Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-05-2023, 16:52   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...li_117099.html

Il divieto era stato imposto per i colli di bottiglia in produzione, e lasciare la precedenza ai clienti. Ora le cose sono migliorate, e Volkswagen ha iniziato a liberalizzare la scelta delle auto aziendali

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2023, 19:07   #2
Ombra77
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
Messaggi: 829
Vi prego BASTA, non se ne puo più! sempre con queste auto elettriche del mazzo (leggasi C), ma poi che notizia è? facciamolo un sondaggio per vedere a quale zero virgola interessa che i dipendenti VW possano finalmente ordinare auto elettriche?
Abbiate almeno la decenza di cambiare la testata in AutomotiveUpgrade, sempre peggio...
Ombra77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2023, 19:28   #3
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20190
Quote:
Originariamente inviato da Ombra77 Guarda i messaggi
Vi prego BASTA, non se ne puo più! sempre con queste auto elettriche del mazzo (leggasi C), ma poi che notizia è? facciamolo un sondaggio per vedere a quale zero virgola interessa che i dipendenti VW possano finalmente ordinare auto elettriche?
Abbiate almeno la decenza di cambiare la testata in AutomotiveUpgrade, sempre peggio...
Concordo all 100%



Ckxmdjekdjfngngnfjdkdosksksm
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2023, 06:46   #4
Pascas
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 319
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Concordo all 100%



Ckxmdjekdjfngngnfjdkdosksksm
Mi aggrego..
Pascas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2023, 07:19   #5
hilo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2370
I titoli degli articoli non mi sembrano poi tanto criptici; se non siete interessati basta saltare a pie pari
hilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2023, 07:44   #6
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 18575
Quote:
Originariamente inviato da hilo Guarda i messaggi
I titoli degli articoli non mi sembrano poi tanto criptici; se non siete interessati basta saltare a pie pari
il fatto di essere iscritti da 20 anni e passa fa sentire in dovere l'utenza di dire come vadano fatte le cose. poi bisognerebbe fare notare all'utenza che in questi 20 anni non hanno sganciato un dinero e magari utilizzavano anche adblock.
se non piace un sito per i cambiamenti intrapresi non lo si segue più e fine, le lamentele sugli articoli sono totalmente fuoriluogo. i siti storici devono adeguarsi ai tempi per sopravvivere, accontentare la vecchia utenza non porta a nulla invece, vedere la fine di telefonino.net
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2023, 07:59   #7
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20190
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
il fatto di essere iscritti da 20 anni e passa fa sentire in dovere l'utenza di dire come vadano fatte le cose. poi bisognerebbe fare notare all'utenza che in questi 20 anni non hanno sganciato un dinero e magari utilizzavano anche adblock.
se non piace un sito per i cambiamenti intrapresi non lo si segue più e fine, le lamentele sugli articoli sono totalmente fuoriluogo. i siti storici devono adeguarsi ai tempi per sopravvivere, accontentare la vecchia utenza non porta a nulla invece, vedere la fine di telefonino.net
Si certo, è come se ad un tifoso juventino da oltre 40 anni ( come me ) dicessi " non puoi lamentarti di Allegri, se non ti piace come gioca la squadra ( di merda) basta tifarla! "
Vorrei vedere se le auto aziendali fossero state delle brumbrum se avresti detto la stessa cosa... tze...



Cm,lskmsòl,slmsò,ss
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2023, 08:07   #8
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 13800
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
il fatto di essere iscritti da 20 anni e passa fa sentire in dovere l'utenza di dire come vadano fatte le cose. poi bisognerebbe fare notare all'utenza che in questi 20 anni non hanno sganciato un dinero e magari utilizzavano anche adblock.
se non piace un sito per i cambiamenti intrapresi non lo si segue più e fine, le lamentele sugli articoli sono totalmente fuoriluogo. i siti storici devono adeguarsi ai tempi per sopravvivere, accontentare la vecchia utenza non porta a nulla invece, vedere la fine di telefonino.net
Quindi in base a questo ragionamento balzano non si può criticare nemmeno su un forum? Ma per piacere...
Forse ci si lamenta perchè HWU non è più capace di pubblicare guide e recensioni come avveniva qualche anno fa? Forse ci si lamenta perchè piano piano si è persa una certa oggettività e neutralità?
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2023, 08:09   #9
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 18575
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Si certo, è come se ad un tifoso juventino da oltre 40 anni ( come me ) dicessi " non puoi lamentarti di Allegri, se non ti piace come gioca la squadra ( di merda) basta tifarla! "
Vorrei vedere se le auto aziendali fossero state delle brumbrum se avresti detto la stessa cosa... tze...



