|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
|
Problema Windows 11 al secondo avvio
Buonasera, oggi mi è arrivato il mio nuovo PC con Windows 11 Installato, l'ho avviato immesso ma Key che avevo acquistato online ed è filato tutto liscio, dopodiché torno a casa accendo il PC e mi ritrovo la schermata con Windows 11 che mi dice che il mio account e momentaneamente sospeso, ma io non ho fatto nulla.
Come si fa a sbloccare, non riesco a fare nulla se non vedere la schermata Blu. Ho provato ad andare in modalità provvisoria con rete premendo MAIUSC e RIavvio e dopo f5 , ma anche li non ho accesso al PC
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED Il mio Piccolo Mondo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Allo stato attuale e con le info in possesso posso consigliarti di utilizzare un computer funzionante per realizzare una chiavetta di installazione di Windows 11 e rifare una installazione da zero di Windows. Se verrà richiesto, inserire il product key in tuo possesso ma è possibile che non servirà se il sistema se lo trova nel firmware della scheda madre. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
|
Quote:
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED Il mio Piccolo Mondo |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Probabilmente il problema era sorto con la doppia licenza, poi evidentemente risolto in automatico da MS.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.