Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 11

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2023, 12:29   #7701
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da LL1 Guarda i messaggi
aspetta perché se ti metti a far confusione anche te siamo arrivati.

Se le estensioni VT-x (o AMD-V) sono *disabilitate* nel BIOS (della scheda madre), è logico che, se ti sposti nelle apposite schede in Windows che gestiscono questi discorsi, tu le trovi riportate come "non disponibili".
Volevi dir questo??
si si esatto
ho scritto "Virtualization Technology" inteso in senso generale perchè al momento non mi ricordavo quale era la dicitura esatta nel bios
mi sono espresso male
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2023, 12:30   #7702
magic carpet
Senior Member

L'Avatar di magic carpet

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
Ragazzi scusate, ma Sicurezza dispositivi richiede di abilitare la virtualizzazione?
Perché ora non posso neanche più visualizzare la pagina delle impostazioni (pagina non disponibile??).
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator Titanium 32GB 6800 MHz CL32 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 4 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC
magic carpet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2023, 12:39   #7703
h.rorschach
Senior Member

L'Avatar di h.rorschach

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da magic carpet Guarda i messaggi
Ragazzi scusate, ma Sicurezza dispositivi richiede di abilitare la virtualizzazione?
Perché ora non posso neanche più visualizzare la pagina delle impostazioni (pagina non disponibile??).
Mi pare di sì
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk
h.rorschach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2023, 16:17   #7704
LL1
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2015
Quote:
Originariamente inviato da magic carpet Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da h.rorschach Guarda i messaggi
Mi pare di sì
Ti contraddico per la seconda volta ma, essendo a regola quella sezione un contenitore in cui confluiscono diversi elementi, alcuni potranno risultare non disponibili (è il caso per dire dell'HVCi/blocco driver vulnerabili che richiedono necessariamente il VBS che a sua volta è attivabile solo a patto di aver attive le estensioni VT-X/AMD-V nel BIOS), altri (TPM/avvio protetto) dovrebbero invece risultare presenti e abilitati o meno a prescindere dal VBS essendo slegati appunto da questa facilitazione...

Per venire quindi a noi, specie poi "se fino a ieri l'altro" la voce sicurezza dispositivi risultava con flag verde, non è improbabile che la causa della "pagina bianca" sia un ulteriore effetto collaterale legato ad un altro discorso e cioè l'errato download di un elementi rivolto in realtà al ramo "sviluppo" su un OS che è nel ramo stabile...ma si scopre facilmente se l'utente indaga il contenuto della cartella SecurityHealth in system32 (e vuota?? Il tuo problema è altrove.. E' "popolata"?? Il problema è quello che dicevo...)

Ultima modifica di LL1 : 27-03-2023 alle 16:19.
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2023, 16:26   #7705
backstage_fds
Senior Member

L'Avatar di backstage_fds

Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
Ciao a tutti.
Che sappiate, esiste una versione o un modo per avere un'installazione pulita su USB senza tutti gli addons/schifezze che in genere si installano con una chiavetta realizzata con media creation tools?
Old 27-03-2023, 16:30   #7706
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da backstage_fds Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Che sappiate, esiste una versione o un modo per avere un'installazione pulita su USB senza tutti gli addons/schifezze che in genere si installano con una chiavetta realizzata con media creation tools?
Rufus e la iso ufficiale.
Comunque non ci sono "add on" in generale con il media creation, a cosa ti riferisci?..
Old 27-03-2023, 16:59   #7707
h.rorschach
Senior Member

L'Avatar di h.rorschach

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Ciao a tutti.
Purtroppo no. La versione LTSC di 11 ancora non esiste.
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk
h.rorschach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2023, 17:04   #7708
backstage_fds
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Rufus e la iso ufficiale.
Comunque non ci sono "add on" in generale con il media creation, a cosa ti riferisci?..
Grazie per avermi risposto.
Intendo dire che ti ritrovi con una serie di links and app che non servono.
Da Fb a Office etc.
In passato ricordo c'era un modo per creare una ISO pulita partendo dalla iso scaricata.
Cmq nulla davvero importante, devo fare un'installazione pulita e mi sarebbe piaciuto farla davvero pulita.
Old 27-03-2023, 17:13   #7709
NiKKlaus
Senior Member

