|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
[MO+Sped] Xiaomi Redmi Note 10S (8/128GB, Android 13, AMOLED, 64MP, 5000mAh ...)
Sempre protetto da cover e vetro temperato.
Unico difetto estetico: una piccola imperfezione intorno al jack 3.5mm per le cuffie, dovuta al normale utilizzo, che ho evidenziato in foto. Schermo perfetto e nessun difetto funzionale, di alcun tipo. Batteria quasi sempre ricaricata tra il 20 e l'80%, non ho notato deterioramenti. Caratteristiche principali Colore Pebble White Android 13, MIUI 14 Dual SIM Helio G95 128GB UFS 2.2 8GB RAM (6+2) Schermo AMOLED 6.43" 1080x2400 Corning Gorilla Glass 3 Slot dedicato per microSDXC Quad camera 64/8/2/2 MP Stereo speakers 3.5mm jack Wi-Fi AC Bluetooth 5.1 NFC USB-C Lettore impronte Batteria 5000mAh con ricarica 33W Scheda completa: https://www.gsmarena.com/xiaomi_redm..._10s-10769.php Davvero molto soddisfacente nella sua fascia di prezzo. Foto: https://imgur.com/a/TU1IUi9 Insieme alla confezione originale includo un vetro temperato aggiuntivo - inteso in aggiunta a quello già applicato, che è stato cambiato circa 1 mese fa. Includo anche cover TPU (usurata). 90€ spedizione inclusa. Accetto qualsiasi tipo di pagamento, ma eventuali commissioni sono a carico del compratore.
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde < Ultima modifica di 1mp3r4t0r : 24-12-2023 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
Aggiunte foto hi-res e ora spedizione inclusa
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde < Ultima modifica di 1mp3r4t0r : 24-12-2023 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ciao Imperator
quanto dura la batteria? quando ci saresti per la consegna?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao alcarnus,
A me dura due giorni interi ma non credo di essere il miglior esempio, essendo costantantemente al PC non utilizzo lo smartphone più di tanto. Posso dirti che, quando viaggio, arrivo tranquillamente a fine giornata con ancora un 25%, con utilizzo abbastanza intensivo tra navigatore, video, musica, app varie, e pure giochi. Se vuoi controllo con qualche app lo stato della batteria. Domani parto ma rientrerò in Italia a inizio anno, quindi se ti interessa possiamo organizzarci per concludere dal 2 in poi.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao Imp
come regalo per la mamma potrebbe andare? sta sempre su facebook ma il telefono che ha ora si blocca perchè ha 2 gb di ram
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho usato fino a un paio di settimane fa con ogni genere di app, mai notato problemi o rallentamenti. L'unica pecca è l'assenza della ricarica wireless, sulla scrivania mi avrebbe fatto molto comodo.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Coda se salta.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Chiedo scusa per il ritardo nel rispondere, causa nuove circostanze personali mi trovo in difficoltà a seguire quest'ultima vendita sul forum, perciò devo annullare.
Ho già informato alcarnus che è stato molto gentile e comprensivo. Probabilmente tra un paio di settimane avrò modo di mettere in vendita un altro smartphone, un Samsung M31 (caratteristiche molto simili e condizioni altrettanto ottime), nel caso qualcuno sia interessato.
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde < Ultima modifica di 1mp3r4t0r : 24-01-2024 alle 13:36. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.