|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/di...se_119135.html
Tutti i dettagli sui nuovi piani di abbonamento a Disney+ che partiranno dal 1° novembre. La società statunitense, inoltre, è ormai pronta a calare la scure sulla condivisione degli account, il cosiddetto "password sharing". Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Certo che il controllo dell'ortografia che segna le parole "Dolby Atmos" potevate anche rimuoverlo dall'immagine prima di pubblicarla eh?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Confermo
![]() Bastano veramente 10 secondi
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
tornando sul tema penso che in linea di massima ci possa anche stare e alla fine probabilmente per loro sarà anche redditizio con minori risorse a fronte di maggiori introiti, credo perderanno molti clienti.
Certo è che la forza di Disney+ per ora secondo me è stata anche quello che toglieranno: tolleranza sugli account condivisi e un prezzo ottimo, inoltre si poteva installare e vedere su molti terminali ed è stato lanciato in epoca Covid quando avevamo tutti i figli a casa a cui riempire le giornate. I miei figli che pure hanno un'età adeguata a D+ (11 e 9 anni) non lo guardano quasi mai, alla fine ero io a guardare i contenuti Marvel e qualche altra cosa... se devo spendere di più per avere quello che ho ora sono certo che per me il gioco non valga la candela e sarò tra quelli che se ne andranno senza rimorsi. Forse il piano con pubblicità che pure su N è appena tollerabile ci può stare come abbonamento occasionale, quando il carico critico di nuovi contenuti possa giustificarne la spesa, intendiamoci sono pieno di abbonamenti che non uso ma che a fronte di una spesa ridotta mi consentono massima libertà ma ora che possiamo uscire non accetterò l'aumento di prezzo o grosse limitazioni (la pirateria non è un'opzione per me, preferiamo uscire o goderci una bella partita a qualche gioco) e quindi mollo periodicamente Netflix e Apple Tv+, adesso aggiungeremo Disney+ e ci accontenteremo di Amazon Video e Crunchyroll per i video e GeForce Now per il gaming. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
In quello standard con pubblicità è possibile il download? Dalla tabella sembrerebbe di no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2023
|
Per un pubblico americano sono cifre irrisorie visto gli stipendi che prendono in virtù della tassazione bassa Americana, in Italia è un pochino diverso ma siamo statisticamente irrilevanti inoltre vi è da considerare l'Iva che se non sbaglio al 22% si mangia 1/5 della somma. Buona visione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Si sta un po' esagerando, non tanto per lo stop alla condivisione dell'account ma per l'aumento dei prezzi: valuterò attentamente se mantenere gli abbonamenti o meno...
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2023
|
Magari abbonarsi nei mesi invernali fino ad Aprile poi sospendere fino ad Ottobre si compenserebbero gli aumenti, è un idea
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Altro abbonamento che passa da annuale a 1volta ogni 3 mesi.
Ciao ciao Bob Iger |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Già tagliato con zero rimpianti a inizio primavera. Ormai avevo visto tutto e più volte i vecchi contenuti e quelli nuovi, soprattutto Marvel, erano vergognosi.
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2023
|
Sicuramente come netflix anche per loro funzionerà, dal mio punto di vista smetterò anche quello, devo contenere le spese e non guardo più cose come una volta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io mi ero abbonato al Day One grazie al prezzo competitivo, ai contenuti... Purtroppo da fan di Star Wars non c'era altra scelta... Poi causa aumento prezzi l'avevo stoppato per 6mesi, con l'obiettivo di riattivarlo in funzione dei nuovi contenuti Star Wars e anche Marvel.
Grazie ad uno sconto di big G l'ho riattivato a 60€...e per ora lascio il mondo come sta. Peccato che da browser il full HD sia scarso, ho il PC gaming nella mia stanza gioco collegato al monitor e al TV del soggiorno con cavo HDMI da 5mt,e prendere la Stick non ne ho voglia. Quando cambierò TV con uno smart vedrò se la qualità migliora. Per i contenuti , per ora quel che c'è mi basta. Con i bimbi (10 e 14) qualche cartone Disney/Pixar si passano le serate, con Star con mia moglie ci vediamo qualche serie, stanno inserendo anime,... Vedremo nel tempo. In futuro la soluzione con pubblicità non mi dispiacerebbe...sempre che non sia ogni tot minuti...e troppo invadenti.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Non avertene a male ma ti prego non inculchiamo nella testa dei bambini quei contenuti come facevano con noi da bambini che poi ti ritrovi con tre quarti dei miei coetanei che hanno una sfera emotiva che definire un disastro è poco. ----------------- Quanto alla notizia a me stupisce che ci sia gente disposta a pagare disney 5,99 figuriamoci 11,99. Una azienda che dietro ai propri prodotti ha da sempre cercato di veicolare idee politiche e sociali al di là che siano condivisibili o meno è proprio da evitare. I prodotti destinati ai più piccoli dovrebbero essere privi di qualsiasi contenuto politico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
E pensa che qualche giorno fa sulla tv olandese hanno mandato in onda una bambina che da un pacco tirava fuori tutta una serie di vibratori (non quelli con le pile, quelli li metteranno nelle auto a pile) e ci giochicchiava con le mani.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Scusa eh... e lo scopo di tutto ciò quale doveva essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.