|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
"PosteMobile: il traffico dati della tua offerta PosteMobile Casa Web non risulta coerente con un utilizzo corretto e in buona fede del servizio, e potra' essere gestito ai sensi dell'art.5 delle condizioni di contratto. Info 160;" Cito dal contratto: "La Società metterà a disposizione del Cliente sul proprio sito web e attraverso il Servizio Clienti i parametri che concorrono a determinare il profilo standard di traffico al superamento dei quali l’uso del Servizio non è considerato compatibile con l’uso personale del Servizio e la Società potrà, nel rispetto della normativa pro-tempore vigente, adottare misure idonee per inibire, anche preventiva- mente, ogni possibile abuso. Qualsiasi uso non personale o inappropriato o difforme del Servizio configura inadempimento del Cliente, con conseguente diritto della Società alla risoluzione del rapporto contrattuale secondo l’art. 1456 c.c., fatto salvo il risarcimento dei danni conseguenti e/o adozione di tutti i rimedi previsti dalle presenti Condizioni." Ricordo che avevo letto da qualche parte che il famoso uso corretto corrisponde a 5 volte il traffico standard stabilito in 100gb mensili, ma non riesco a trovare dove l'avessi letto. Io avevo firmato il contratto ad inizio 2021, può essere che l'abbiano modificato ma dovrebbero rimanere in vigore le clausule firmate. Ecco qui: https://www.dday.it/redazione/46594/...e-il-rubinetto
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!) Ultima modifica di Life bringer : 07-02-2024 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
|
#24682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
I prossimi giorni la attivo.
|
|
|
|
#24683 |
|
Senior Member
|
Quando\come appare questa offerta? Potreste fare uno screen?
Se mi comparisse l'attiverei anche io
|
|
|
#24684 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuro che sia full speed? Nelle condizioni non è specificato, almeno nel prospetto prima delle attivazioni.
|
|
|
|
#24685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
mi dice full speed , ma forse perchè l'avevo attiva con l'offerta precedente? poi non so se mi faranno pagare 1 euro al mese come prima
|
|
|
|
|
|
#24686 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se non fosse full speed comunque basta aggiungere 1 euro (o erano 1,99?) rimane comunque molto conveniente
|
|
|
|
#24687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sarebbero 11.98€/mese per la "illimitata full speed". Non ho capito se ci sia il limite dei 500Gb delle offerte Wind, alcuni utenti dicono di averlo superato senza problemi, comunque, anche se fossero 500Gb, sarebbero adeguati al mio utilizzo.
|
|
|
|
#24688 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#24689 |
|
Senior Member
|
si si, va a 70Mb nella mia zona
|
|
|
|
|
|
#24690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
i giga illimitati, essendo wind sotto altra identità sono 600 al mese e ogni 4 ore ti cambiano ip, se ci guardi netflix non ti cambia nulla, se ci lavori, si !
Il full speed, su un offerta illimitata, sarebbe da provare con qualche download a siti non in whitelist, altrimenti i dati sono falsati. |
|
|
|
|
|
#24691 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24692 |
|
Senior Member
|
Infatti, per il mio utilizzo, l'unico problema è il cambio IP ogni 4h, è poco utilizzabile per lo smart working e scomoda per i download.
Per il resto va benissimo, nella mia zona la velocità non è eccelsa, anche per la posizione del router, ma, diversamente da Coopvoce (Tim), è costante. Per il limite delle "unlimited" su rete Wind, c'è chi parla di 500 Gb, chi di 550 Gb, chi di 600 Gb, chi è andato oltre, chi ha avuto un rallentamento dopo avere scaricato 200 Gb in un giorno, non è chiarissimo, vedremo, salvo che mio figlio non debba scaricare un gioco dalla rete penso che non supereremo i 500 Gb/mese, per cui non mi preoccupa la eventuale soglia.
|
|
|
#24693 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Peccato che non indicano l'effettivo valore di questi "consumi medi" che considerano, come fa invece per esempio postemobile Io ho Very come sim principale sul cell, e questa opzione non ce l'ho, sarà per le sim solo dati immagino Comunque la rogna più grossa rimane il cambio ip ogni 4 ore, come segnalato dagli altri utenti. Per quello che serve a me per esempio la rende inutilizzabile
|
|
|
|
#24694 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima la proponevano nelle SIM attivate in portabilità, con l'offerta da 250 Gb, adesso l'hanno proposta anche nella mia, che è una 270 Gb con nuova attivazione. Forse nella tua SIM hai una proposta di un bundle dati maggiore, perchè non è la 250/270 Gb.
|
|
|
|
#24695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Anche a me non la propone. Ma ho quella a 4.99€ con 100Gb. Forse vale per chi ha bundle maggiori.
|
|
|
#24696 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque 4.99 con 100gb non me la ricordo, era un offerta attivabile?
|
|
|
|
#24697 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
L'ho fatta io e la mia ragazza, era a scadenza (e un pò nascosta, se non avessi trovato la segnalazione qui sul forum...) ma l'avevano prorogata ed era rimasta attiva per qualche settimana.
|
|
|
|
#24698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Si, c'è ancora, è nascosta non la si vede dalla home page, ma c'è
|
|
|
|
|
|
#24699 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul sito e da app penso che ti propongano la 100 Gb a 5.99€.
|
|
|
|
#24700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Era per curiosità più che altro, con l'utilizzo che faccio io (max 5-6gb al mese) sto a posto così mi avrebbe fatto comodo aumentare giusto per avere più gb quando sono in vacanza all'estero in area ue
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.