|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
[Adria(RO)+SS] SSD SAMSUNG 980 PRO 2TB (OEM)
Vendo per conto di un mio amico assemblatore un'altra SSD Samsung 980PRO 2TB NVMe M.2 di provenienza OEM (azienda di componentistica) esattamente come quelli già proposti e venduti nei giorni scorsi qui sul forum.
L'SSD (ovviamente testata e funzionante) è pari al nuovo in quanto contraddistinta da una data di produzione del mese scorso (novembre 2022, riportata sulla stessa SSD). Differenze data di inizio garanzia tra SSD OEM e SSD RETAIL: 1) se l'SSD è proveniente da mercato RETAIL con relativa prova d'acquisto, la data di inizio della garanzia sarà coincidente con la data dello scontrino o fattura; 2) se l'SSD è proveniente da mercato OEM (o RETAIL senza prova d'acquisto), la data di inizio della garanzia sarà a decorrere dalla data di produzione indicata nella stessa SSD. in entrambi i casi la garanzia è valida dopo un certo numero di TB TBW in base al modello. Il seriale non dovrà essere manomesso ed esso stesso varrà come riferimento di garanzia. Per ulteriori informazioni consultare il link alle istruzioni del documento ufficiale relativo alla garanzia dei Solid State Disk di Samsung QUI. Nel caso degli SSD Samsung 980 PRO 2TB la garanzia è di 5 anni o 1,200 TB TBW. Ad oggi il prezzo più basso tra i negozi online di un SSD Samsung 980PRO 2 TB è di circa 250€ + S.S. Nonostante la regola di questo mercatino contempli una scontistica di almeno il 22% su prodotti di seconda mano usati e vecchi di anni (quindi un prezzo di circa 205€), in questa vendita si propone un prodotto NUOVO OEM con una scontistica di addirittura il 40% (quindi un prezzo di circa 150€). Prezzo singolo SSD SAMSUNG 980 PRO OEM: 150€ + S.S. Regole: - Non verrà presa in considerazione nessuna richiesta di ribasso o limata. - Non verrà preso in considerazione nessuno scambio o permuta, non rispondo nemmeno, non per cattiva educazione, ma perché ho poco tempo a disposizione (ripeto sto facendo un favore ad un amico). - In vendita altrove, perciò mi riservo il diritto di togliere dalla vendita gli articoli in qualsiasi momento se nessuno è in coda alle mie condizioni. - Se ho dimenticato qualcosa, mi riservo di aggiungere nuove regole, mantenendo i privilegi di chi si sia messo in coda anticipatamente. - Per le referenze basta controllare le innumerevoli vendite (ed acquisti) fatti da me nei 2 decenni passati su questo mercatino. Si richiede altrettanta serietà grazie. Ultima modifica di NvidiaMen : 11-01-2023 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Coda mando pm
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Taranto
|
coda
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
Edit
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
UP.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ancora disponibile?
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
coda
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Se l'utente parcher conferma l'acquisto (essendogli stati inviati i dati ed avendo lui già comunicato i suoi) questa unità sarà già da considerarsi venduta.
Ma se vi interessa ad inizio del nuovo anno saranno disponibili nuove unità uguali. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Marostica (VICENZA)
|
Assente per trasferte e viaggi. In caso, coda, altrimenti mi prenoto per quelle diponibili con inizio del nuovo anno! Sentiamoci in PVT !
Configurazione Workstation PC: [CPU: Intel i9-10980XE][Noctua NH-U12A][MB: Asus ROG Strix X299-E Gaming II][PSU: Asus ROG Thor 1200P2][RAM: GSkill TridentZ Neo F4-3600C16D 16Gbx4 / 64Gb][SSD: Samsung 980 Pro 2Tb][GPU: MSI Suprim X 5090][MoNiTor: LG Ultragear 38GN950-B][OS: Windows 11 Pro for Workstation] |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
NvidiaMen, sì mi potrebbero interessare, così come la disponibilità di altri M.2 Nvme molto performanti dal taglio minimo di 1 TB o di 13700k/13900k che ho visto in altri post. Sarei felice se mi facessi sapere in caso. Grazie!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Mi accodo alla eventuale disponibilità dei prossimi ssd, ammesso che sia possibile... nel caso manda un mp e vediamo
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Ho provveduto a prenotare gli utenti che mi hanno contattato in privato lasciando il loro numero per i prossimi arrivi di SSD Samsung 980 PRO e 990 PRO nella prima consegna del 2023 (seconda settimana causa blocco feste).
Speriamo di poter accontentare tutti. Buona serata. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Per favore tienimi in considerazione per la prossima tornata, grazie
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Anche a me se ancora possibile, nel caso manda pm.
Grazie mille |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Se interessati ad ulteriori arrivi di SSD 980PRO o 990PRO vi chiedo di inviare un mesaggio privato per la prenotazione, perchè il forum non è adatto a gestire bene tali situazioni e dovrei ricordarmi di visionare i varii thread (come questo) per leggere chi è interessato e chi no... Certamente dimenticando questo o quello e non potendo ben rispettare l'ordine di prenotazione.
Grazie in anticipo. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
mi metto in coda per la prox fornitura....buon anno !!
Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Ciao caro! Anzitutto buon anno nuovo! Se possibile vorrei mettermi in coda per un ssd 990 pro di taglia 2tb. Grazie
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.

...