L'Avatar di NiKKlaus

Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Quote:
Ciao a tutti.
si scarichi winreducer e levi tutto quello che vuoi oltre ai tweak che preferisci mettere
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2023, 08:33   #7710
backstage_fds
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da h.rorschach Guarda i messaggi
Purtroppo no. La versione LTSC di 11 ancora non esiste.
Grazie
Old 28-03-2023, 08:36   #7711
backstage_fds
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
si scarichi winreducer e levi tutto quello che vuoi oltre ai tweak che preferisci mettere
Sto dando un'occhiata ma il sito sembra down. Non riesco a scaricare ma, se ho ben capito, è un'app che va usata dopo aver installato il SO, corretto?
Old 28-03-2023, 09:05   #7712
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Quote:
https://www.winreducer.net/comingsoon.html

bye
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1825) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB SSD M2 980 Pro da 2 TB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + PNY GeForce RTX™ 5080 16GB OC + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 + case NZXT H7 Flow White
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2023, 09:56   #7713
magic carpet
Senior Member

L'Avatar di magic carpet

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
Quote:
Originariamente inviato da LL1 Guarda i messaggi
Ti contraddico per la seconda volta ma, essendo a regola quella sezione un contenitore in cui confluiscono diversi elementi, alcuni potranno risultare non disponibili (è il caso per dire dell'HVCi/blocco driver vulnerabili che richiedono necessariamente il VBS che a sua volta è attivabile solo a patto di aver attive le estensioni VT-X/AMD-V nel BIOS), altri (TPM/avvio protetto) dovrebbero invece risultare presenti e abilitati o meno a prescindere dal VBS essendo slegati appunto da questa facilitazione...

Per venire quindi a noi, specie poi "se fino a ieri l'altro" la voce sicurezza dispositivi risultava con flag verde, non è improbabile che la causa della "pagina bianca" sia un ulteriore effetto collaterale legato ad un altro discorso e cioè l'errato download di un elementi rivolto in realtà al ramo "sviluppo" su un OS che è nel ramo stabile...ma si scopre facilmente se l'utente indaga il contenuto della cartella SecurityHealth in system32 (e vuota?? Il tuo problema è altrove.. E' "popolata"?? Il problema è quello che dicevo...)
Grazie per le risposte ragazzi.
Sembra che sia un bug legato a un recente aggiornamento di Defender.
https://www.windowsblogitalia.com/20...sa-windows-11/

Comunque la cartella SecurityHealth in system32 è popolata.
Tocca attendere aggiornamenti da MS.

EDIT
Fix temporaneo: aggiungere le due chiavi DWORD (32 bit) RunAsPPL e RunAsPPLBoot al seguente percorso in regedit
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Lsa
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator Titanium 32GB 6800 MHz CL32 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 4 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC
magic carpet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2023, 10:15   #7714
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
SMB1 - SMB2 - SMB3

Che strana sta cosa,

avevo letto che in windows 11 il protocollo SMB1 non era più attivo di default perché non più considerato sicuro, poi, qualche giorno fa il mio modem/router che condivide un disco sulla rete locale, ha cominciato a notificarmi un errore di connessione in LAN dicendo che il dispositivo XYZ (il mio PC Desktop) è compatibile solamente con SMB1 ?!!!???.

Morale della favola, interrogando la situazione con PS mi diceva in effetti che era attivo solamente SMB1, fatte le opportune modifiche e cioè disattivato SMB1 e attivato SMB2, la notifica dell'errore è scomparsa, il disco di rete e normalmente visibile, ma, la cosa strana è che io, non ho mai invertito SMB1 con SMB2.

