|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
[bologna/sped] 4 hard disk 8 tb western digital red pro
VENDUTI!
Ultima modifica di pistillo : 30-05-2023 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ciao coda blocco a mano
a bologna dove arrivi?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
in questo periodo sono afflitto da problemi a spalle/schiena che in parte mi vincolano anche nella guida quindi preferirei incontrarci da me
se vieni da fuori considera che abito vicino all'uscita fiera dell'autostrada ma se ti fosse molto scomodo arrivare in zona da me considerata la tua disponibilità all'acquisto in blocco posso provare ad organizzarmi per incontrarci da qualche altra parte in città, intanto ti mando dati di contatto in pm grazie!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
coda non si sa mai...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Intanto coda blocco, se arrivasse il mio turno manda pm per favore che ti devo chiedere un paio di cose
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ciao pistillo! Coda blocco HD WD Red WD8003FFBX-68B9AN0 con ritiro presso la tua abitazione e pagamento contanti.
Qualora arrivasse il mio turno ti chiedo la cortesia di un PM per contatti ed accordi. Saluti. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
aggiornamento: con il gentile (e molto paziente, dote invidiabile...) @alcarnus ci siamo sentiti con comodo al telefono ma non riusciamo a chiudere causa temporanee incompatibilità logistiche quindi lo "declasserei" al secondo posto e passo la parola a @Killkernel (stando alla città indicata nelle info immagino che a @werew e @Gello interessi la spedizione) cui provvedo a scrivere in pm, grazie!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ringraziando il simpatico venditore lascio la coda...avanti il prossimo
:-)
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
nel frattempo vi aggiorno che sto prendendo accordi con il cordiale @Killkernel
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
assolutamente correttissimo e disponibile :-)
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
aggiornamento finale: compravendita conclusa poco fa con il puntuale, preciso, cortese e conviviale @Killkernel (giuro che non mi ha corrotto!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Confermo l'acquisto in blocco con ritiro presso l'abitazione del venditore che ringrazio molto per la piacevole transazione e che consiglio vivamente per scambi/acquisti perché persona molto precisa, concreta, disponibile ma soprattutto estremamente cordiale.
È stato davvero un piacere incontrarti sul mercatino e fare la tua conoscenza, stammi bene ed alla prossima occasione qualora potrà mai esserci. Un caro saluto! Killkernel |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.

se vieni da fuori considera che abito vicino all'uscita fiera dell'autostrada ma se ti fosse molto scomodo arrivare in zona da me considerata la tua disponibilità all'acquisto in blocco posso provare ad organizzarmi per incontrarci da qualche altra parte in città, intanto ti mando dati di contatto in pm grazie!