un'alternativa e stop. Come lo è il diesel. Come se i puristi sbraitassero ogni giorno contro iniezione diretta, cambio automatico, ABS, ESP... Elon Musk è andato a letto con le vostre madri o mogli che sotto ogni articolo dovete spalarci merda contro?
Comunque brava Fisker che fallisce per la seconda volta.
Semplicemente per la maggior parte sono dei meri troll. L'altro giorno uno di essi sosteneva che poteva smontare completamente il cambio dell'audi, rimapparlo bada bene non la centralina ma tutta la meccatronica e il tutto comodamente nel garage di casa sua. Non c'è nemmeno da prenderli sul serio.

Per il resto è palese che ci saranno fallimenti specialmente di marchi sostanzialmente nuovi che tentano la fortuna e come tali sono aziende che di base hanno un rischio d'impresa elevatissimo. Se pensiamo che Nokia da essere leader del mercato è quasi completamente sparita e si parla di un mercato miliardario come si può pensare che il fatto che delle marche sostanzialmente sconosciute che spariscano siano il segnale che non c'è speranza per l'elettrico.

Tanto più la riprova che si tratta di meri troll è che se vedi non argomentano niente... poche righe spesso anche solo una, estremamente provocatoria e priva di qualsiasi approfondimento od opinione.

Ultima modifica di Darkon : 10-05-2024 alle 07:35.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2024, 07:37   #12
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 10101
Quote:
Originariamente inviato da mally Guarda i messaggi
https://www.fanpage.it/attualita/ste...e-quasi-vuota/


si, tranquillo, è solo il settore elettrico in crisi...
Ma è scontato in questo momento comprare auto sostanzialmente non merita.

Da una parte c'è meno interesse in generale con tanti 20enni che nemmeno prendono più la patente.

Dall'altra c'è una forte incertezza per cui chi può rimandare, rimanda.

Infine c'è l'effetto degli odiosi incentivi per cui tutti aspettano a comprare che tornino come se fossero d'obbligo ed ecco che il mercato è in crisi.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1