Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-02-2024, 21:42   #1
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 7122
HELLDIVERS 2 - Multi co-op

ciao,
non c'è un 3d ufficiale o ufficioso su questo gioco, molto discusso online
l'ho preso oggi, e stasera ci avrei voluto passare qualche ora, ma i server sono full
per chi ha avuto la fortuna di giocarci, pareri?
ho qualche noia con le cuffie bluetooth pare, verificherò ingame
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2024, 12:47   #2
carloUba
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 926
Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
ciao,
non c'è un 3d ufficiale o ufficioso su questo gioco, molto discusso online
l'ho preso oggi, e stasera ci avrei voluto passare qualche ora, ma i server sono full
per chi ha avuto la fortuna di giocarci, pareri?
ho qualche noia con le cuffie bluetooth pare, verificherò ingame
Gioco buono, nulla di particolare per chi gioca su PC mentre credo che per chi vive di cinepanettoni su PS5 possa essere qualcosa di nuovo e divertente.
Prezzo giusto 29€. Io per fortuna non li pago quasi mai i giochi
__________________
9800x3D - MSI x870 Gaming Plus - 5090FE - 64GB 3600 - 990 Pro 1TB - 10x1TB SSD - tanti pc e tanti mac e tutte le PS (accorcio la firma che un ragazzino si è offeso)
carloUba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2024, 14:24   #3
yotiy
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2024
Messaggi: 3
HELLDIVERS 2 is a highly anticipated sequel to the popular multiplayer cooperative game. As of my last update in January 2022, there hasn't been an official announcement or release of HELLDIVERS 2. However, players looking for the Best Place To Buy Xanax UK or any other game will generally find it available through various online retailers, digital storefronts, or physical stores depending on their preferences and platform availability. Always ensure to purchase from reputable sources to ensure authenticity and support developers.
yotiy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2024, 09:22   #4
Aendisth
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Roma
Messaggi: 29
E' pazzesco il gameplay, ma trovo che il menù prima di scendere sul pianeta sia inutilmente macchinoso e poco user-friendly. Sul serio, che senso ha fare una cosa del genere? Per non parlare poi, ovviamente, del lato "battle pass".
__________________
Concluso con successo con gli utenti: guant4namo alexburt1
Aendisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2024, 09:31   #5
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 7122
Quote:
Originariamente inviato da Aendisth Guarda i messaggi
E' pazzesco il gameplay, ma trovo che il menù prima di scendere sul pianeta sia inutilmente macchinoso e poco user-friendly. Sul serio, che senso ha fare una cosa del genere? Per non parlare poi, ovviamente, del lato "battle pass".
eh sono i live service che Sony vuol tanto per... $$$
e non solo Sony ovvio
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2024, 20:57   #6
Basileus88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
Messaggi: 629
Divertente e frustrante come un bambino piccolo che cerca di aiutare la mamma a preparare la torta.
Qui nessuno se lo fila o sbaglio?
Basileus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2024, 22:02   #7
Basileus88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
Messaggi: 629
https://www.youtube.com/shorts/RZnQmhf61Q0
Basileus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2024, 07:29   #8
carloUba
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 926
Dopo 3 partite purtroppo si è visto tutto.
Ripetere all'infinito la stessa cosa stanca, non siamo più agli albori dei live service, quando a prescindere dai contenuti la formula incuriosiva.
Peccato perché è divertente all'inizio, forse dovrebbero introdurre una modalità pvp fatta bene.
__________________
9800x3D - MSI x870 Gaming Plus - 5090FE - 64GB 3600 - 990 Pro 1TB - 10x1TB SSD - tanti pc e tanti mac e tutte le PS (accorcio la firma che un ragazzino si è offeso)
carloUba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2024, 09:40   #9
Basileus88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
Messaggi: 629
infatti va bene per farsi una partita tra amici.
Cmq verranno implementate altre fazioni nemiche e considerando che nel gioco siamo le carogne credo che gli sviluppatori possano avere ampio margine di lavoro.
Basileus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2024, 12:13   #10
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1617
Io invece ci sono andato sotto di brutto.

80 ore e non riesco a giocare ad altro
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2024, 16:45   #11
Basileus88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
Messaggi: 629
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Io invece ci sono andato sotto di brutto.

80 ore e non riesco a giocare ad altro
come ti chiami su steam saremmo gia in 3 italiani a giocare
Basileus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2024, 15:14   #12
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 7122
Quote:
Originariamente inviato da Basileus88 Guarda i messaggi
come ti chiami su steam saremmo gia in 3 italiani a giocare
bhe direi proprio di no
sono decine, almeno tra miei conoscenti diretti
molto diffuso da noi, basta vedere certi nick poi
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2024, 15:15   #13
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 7122
Quote:
Originariamente inviato da carloUba Guarda i messaggi
Dopo 3 partite purtroppo si è visto tutto.
Ripetere all'infinito la stessa cosa stanca, non siamo più agli albori dei live service, quando a prescindere dai contenuti la formula incuriosiva.
Peccato perché è divertente all'inizio, forse dovrebbero introdurre una modalità pvp fatta bene.
è il suo bello invece essere PVE e promuovere la cooperazione per me
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2024, 15:20   #14
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 7122
hanno rilasciato gli AT-AT
cavoli se son duri da buttare giu
https://www.reddit.com/r/Helldivers/...n-partita.html
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2024, 06:39   #15
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1617
Piccola nota negativa nell'ecosistema di progressione.

