|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Internet, è risaputo, ha dato voce a legioni di scemi del villaggio che nell'era pre-internet sarebbero rimasti nei confini del loro piccolo baretto a coprirsi di ridicolo. Invece oggi sono online e tendono anche a fare proselitismo. Questo, purtroppo, HA un impatto sociale. |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2023
|
Il vero motivo
Ricordiamoci he se lo Stato fa qualcosa, lo fa esclusivamente per andar contro i cittadini, quindi in questo caso serve per terrorizzarci e controllarci. Consiglio a tutti di DISATTIVARE. Saluti
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Come la differenza fra la scienza e il "me lo ha detto ammiocuggino" Il terrapiattista che ha provato a dimostrare che la terra è piatta e non gira comprando un giroscopio da 20k$ e che dopo un'ora si era mosso esattamente di 15° ha dimostrato chiaramente che la terra gira, se fosse rimasto fermo avremmo dovuto rivedere tutte le cose che sappiamo su questa materia.
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Già successo. A Pompei. Circa duemila anni fa.
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
I terrapiattisti esistono solo nelle vostre menti
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Mah, io qualcuno l'ho sentito tra Zanzara e Crozza quando imitava Red Ronnie
![]() Poi probabile anche che pigliassero per il culo... |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
https://youtu.be/44cZCmtGoJM
Consiglio di guardarlo, fa morire dal ridere ![]() PS ecco Barbascura è uno youtuber che rispetto tantissimo... Clm,al,mslmslmsmlks
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Mi sembra che l'argomento ti coinvolga particolarmente, non ti sentirai mica tirato in causa?
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
i "complottisti" e le loro strampalate idee molto spesso sono usati come distrazione di massa per non far pensare a problemi più seri. Diciamo che sono utilissimi a chi complotta veramente su cose più serie... non c'era IT-alert era un complotto di Plinio il vecchio
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
e poi a chi complotta davvero su cose serie, fa comodo screditare i "complottisti" indicando terrapiattisti&C come "prototipo" del complottista, screditando ed assimilando tutti quelli che protestano contro veri complotti.
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
Per quanto riguarda la forma della terra, non ho riscontri, ma conosco personalmente chi mette in dubbio il fatto che ruoti e si muova nello spazio, per non parlare degli sbarchi sulla Luna e del grafene nei vaccini di questi ne conosco a manciate.
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ahhhhhhhhh ASPETTA ASPETTA!!!! forse HO CAPITO!!!
in realtà i "Complottisti" fanno APPOSTA a fare i "Complottisti" SOLAMENTE per far credere A NOI, poveri stupidi, che ESISTONO i Complottisti, ma che in realtà non esistono!!!! pazzesco!!!
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
Ho parlato di terrapiattisti...
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
tra l'altro vorrei capire l'utilità di questa app, sarà mica come quella del covid? cioè dare qualche milione agli amici degli amici (senza appalti, come vuole il nostro grande ministro) per sviluppare software inutili? il green pass funzionava sempre alla perfezione, mentre ho impiegato una settimana, con due aggiornamenti software, per registrare la cie sulla sua app
Wind3 4G CA Ultima modifica di marchigiano : 29-06-2023 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!