Possibile che il cumulativo di qualche giorno fa, possa aver fatto una cosa del genere ???
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2023, 12:00   #7715
NiKKlaus
Senior Member

L'Avatar di NiKKlaus

Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Quote:
Sto dando un'occhiata ma il sito sembra down. Non riesco a scaricare ma, se ho ben capito, è un'app che va usata dopo aver installato il SO, corretto?
no va usata per fare la penna USB col sistema come vuoi te e il sito non è down ma perfettamente funzionante

https://www.winreducer.net/wr_series.html
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2023, 14:02   #7716
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
no va usata per fare la penna USB col sistema come vuoi te e il sito non è down ma perfettamente funzionante

https://www.winreducer.net/wr_series.html
Confermo, il sito funziona perfettamente !
Old 28-03-2023, 16:48   #7717
monster.fx
Senior Member

L'Avatar di monster.fx

Iscritto dal: Feb 2002
Salve a tutti.
Sto facendo il salto a W11 dopo anni di W10 per sfruttare meglio(spero) la mia configurazione.
Non ero "compatibile" in quanto la partizione era in MBR. L'ho convertita senza nessuna perdita di dati e ora rispecchio tutti i requisiti e sono in fase di aggiornamento(purtroppo non posso ancora formattare per applicazione scolastiche di mio figlio... dopo maggio si può ).

[OT] Ma è una mia impressione o in GPT mi sembra più veloce l'accesso al disco?(sempre con lo stesso OS) [OT]
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master [email protected], MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2023, 17:40   #7718
LL1
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2015
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Sto facendo il salto a W11 dopo anni di W10 per sfruttare meglio(spero) la mia configurazione.
Non ero "compatibile" in quanto la partizione era in MBR. L'ho convertita senza nessuna perdita di dati e ora rispecchio tutti i requisiti e sono in fase di aggiornamento(purtroppo non posso ancora formattare per applicazione scolastiche di mio figlio... dopo maggio si può ).

[OT] Ma è una mia impressione o in GPT mi sembra più veloce l'accesso al disco?(sempre con lo stesso OS) [OT]
premesso che per me hai fatto bene anche se tra 11 e 10 non cambi la luna, l'impressione di maggior elasticità derivante dallo switch da MBR a GPT dovrebbe essere più un discorso psicologico che indotto da altro
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2023, 19:11   #7719
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Salve a tutti.

Se per più veloce intendi ad avere disponibile Windows, potrebbe anche essere che GPT + UEFI ti faccia diventare operativo più rapidamente, mentre come transfer rate di dati non dovresti notare niente di così diverso tra MBR e GPT.

Comunque

ti incollo di seguito un articolo che riassume un po' le differenze nel caso ti potesse interessare. In ogni caso giusto come cultura personale, visto che poi alla fine della fiera Windows 11 vuole GPT + UEFI.

Qual è la differenza tra MBR e GPT

La differenza nella struttura di MBR e GPT decide che si differenzieranno in altri aspetti.Basato sulla struttura e la tecnica, un disco MBR e uno GPT variano principalmente nella modalità d'avvio supportata e nei sistemi operativi compatibili.
Modalità d'avvio

Certamente è vero che quasi tutti i computer che eseguono Windows all'avvio utilizzano una delle due modalità, BIOS-MBR o UEFI-GPT. Questo indica che un disco MBR supporta solo il Legacy BIOS (Basic Input/Output System) mentre un disco GPT supporta UEFI (Unified Extensible Firmware Interface).

Sia BIOS che UEFI sono essenzialmente software di basso livello che si avviano quando accendi il PC. BIOS è il metodo tradizionale e UEFI il nuovo.

