|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
[CT+ss] Bundle CPU + RAM + SSD Ryzen DDR4 1TB NVME
Come da titolo vendo SOLO IN BLOCCO, non chiedetemi di smembrare, il seguente materiale:
- CPU AMD RYZEN 5 PRO 3350G (con grafica AMD Vega 10 integrata) - Memoria DDR4 G.SKill Ballistix 2400 MHz 2x4GB - SSD NVMe Western Digital Blue SN570 1TB Tutto il materiale viene fornito senza documentazione o dotazione, perfettamente funzionante... ...al prezzo di 85 euro spedizione tracciabile 48h inclusa nel prezzo PREZZI NON TRATTABILI, CODE QUI SUL TOPIC, NON IN PVT. PER CONCLUDERE AL MIO PREZZO *** REGOLE *** - PAGAMENTO ANTICIPATO PayPal o Bonifico. NO Postepay. Eventuali commissioni a vostro carico. - CODE 6 ORE - Posso spedire anche ad uffici postali (ottimo se non siete mai a casa, potete ritirare alle poste) - In vendita anche su altri lidi - Ecco i miei feedback come venditore, migliaia di trattative su mercatini e baia, dal 2004 ad oggi a dimostrare la mia serietà, quindi... niente resi, lamentele e furbizie varie. Tutto venduto come visto e piaciuto, imballo a prova di bomba, dopo di che nessuna responsabilità sulla spedizione. Ultima modifica di offdexter87 : 09-10-2023 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
ore e tfw disco?
sarei interessato al blocco senza ram,se possibile altrimenti le prendo comunque coda
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 09-10-2023 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Edit,per mio errore
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 09-10-2023 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
è anche vero che ti sei accodato senza ram, ma come scritto non smembro, quindi direi che l'altro utente è l'unico in coda.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Accetto le RAM a questo punto anche se inutili per me
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
No problema,chiedo venia mi era sfuggito il blocco inscindibile
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
errore mio e ottimo affare tuo!quella cpu da soddisfazioni non da poco e il blocco è un prezzo onesto,strano che nessun altro si sia accodato! have a nice day!
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Arrivato. Sto testaando ma sembra tutto ok.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.