Cm,lskmsòl,slmsò,ss
ignoro una grossa fetta delle news di hwupgrade da sempre, se un articolo so già non mi piacerà o non mi interesserà semplicemente faccio finta non ci sia
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2023, 15:57   #10
Ombra77
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
Messaggi: 829
Non è mettendo la testa sotto la sabbia e prendendo ogni padulo volante che si cambiano le cose.
Gli articoli che non ti piacciono a quel punto diventeranno tutti gli articoli.
Ombra77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2023, 16:05   #11
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 18575
Quote:
Originariamente inviato da Ombra77 Guarda i messaggi
Non è mettendo la testa sotto la sabbia e prendendo ogni padulo volante che si cambiano le cose.
Gli articoli che non ti piacciono a quel punto diventeranno tutti gli articoli.
se diventano tutti articoli che non mi piacciono ringrazio il sito per avermi intrattenuto gratuitamente tutti questi anni e cambio lido
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2023, 19:38   #12
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20190
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
se diventano tutti articoli che non mi piacciono ringrazio il sito per avermi intrattenuto gratuitamente tutti questi anni e cambio lido
Si ma vedi Hwup per me non è un forum semplice da lasciare, ci sono dal 1999, ho conosciuto di persona molti utenti ed ex utenti e moderatori ed ex moderatori, ho fatto cene, incontri ecc ecc
fa parte della mia vita, ho molti ricordi che mi legano a sto forum.
Non è un everyeye qualsiasi in cui non conosco nessuno...
A me spiace per come è diventato, fra sirenette auto aziendali e "oggi musk ha fatto bruciato il brunch ".
Son conscio che non tornerà mai ai fasti del passato ( per me fasti, per altri, i fan delle tesla , sono i fasti ora evidentemente.. ) ed appunto ci soffro ( ovvio le vere sofferenze della vita sono altre... ).
Che te devo dì, pazienza.
Tanto non ascoltano e non ascolteranno mai le lamentele ( soffocate da chissà quali interessi editoriali... )
E con questo ho parlato ( cit.)



Clmsmlksjmiksloksknisklmsnjokls
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2023, 21:32   #13
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 14028
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Si ma vedi Hwup per me non è un forum semplice da lasciare, ci sono dal 1999, ho conosciuto di persona molti utenti ed ex utenti e moderatori ed ex moderatori, ho fatto cene, incontri ecc ecc
fa parte della mia vita, ho molti ricordi che mi legano a sto forum.
Non è un everyeye qualsiasi in cui non conosco nessuno...
A me spiace per come è diventato, fra sirenette auto aziendali e "oggi musk ha fatto bruciato il brunch ".
Son conscio che non tornerà mai ai fasti del passato ( per me fasti, per altri, i fan delle tesla , sono i fasti ora evidentemente.. ) ed appunto ci soffro ( ovvio le vere sofferenze della vita sono altre... ).
Che te devo dì, pazienza.
Tanto non ascoltano e non ascolteranno mai le lamentele ( soffocate da chissà quali interessi editoriali... )
E con questo ho parlato ( cit.)



Clmsmlksjmiksloksknisklmsnjokls
non sei il solo a pensarlo
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2023, 23:27   #14
mrk-cj94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 4385
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
il fatto di essere iscritti da 20 anni e passa fa sentire in dovere l'utenza di dire come vadano fatte le cose. poi bisognerebbe fare notare all'utenza che in questi 20 anni non hanno sganciato un dinero e magari utilizzavano anche adblock.
se non piace un sito per i cambiamenti intrapresi non lo si segue più e fine, le lamentele sugli articoli sono totalmente fuoriluogo. i siti storici devono adeguarsi ai tempi per sopravvivere, accontentare la vecchia utenza non porta a nulla invece, vedere la fine di telefonino.net
meh, secondo me è giusto anche far notare degli errori se ritenuti tali dal lettore X o Y (tipo a me fa ridere che sto forum sia fermo al 1999 e che le newsletter di oggi abbiano il triplo degli articoli di 10 anni fa ma un decimo di roba interessante);
non è che siamo tutti lobotomizzati come qualcuno che scrive in tutti i thread solo per dire

A "bene così e ci saranno sviluppi in futuro"
B "del tipo?"
A "dei passi avanti"
B "ad esempio?"
A "boh"
__________________
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato

Ultima modifica di mrk-cj94 : 02-06-2023 alle 23:29.
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2023, 23:29   #15
mrk-cj94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 4385
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Si ma vedi Hwup per me non è un forum semplice da lasciare, ci sono dal 1999, ho conosciuto di persona molti utenti ed ex utenti e moderatori ed ex moderatori, ho fatto cene, incontri ecc ecc
fa parte della mia vita, ho molti ricordi che mi legano a sto forum.
Non è un everyeye qualsiasi in cui non conosco nessuno...
A me spiace per come è diventato, fra sirenette auto aziendali e "oggi musk ha fatto bruciato il brunch ".
Son conscio che non tornerà mai ai fasti del passato ( per me fasti, per altri, i fan delle tesla , sono i fasti ora evidentemente.. ) ed appunto ci soffro ( ovvio le vere sofferenze della vita sono altre... ).
Che te devo dì, pazienza.
Tanto non ascoltano e non ascolteranno mai le lamentele ( soffocate da chissà quali interessi editoriali... )
E con questo ho parlato ( cit.)



Clmsmlksjmiksloksknisklmsnjokls
qualcuno e qualcosa ci sono pure rimasti in quel millennio
__________________
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Invia il tuo nome a 1,5 milioni di chilo...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1