Processo d'avvio del BIOS:

Accensione
Tempo d'avvio più veloce
Carica il BIOS
Identifica il dispositivo d'avvio
Il BIOS identifica il codice memorizzato nell'MBR sector
L'MBR carica il codice dal settore di avvio della partizione attiva
Il settore d'avvio carica e avvia il bootloader

Processo d'avvio UEFI:

Accensione
Il Boot Manager dell'UEFI controlla la configurazione d'avvio
Il Boot Manager carica nella memoria ed esegue il loader del SO o il Kernel del SO

I vantaggi dell'UEFI-GPT rispetto a BIOS-MBR

I limiti del BIOS-MBR promuovono il metodo UEFI-GPT. Per via del processo d'avvio dell'MBR Sector del BIOS, puoi avviare solamente da dischi con massimo 2 TB di memoria. Inoltre, otterrai un avvio più lento utilizzando il BIOS. Ecco i vantaggi dell'UEFI:

Migliore compatibilità con Hard disk più grandi (oltre 2 TB)
Supporta più di 4 partizioni primarie
Tempo d'avvio più veloce
Grafica migliore e supporto del cursore del mouse nell'interfaccia

SO Supportati

Oltre al metodo d'avvio, i dischi MBR e GPT variano anche nei sistemi operativi supportati. Come già detto prima, GPT è un nuovo metodo di partizione, il che significa che potrebbero esserci incompatibilità con sistemi operativi obsoleti. In realtà, a parte le edizioni Windows XP 32 byte e Windows Server 2003, tutte le versioni di Windows come 10/8.1/7/XP/Vista possono leggere e scrivere dischi GPT. Comunque, per avviare dal disco GPT necessiti di un computer basato su UEFI. In maniera simile, quasi ogni edizione di Windows può leggere e scrivere dischi MBR. Per avviare da un disco MBR, bisogna assicurarsi che la scheda madre sia BIOS o UEFI con la modalità BIOS.
Meglio GPT o MBR

MBR è la tradizionale tabella di partizione che supporta i vecchi sistemi operativi, mente GPT è un nuovo rimpiazzo che non ha limiti né sulla grandezza del disco né sul numero di partizioni che puoi creare. Per decidere quale metodo di partizione scegliere, dovresti avere una conoscenza completa di pregi e difetti.
I vantaggi di GPT su MBR

Supporta Hard Disk più grandi di 2TB
Permette teoricamente di creare partizioni illimitate
Contiene CRC per controllare l'integrità dei suoi dati
Contiene il backup dell'intestazione GPT primaria e le voci della partizione che protegge al meglio i dati sul disco

I vantaggi di MBR su GPT

Per via della sua storia, i dischi MBR funzionano sulla maggior parte delle edizioni Windows, specialmente sulle versioni obsolete.

Detto ciò, per determinare se sia meglio GPT o MBR dovresti basarti sui tuoi bisogni e sull'hardware che possiedi. Ad esempio, se preferisci più velocità all'avvio, è preferibile utilizzare un disco GPT; se il tuo computer si basa sul BIOS, scegli MBR per il sistema del disco; mentre se utilizzi un disco con capienza inferiore a 2 TB, entrambi vanno bene.

Old 28-03-2023, 20:12   #7720
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Iscritto dal: Dec 2007
Fiondatevi tutti quanti su Windows Update...

