Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-07-2023, 10:14   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...za_118220.html

MG aggiunge alla gamma una versione sportiva della MG4, che così si svincola dalla sola considerazione di auto elettrica economica. Le novità non sono però solo nella potenza

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2023, 11:22   #2
agonauta78
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 3183
Ci sarà da ridere quando metteranno il superbollo sui cavalli delle auto elettriche
agonauta78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2023, 12:13   #3
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14333
Secondo me si faranno ancora più furbi ed andranno a tassare il peso dell'auto...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2023, 12:45   #4
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 8049
Bè certo che quando "quasi tutti" avranno una auto elettrica, con i pannelli solari per ricaricarsela da soli, Lo Stato dovrà inventarsi per forza qualche nuova tassa, magari sul peso del auto come dite voi, o sulla potenza o perchè no magari su quanta carica puó tenere la batteria.
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2023, 12:54   #5
agonauta78
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 3183
Il "quasi tutti "sarà un traguardo che non raggiungeranno "quasi mai ". Molto presto e in base ai cavalli come è sempre stato
agonauta78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2023, 13:42   #6
gnpb
Senior Member
 
L'Avatar di gnpb
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
Messaggi: 2400
Tutto molto bello ma, volendo proprio farci un articolo promozionale ed essendo la variante sportiva, un cenno alle prestazioni?
O sono sticker anche quelle?
Tipo la versione sportiva Abarth Deluxe della 500e con la v max a 155 che la panda base, che costa 1/3 e di sportivo non ha nemmeno gli sticker, la svernicia senza problemi...
gnpb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2023, 15:45   #7
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 8049
Quote:
Originariamente inviato da agonauta78 Guarda i messaggi
Il "quasi tutti "sarà un traguardo che non raggiungeranno "quasi mai ". Molto presto e in base ai cavalli come è sempre stato
e perchè?
mica fanno solo auto da 300 kW in su

il futuro è senza dubbio Elettrico
piu passa il tempo e piu vedo nuovi tetti coperti da pannelli solari

una volta "elettrificata" tutta la casa il passo successivo e il cambio auto, che sia una utilitaria o da 300+ kW
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2023, 17:59   #8
idroCammello
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Venezia
Messaggi: 495
troppi kw e troppa accelerazione per tante EV.

dovrebbe esserci un limite, esattamente come vi è per le velocità. Sono automobili, non dragster.

arrivare a 50 orari in meno di un secondo a che serve? a investire gli anziani che provano ad attraversare?
idroCammello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2023, 19:01   #9
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27906
Quote:
Originariamente inviato da agonauta78 Guarda i messaggi
Ci sarà da ridere quando metteranno il superbollo sui cavalli delle auto elettriche
mi chiedo cosa aspettino, considerata l'attuale bassisima soglia di 185kW sulle termiche, c'è una quantità tale di elettriche che sfora questo valore da far paura...

e su veicoli in cui tal potenza è inutilissima (quindi sarebbe ancor più giusto extra tassare l'inutilità) e quindi sprecata in maniera incredibile per muovere a prestazioni da pista queste auto...

o ci vogliono dire che è giusto sprecare energia elettrica (che ha SEMPRE un costo di produzione) in potenti auto elettriche perchè tanto non hanno emissioni?
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2023, 19:50   #10
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20715
https://www.newsauto.it/guide/potenz...e-2022-386515/
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2023, 21:15   #11
idroCammello
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Venezia
Messaggi: 495
https://www.newsauto.it/guide/poten...he-2022-386515/

regole assai ridicole e da cambiare.
idroCammello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2023, 11:25   #12
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24990
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
mi chiedo cosa aspettino, considerata l'attuale bassisima soglia di 185kW sulle termiche, c'è una quantità tale di elettriche che sfora questo valore da far paura...

e su veicoli in cui tal potenza è inutilissima (quindi sarebbe ancor più giusto extra tassare l'inutilità) e quindi sprecata in maniera incredibile per muovere a prestazioni da pista queste auto...

o ci vogliono dire che è giusto sprecare energia elettrica (che ha SEMPRE un costo di produzione) in potenti auto elettriche perchè tanto non hanno emissioni?
...perchè causano un disagio emotivo per chi guida i motori termici?
__________________
//\\ Vendo => Synology DS920+
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Le feste non placano Amazon, anzi: aggio...
Roborock Q10 S5+ a un super prezzo: robo...
Formula sceglie WINDTRE BUSINESS per gar...
EXPO 1.20: AMD migliora il supporto all'...
MacBook Pro con chip M4, 24GB di RAM e 1...
Lefant M330 da 6.000Pa a 139€ o ECOVACS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1