Sinora la progressione era avvenuta in modo piuttosto naturale e senza elementi di tossicità.

Superato un tot di ore di gioco giocare 40 minuti di missione a livello alto ti remunera un botto di crediti (che non ti servono perché gli stratagemmi li hai tutti sbloccati e i crediti hanno un cap di accumulo) e pochissimi supercrediti (che invece ti servono a sbloccare i pass su cui spendere le medaglie).

Quindi, a meno di non voler mano al portafoglio, devi iniziare a farmare 2-3 orette a livello 1 in solitario premendo alt-f4 una volta presi i supercrediti.

Questa cosa è brutta...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2024, 14:47   #16
argez
Senior Member
 
L'Avatar di argez
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Messaggi: 4007
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Io invece ci sono andato sotto di brutto.

80 ore e non riesco a giocare ad altro
Non sei il solo, era tempo che non si vedeva un signor gioco di tale calibro. Ovviamente per assaporarlo al massimo bisogna giocare a helldive, ma prima di aver sbloccato e imparato a usare tutti gli stratagemmi e le meccaniche ci vogliono minimo 40-50 ore.
Al massimo è fatto male come dicevi prima il sistema degli upgrade che una volta preso tutto ti fa accumulare samples, punti di requisizione e medaglie fino al cap senza poterci fare nulla. Per i super crediti non ho mai avuto problemi. Anche dopo aver sbloccato l'ultimo warbond me ne sono rimasti 700 e passa pur avendo comprato molte armature e caschi del negozio.
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2024, 09:37   #17
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 7122
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Piccola nota negativa nell'ecosistema di progressione.

Sinora la progressione era avvenuta in modo piuttosto naturale e senza elementi di tossicità.

Superato un tot di ore di gioco giocare 40 minuti di missione a livello alto ti remunera un botto di crediti (che non ti servono perché gli stratagemmi li hai tutti sbloccati e i crediti hanno un cap di accumulo) e pochissimi supercrediti (che invece ti servono a sbloccare i pass su cui spendere le medaglie).

Quindi, a meno di non voler mano al portafoglio, devi iniziare a farmare 2-3 orette a livello 1 in solitario premendo alt-f4 una volta presi i supercrediti.

Questa cosa è brutta...
beh si non abbonda coi crediti vero
ma tant'è
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2024, 11:16   #18
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1617
Aprite le recensioni di Steam se volete imparare come si fa a fare SUICIDARE un gioco fantastico.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2024, 11:45   #19
argez
Senior Member
 
L'Avatar di argez
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Messaggi: 4007
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Aprite le recensioni di Steam se volete imparare come si fa a fare SUICIDARE un gioco fantastico.
La shitstorm di ieri è stata epica, cmq il gioco si sta suicidando per altri motivi più importanti. Vedi i nerf delle varie armi "utili" come il quasar e il fatto che non fixano i bug come quello della lancia o il dot del fuoco dello spezzaossa.
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2024, 06:46   #20
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1617
Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
La shitstorm di ieri è stata epica, cmq il gioco si sta suicidando per altri motivi più importanti. Vedi i nerf delle varie armi "utili" come il quasar e il fatto che non fixano i bug come quello della lancia o il dot del fuoco dello spezzaossa.
Il gioco funziona... ed anche bene... sono riusciti a creare un game as a service senza tossicità, senza FOMO e senza cheaters... ti pare poco ?

I bilanciamenti che via via sono usciti li ho trovati ottimi in ottica longevità perché spezzano i meta consolidati e ti spingono a provare sempre nuove armi e nuovi pacchetti espansione...

Io dopo quasi 150 ore non ero per niente stanco... inoltre avremmo visto i mezzi ed altre fazioni nemiche... insomma tanta roba...

Questa scelta è folle perché anzitutto il PSN è bandito da tantissimi paesi al mondo e poi perché infastidisce anche molta utenza... il gioco rischia di subire un tracollo di traffico...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
L'attore di Sabretooth in Marvel's Wolve...
Samsung presenta UFS 5.0 con velocità fi...
OpenAI e Trail of Bits lanciano Patch th...
Google sviluppa Audio Memory per i Pixel...
Narwal spinge forte su Amazon: Flow 2 e ...
Veeam ridisegna la resilienza dei dati p...
Offerte Prime Day Ecovacs: DEEBOT X12 Om...
BLUETTI Prime Summer Power Sale: fino al...
Oggi sotto i 30€ il caricatore multiplo ...
Apple introduce Insights in Wallet con i...
Un rivenditore ha svelato i prezzi in eu...
Finalmente Microsoft 365 Family in offer...
Kobo Clara Colour 16GB a 138€ o Paperwhi...
Prime Day UGREEN: le 8 migliori offerte ...
Squier by Fender Stratocaster e Telecast...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v