Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2023, 11:15   #1
Luke@90
Senior Member
 
L'Avatar di Luke@90
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bologna
Messaggi: 1833
[BO+MO + sped] Nvidia GTX 1080 TURBO OC 8gb + waterblock EK

Ciao a tutti,

Vendo per passaggio a serie RTX40 la seguente scheda video comprensiva di waterblock EK:
- GeForce GTX 1080 TURBO OC 8G Cod. GV-N1080TTOC-8GD rev 1.0)
- Waterblock EK-FC1080 GTX G1

Acquistata a Nov-17, quindi non più in garanzia.
Sono presenti tutte le scatole ed il bundle completo originali (compreso il dissipatore originale che ho riposto nella sua scatola non appena smontata).
La scheda è sempre stata tenuta a liquido a temp. mai superiori ai 45°C
Buone capacità di overclock (tiene facilmente i 2075MHz senza overvolt), anche se l'ho tenuta quasi sempre a frequenze stock.
Mai riscontrato un problema di sorta e risulta una scheda ancora piuttosto valida in raster per gaming 1080p oppure per applicativi CAD / Adobe.
Il waterblock in acetale è stato sulla parte superiore trattato con finitura simil spazzolato.

Vendo a 200euro + spedizione a vs carico

https://i.imgur.com/MNT01RG.jpg
https://i.imgur.com/dgnWNNv.jpg
https://i.imgur.com/3ITNUKb.jpg
https://i.imgur.com/JCXBpq0.jpeg
https://i.imgur.com/C2GMFfE.jpeg
https://i.imgur.com/2LHGrqq.jpeg
https://i.imgur.com/YKJQk5F.jpeg

Alcune regole di base, oltre a quelle presenti sul mercatino:
- Precedenza consegna a mano
- Spedizione da organizzare a vs carico
- No perditempo (nelle trattative offro ed esigo massima serietà)
Luke@90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2023, 14:04   #2
mikem
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 798
Ciao quanto vorresti del solo wb?
mikem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2023, 17:19   #3
Luke@90
Senior Member
 
L'Avatar di Luke@90
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bologna
Messaggi: 1833
Quote:
Originariamente inviato da mikem Guarda i messaggi
Ciao quanto vorresti del solo wb?
Al momento preferisco vendere il blocco scheda+wbb. Nel caso non ci siano interessati, potrei valutare la vendita separata.
Luke@90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2023, 02:13   #4
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 15420
A me interesserebbe la scheda senza wb se l'utente sopra compra il wb hai venduto entrambe.
Fammi sapere grazie.

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2023, 10:34   #5
Luke@90
Senior Member
 
L'Avatar di Luke@90
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bologna
Messaggi: 1833
Allora nel caso posso fare:
- GPU @185euro + spedizione a vs carico
- WB @30euro + spedizione a vs carico

Fatemi sapere, così mi organizzo
Grazie
Luke@90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2023, 10:50   #6
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 15420
Quote:
Originariamente inviato da Luke@90 Guarda i messaggi
Allora nel caso posso fare:
- GPU @185euro + spedizione a vs carico
- WB @30euro + spedizione a vs carico

Fatemi sapere, così mi organizzo
Grazie
Per me 190 spedizione compresa e l'affare è fatto.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2023, 18:32   #7
Luke@90
Senior Member
 
L'Avatar di Luke@90
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bologna
Messaggi: 1833
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Per me 190 spedizione compresa e l'affare è fatto.
Aspettiamo riscontro dall'altro utente per il WB allora
Luke@90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2023, 07:23   #8
mikem
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 798
info

Ciao mi tocca rinunciare il wb non è compatibile con la mia asus turbo.

Ultima modifica di mikem : 14-01-2023 alle 07:26.
mikem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2023, 18:46   #9
alcarnus
Senior Member
 
L'Avatar di alcarnus
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 6286
Io mi metto in coda a mano per la GPU solo se hai la scatola ancora meglio
__________________
trattative sul forum:156 Acquisti 231 Vendite
"Uomini, mezz'uomini, ominicchi, pigliainculo e quaquaraquà" (cit. L.Sciascia)
alcarnus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2023, 10:28   #10
Luke@90
Senior Member
 
L'Avatar di Luke@90
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bologna
Messaggi: 1833
Quote:
Originariamente inviato da alcarnus Guarda i messaggi
Io mi metto in coda a mano per la GPU solo se hai la scatola ancora meglio
Come scritto nel post sopra, possiedo tutte le scatole originali.
Non sei interessato al blocco GPU+WB?
Eventualmente ho anche un radiatore da 280mm e altri componenti per il liquido da vendere...preferirei vendere il blocco

Ultima modifica di Luke@90 : 16-01-2023 alle 10:31.
Luke@90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2023, 14:34   #11
alcarnus
Senior Member
 
L'Avatar di alcarnus
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 6286
Quote:
Originariamente inviato da Luke@90 Guarda i messaggi
Come scritto nel post sopra, possiedo tutte le scatole originali.
Non sei interessato al blocco GPU+WB?
Eventualmente ho anche un radiatore da 280mm e altri componenti per il liquido da vendere...preferirei vendere il blocco
e che non ho tempo di manutenzionarlo e di conseguenza preferisco nature
se vuoi vendere solo la scheda fammi sapere
__________________
trattative sul forum:156 Acquisti 231 Vendite
"Uomini, mezz'uomini, ominicchi, pigliainculo e quaquaraquà" (cit. L.Sciascia)
alcarnus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2023, 21:33   #12
Luke@90
Senior Member
 
L'Avatar di Luke@90
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bologna
Messaggi: 1833
Al momento valuto ancora la vendita in blocco.
Poi nel caso non trovassi nel giro di breve alcun interessato, smembro
Luke@90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2023, 14:03   #13
andreagtr
Senior Member
 
L'Avatar di andreagtr
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1559
Coda

Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk
andreagtr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2023, 15:29   #14
andreagtr
Senior Member
 
L'Avatar di andreagtr
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1559
Confermo l'acquisto, dati in pm

Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk
andreagtr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2023, 09:36   #15
Luke@90
Senior Member
 
L'Avatar di Luke@90
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bologna
Messaggi: 1833
Quote:
Originariamente inviato da andreagtr Guarda i messaggi
Confermo l'acquisto, dati in pm

Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk
ciao, ok possiamo concludere.
Preferisci come metodo di pagamento Paypal oppure bonifico bancario ?
Per la spedizione mi confermi che vuoi organizzare con tuo corriere fidato?
Così ti mando in pm i riferimenti per procedere.
Grazie
Luke@90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2023, 09:40   #16
andreagtr
Senior Member
 
L'Avatar di andreagtr
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1559
Quote:
Originariamente inviato da Luke@90 Guarda i messaggi
ciao, ok possiamo concludere.
Preferisci come metodo di pagamento Paypal oppure bonifico bancario ?
Per la spedizione mi confermi che vuoi organizzare con tuo corriere fidato?
Così ti mando in pm i riferimenti per procedere.
Grazie
Indifferente, entrambi riesco a farteli istantanei, organizzo io volentieri, ma se possibile prenoto il ritiro per lunedi, che devo chiudere una build prima di subito!!
andreagtr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2023, 09:45   #17
Luke@90
Senior Member
 
L'Avatar di Luke@90
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bologna
Messaggi: 1833
Quote:
Originariamente inviato da andreagtr Guarda i messaggi
Indifferente, entrambi riesco a farteli istantanei, organizzo io volentieri, ma se possibile prenoto il ritiro per lunedi, che devo chiudere una build prima di subito!!
ok, ti invio tutti i riferimenti via pm, comprese le dimensioni del pacco.
Luke@90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2023, 11:11   #18
andreagtr
Senior Member
 
L'Avatar di andreagtr
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1559
Pagamento inviato e spedizione prenotata!

Appena arriva rilascio feedback!

Grazie intanto
andreagtr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2023, 11:33   #19
Luke@90
Senior Member
 
L'Avatar di Luke@90
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bologna
Messaggi: 1833
Quote:
Originariamente inviato da andreagtr Guarda i messaggi
Pagamento inviato e spedizione prenotata!

Appena arriva rilascio feedback!

Grazie intanto
Confermo: pagamento ricevuto
procedo con la preparazione del pacco
Fammi sapere se desideri che inserisca anche le cover in acciaio come indicato da pm
rif. di seguito https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2852180
Luke@90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2023, 12:11   #20
andreagtr
Senior Member
 
L'Avatar di andreagtr
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1559
Si certo volentieri!! 😁

Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk
andreagtr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v