|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cortina d'Ampezzo
|
Aiuto per drivers GTX 1660 Super Ventus XS OC
Ciao a tutti.
Sto assemblando il mio nuovo PC, e cercavo i drivers per la GPU GTX 1660 Super Ventus XS OC, appena acquistata, però non riesco a trovarli. Sul sito ufficiale > Supporto > Download Drivers la scheda in questione non appare neppure nell'elenco... Qualuno mi uò aiutare, per favore? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2019
Città: Palermo
|
Vai su sito Nvidia e poi sulla sezione driver.
Una volta aperta la schermata, compila i suddetti campi con quanto scritto e infine premi su ricerca che ti porta sul download del driver più recente. Tipo di Prodotto: GeForce. Serie del prodotto: GeForce 16 Series. Famiglia di prodotti: GeForce GTX 1660 SUPER. Sistema operativo: (Selezioni quello che hai). Tipo di download: Driver Game-Ready (GRD) o Driver Studio (SD). (Scegli il driver in base all'utilizzo che fai della scheda). Lingua: Italiano. Ultima modifica di Therox : 29-01-2023 alle 17:38. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cortina d'Ampezzo
|
Quote:
Grazie a te ho fatto!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.