Build 22621.1485

Highlights
  • New! This update introduces notifications for Microsoft accounts in the Start menu. This is only available to a small audience right now. It will deploy more broadly in the coming months. Some devices might notice different visual treatments as we gather feedback.
  • New! The search box on the taskbar will be lighter when you set Windows to a custom color mode. This will occur when you set the Windows mode to dark and the app mode to light in Settings > Personalization > Colors.
  • This update addresses an issue that affects the Notepad combo box in Settings. It fails to show all the available options.
  • This update addresses an issue that affects Microsoft PowerPoint. It stops responding. This occurs when you use accessibility tools.
  • This update addresses an issue that affects Microsoft Narrator. It fails to read items in dropdown lists in Microsoft Excel.
  • This update addresses an issue that affects USB printers. The system classifies them as multimedia devices even though they are not.
Improvements
This non-security update includes quality improvements. When you install this KB:
  • New! This update adds many new features and improvements to Microsoft Defender for Endpoint. For more information, see Microsoft Defender for Endpoint.
  • This update addresses an issue that affects complexity policy settings for PINs. They are ignored.
  • This update addresses an issue that affects the Fast Identity Online 2.0 (FIDO2) PIN credential icon. It does not appear on the credentials screen of an external monitor. This occurs when that monitor is attached to a closed laptop.
  • This update addresses an issue that affects a Clustered Shared Volume (CSV). The CSV fails to come online. This occurs if you enable BitLocker and local CSV managed protectors, and the system recently rotated the BitLocker keys.
  • This update addresses an issue that affects Active Directory Users & Computers. It stops responding. This occurs when you use TaskPad view to enable or disable many objects at the same time.
  • The update addresses an issue that affects the Remote Procedure Call Service (rpcss.exe). The issue might cause a race condition between the Distributed Component Object Model (DCOM) and the Microsoft Remote Procedure Call (RPC) endpoint mapper.
  • This update addresses an issue that affects Microsoft PowerPoint. It stops responding on the Azure Virtual Desktop. This occurs while you are using Think-Cell Features.
  • This update addresses an issue that affects Windows Search. Windows Search fails inside of Windows container images.
  • This update affects the Group Policy Editor. It adds Transport Layer Security (TLS) 1.3 to the list of protocols that you can set.
  • This update affects the Arab Republic of Egypt. The update supports the government’s daylight saving time change order for 2023.
  • This update affects jscript9Legacy.dll. It adds ITracker and ITrackingService to stop MHTML from not responding.
  • This update addresses an issue that affects the Microsoft HTML Application Host (HTA). This issue blocks code execution that uses Microsoft HTA. This occurs when you turn on Windows Defender Application Control (WDAC) User Mode Code Integrity (UMCI) enforced mode.
  • This update affects the Group Policy Management Console. It addresses a scripting error in the Group Policy Preferences window.
  • This update addresses an issue that affects the Windows Remote Management (WinRM) client. The client returns an HTTP server error status (500). This error occurs when it runs a transfer job in the Storage Migration Service.
  • This update addresses an issue that affects Desired State Configuration. It loses its previously configured options. This occurs if metaconfig.mof is missing.
  • This update addresses an issue that affects the Dynamic Host Configuration Protocol (DHCP) option 119 - Domain Search Option. The issue stops you from using a connection-specific DNS Suffix Search List.
  • This update addresses a rare issue that might cause an input destination to be null. This issue might occur when you attempt to convert a physical point to a logical point during hit testing. Because of this, the computer raises a stop error.
  • This update addresses an issue that affects the Simple Certificate Enrollment Protocol (SCEP) certificate. The system reports some SCEP certificate installations as failed. Instead, the system should report them as pending.
  • This update addresses an issue that affects the new Windows Runtime (WinRT) API. This issue stops an application from querying for location information using MBIM2.0+.
  • This update addresses a known issue that affects kiosk device profiles. If you have enabled automatic logon, it might not work. After Autopilot completes provisioning, these devices stay on the credential screen. This issue occurs after you install updates dated January 10, 2023, and later.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Adotta anche tu un pixel della prima imm...
La Cina è riuscita a far comunica...
La società cinese Galactic Energy...
Flight 14 del razzo spaziale SpaceX Star...
La crittografia post-quantistica è...
PaperWake: la sveglia open-source con sc...
La crisi delle memorie continua: il pre...
La Xiaomi Smart Band 11 è vicina: quattr...
Aspira a 21.000 Pa, soffia, gonfia e ill...
ChatGPT è ora un motore di ricerca e dev...
Oracle Fusion Cloud HCM si aggiorna: arr...
Tesla, incidente fatale a 167 km/h su st...
NVIDIA ha cambiato idea: Rubin CPX torna...
Samsung Galaxy Book6: fino a 25 ore di a...
Il MIT: l'IA risolve quasi ogni compito ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian