|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 46
|
Outlook Express per win 10...dove lo trovo?
salve a tutti, ho provato diversi programmi di posta elettronica ma mi trovo bene solo con il vecchio outlook express qualcuno sa come fare per rimetterlo su win10? grazie
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 20848
|
Quote:
Ormai è sparito pure lui, con mezza ricerca su Google approdo a questo: https://winramtech.orgfree.com/OE/Ou...nWindows10.htm Personalmente eviterei di sbatterci la testa con questi esperimenti. A parte il rischio di beccare malware, rischio sempre presente in questi casi, OE è ormai inadeguato per parecchie caselle di posta elettronica dove manca di basilari strumenti di autenticazione e sicurezza richiesti. Dimenticalo e fai prima e meglio, a mio parere. Comunque se hai la possibilità e voglia di spenderci qualche decina di euro, c'è chi ha fatto un programma di posta elettronica molto simile ad OE, vedi se può interessarti: https://www.oeclassic.com/ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.




















