|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
E' interessante però sti due posti mi sono scomodi...
Chissà poi quando arriverebbe effettivamente in Italia. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il "vero" designer della Byd da 8 anni è Wolfgang Egger.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
|
prestazioni ottime ma e poi tutto da vedere se questi tombini elettrici saliranno di prezzo nel tempo come le supercar piu famose. visto che molti manco le usano e le prendono solo come investimento o arredamento
Xeon [email protected] ,Asus Rampage IV Extreme, 64gb ram + 64gb ramdisk ddr3 Ecc ,GeForce® RTX 5060Ti , ssd 1Tb samsung , 12 Tb Wd red storage , Silverstone 1200watt ; W11 Pro 64bit pc2 retrogaming @ i7 [email protected] , Asus RampageIII ,32gb ram ,ssd 480gb,4060Ti , W7 Pro 64bit |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Ho notato leggendo qua e là che tra l'altro il peso dovrebbe essere sulle 3 tonnellate. Tutto considerato resto orientato sulla Plaid: più comoda, pesa sulle 2,1 t quindi anche con 300 cv in meno prestazioni simili, top speed maggiore con i carboceramici (per quanto semi inutile), soprattutto disponibile ora
Anche la nuova Taycan turbo GT era interessante ma è overpriced di almeno il 100% per le caratteristiche che interessano a me. Poi certo, bella. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
per me ci può essere anche il papa, i fanali fanno schifo.
Se in passato Wolfgang ha lavorato bene, con byd non lo sta facendo; può anche essere semplicemente perchè i cinesi stanno imponendo la loro mancanza di originalità sul design e pensano che queste tamarrate siano "belle"
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato Ultima modifica di mrk-cj94 : 21-04-2024 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
poi leggere ste frasi da gente che fa il fenomeno coi razzi e (probabilmente) poi, appena si propone una gara di go-kart, va a nascondersi in tribuna, fa sempre un bell'effetto
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Bah... per me state ragionando su tutte auto che rasentano l'inutilità o poco ci manca... alcune riflessioni:
1) Auto con 2 posti sono l'apoteosi dell'inutile. Che te ne fai di un'auto che non puoi dare nemmeno un passaggio a 2 amici?! 2) Auto che... eh ma in pista. Parliamoci chiaro se anche consideriamo solo il mercato delle supercar mi stupirei se anche solo il 10% del venduto avesse percorso UN giro di pista. 3) Auto oltre i 60k€... se anche domani guadagnassi un milione al giorno non li spenderei mai per un'auto. Potrebbe anche fare 0-100 in 0.1s o battere la seconda auto più veloce del mondo di un giro ma non avrebbe senso spenderci quei soldi. Se uno è disposto a spendere in una auto l'equivalente di una casa a prescindere da quanto guadagna mi chiederei che problemi ha e l'esperienza mi insegna che spesso son problemi seri. 4) Auto... per imbroccare. Ora parliamoci chiaro... ma oggi come oggi in un mondo in cui perfino un vecchio come me gli basta andare in un locale per trovarsi una veramente c'è qualcuno che ha bisogno di spendere nell'auto per avere speranza? Ancora una volta mi viene da pensare che i problemi son seri. Permettetemi una riflessione finale... io ho a che fare con tanta gente che nella vita ha fatto i soldi e se c'è una regola generale che ho imparato è che spesso chi ha fatto i soldi ti si presenta vestito come un contadino e guidando un catorcio, sta attento ai centesimi e magari se è appassionato si compra una stradale per andare forte sulla statale ma non certo roba da pista o costosissima. Invece è tragicamente matematico come i figli di chi ha fatto i soldi siano spesso ragazzi complessati, con caratteri deboli, pieni di insicurezza che hanno però l'arroganza di dover ribadire al mondo il loro status e sono quelli che si presentano in giacca e cravatta che solo la cravatta gli sarà costata come un mese di stipendio di un operaio e guidando auto assurde. Chiudo con... BYD o Ferrari non cambia molto, se è oltre 60k€ è roba inutile. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
|
Quote:
Xeon [email protected] ,Asus Rampage IV Extreme, 64gb ram + 64gb ramdisk ddr3 Ecc ,GeForce® RTX 5060Ti , ssd 1Tb samsung , 12 Tb Wd red storage , Silverstone 1200watt ; W11 Pro 64bit pc2 retrogaming @ i7 [email protected] , Asus RampageIII ,32gb ram ,ssd 480gb,4060Ti , W7 Pro 64bit |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ora non esageriamo... a 20k€ ormai ci compri ben poco e ci sono anche esigenze di auto un minimo di rappresentanza.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Visti i tempi probabilmente dall'auto che fa fare più visualizzazioni su TikTok. E la Ferrari è da boomer...
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Solo una precisazione: ai ricchi non piace quello che dici. Piace agli arricchiti, meglio se da piccoli stavano male, e ai tamarri.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2022
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"