Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2022, 16:47   #33181
Grigio87
Senior Member

L'Avatar di Grigio87

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Ciao
il problema dei KUU e di trovare delle recensioni x capire bene come sono
quindi senza la certezza di sapere qualitativamente com'è ti direi HP
Del KUU ho visto solo una videorecensione e lo schermo era nella media, mi sarebbe piaciuto prenderlo (anche dentro mi sembra ben costruito) ma su quel prodotto non era applicabile il bonus carta del docente, quindi alla fine abbiamo preso l'HP Pavillion eh1019nl che avevi segnalato. Mi sembra che 580€ sia davvero un prezzo scontato per un prodotto di fascia qualitativamente superiore a tutti i pc che stavamo valutando prima del black friday su quella fascia di prezzo.

Vi farò sapere
Old 21-11-2022, 17:22   #33182
roberto-roma
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Grigio87 Guarda i messaggi
Del KUU ho visto solo una videorecensione e lo schermo era nella media, mi sarebbe piaciuto prenderlo (anche dentro mi sembra ben costruito) ma su quel prodotto non era applicabile il bonus carta del docente, quindi alla fine abbiamo preso l'HP Pavillion eh1019nl che avevi segnalato. Mi sembra che 580€ sia davvero un prezzo scontato per un prodotto di fascia qualitativamente superiore a tutti i pc che stavamo valutando prima del black friday su quella fascia di prezzo.

Vi farò sapere
Sai se la RAM è espandibile per il HP Pavillion eh1019nl ?
roberto-roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2022, 17:45   #33183
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da tati29268 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da tati29268 Guarda i messaggi
come dice celsius, da evitare entrambi secondo me, oltre che cari hanno schermo scarso (su Uni non dice ips quindi tn e 200nits, MW 250nits ips? ), batteria scarsa 37W, Wifi 5, pesantucci 1,8kg, e nelle prove qui su hwup tutti i modelli asus fanno pena come prestazioni, pure gli i7. Questo non so ma sembra della stessa risma, un cassone con il procio altisonante usato come specchietto per allodole...

@ Roguas
la differenza tra vega 7 e 8 (su serie 5000) è esattamente il 20% (da 7 a 8 CU, e 100hz in più mi pare). Questo in teoria, poi ovviamnete conta ram e raffreddamento... se non hai problemi a passare a intel guarda le prove qui su hwup del samsung che bastona la maggior parte degli amd in game. Però occhio che le (nuove) intel non sono testate sui giochi vecchi, per esempio con GRID (2009) si bloccano (esperienza personale).

Se come sembra non ti interessa il tastierino numerico ho visto di sfuggita offerte "black week" di huawei matebook 16 con 5600H 16GB a 650circa (lo so un po' fuori budget, ma altro livello) oppure se tornano gli honor con schermo 100%srgb a 5-600e.
Trovare quelli con 16GB (sempre che ti servano davvero) a buon prezzo non è facile, ci vuole un po' di pazienza. E' più facile espanderteli da te, ma così ne escludi molti, Huawei/Honor e Samsung saldati, e pure Acer perchè monta un banco solo ma saldato da 2100hz che abbatterebbe le prestazioni del dual channel.
Occhio comunque anche ai Lenovo, cerca di capire la ram che c'è montata se è saldata e che frequenza ha.

Questione batteria, tu intendi il blocco ricarica mentre collegato a corrente, se bypassa davvero non credo lo si possa sapere. HP G8 (intel, amd non so ma credo uguale) non ha proprio l'opzione di blocco quindi nulla, gli altri di solito si, ma con un Lenovo 14itl05 mi oscillava tra il 60 e il 70%, quindi in realtà scaricava e ricaricava del 10%.
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam,... Volpesalva -sospesi: Toretto x3, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM . "i peggiori nemici delle EV sono (certi) EVvari" (semi-cit.)

Ultima modifica di sbaffo : 21-11-2022 alle 17:52.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2022, 18:24   #33184
Grigio87
Senior Member

L'Avatar di Grigio87

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da roberto-roma Guarda i messaggi
Sai se la RAM è espandibile per il HP Pavillion eh1019nl ?
Non saprei, Su amazon si può scegliere quello o il Pavilion 15-eh2001sl che ha 16Gb di ram e 1 Tb di SSD ed esteticamente sono identici, può essere che sia suppergiù lo stesso sistema ma con più ram. Ma non ne sono sicuro.

Errata corrige: un utente sull'amazzone riporta:

Quote:
2) Scarsa/nessuna upgradabilità. I componenti sono tutti saldati e non si può cambiare/aggiungere niente. Gli 8GB di RAM e i 512 GB di hard drive mostreranno i limiti in ben poco tempo; inoltre, qualora un componente dovesse danneggiarsi, non si può sostituire e il computer è ko.
Errata corrige 2: un altro utente scrive il contrario:

Quote:
Buon notebook, ottima la CPU Ryzen7, 8Gb di RAM, in dual Channel, sono il minimo ormai ma fortunatamente non sono saldate e c'è la possibilità di un futuro upgrade, così ncome anche per SSD.
Quindi chissà

Ultima modifica di Grigio87 : 21-11-2022 alle 18:32.
Grigio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2022, 18:32   #33185
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da roberto-roma Guarda i messaggi
Ma il Pavilion 15-eh1019nl ha veramente la ram espandibile?
In amazzonia, nelle caratteristiche c'è scritto che supporta fino a 16 GB.
Leggendo le recensioni sempre sullo stesso sito qualcuno dice di no. Vedi la recensione di un certo exitplanetdust.
Se non sbaglio sul sito HP dice che ci sono 2 banchi di ram da 4. Non vorrei che fossero saldate.

Grazie
Che io sappia le ram nn sono saldate
Il problema è che improduttivi possono cambiare specifiche senza comunicarlo quindi nn prenderla come una verità assoluta

Quote:
Originariamente inviato da Nobunaga33 Guarda i messaggi
infatti l'i5 con 1650 monta 16gb di ram mentre il ryzen 7 solo 8gb, sono indeciso principlamente sotto questo punto di vista anche perchè la differenza di prezzo è di soli 100€ in più per quanto riguarda il pc con i5

diciamo che l'i5 è più completo anche se con cpu meno potente.
sono veramente indeciso ahahah
Sono strani quello con ryzen7 che sfrutterebbe la ram e la scheda video lo limitano e quello con i5 che magari se sfrutti software che impiegano 14gb di ram si impallerebbe a quello lo montano
Diciamo che cmq la ram si può aggiungere quindi da quel punto di vista devi solo valutare quanto sfrutti la scheda video x lavoro

Quote:
Originariamente inviato da Grigio87 Guarda i messaggi

Vi farò sapere
Bene bene
A questo punto attendiamo info nei prox giorni
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2022, 18:41   #33186
Nobunaga33
Member

Iscritto dal: Nov 2022
Quote:
Che io sappia le ram nn sono saldate
Il problema è che improduttivi possono cambiare specifiche senza comunicarlo quindi nn prenderla come una verità assoluta

Sono strani quello con ryzen7 che sfrutterebbe la ram e la scheda video lo limitano e quello con i5 che magari se sfrutti software che impiegano 14gb di ram si impallerebbe a quello lo montano
Diciamo che cmq la ram si può aggiungere quindi da quel punto di vista devi solo valutare quanto sfrutti la scheda video x lavoro

Bene bene
A questo punto attendiamo info nei prox giorni
ok grazie per le riposte.
voi scegliereste un pc con ryzen 7 5800h oppure un i5 12500h entrambi 8/512gb e scheda video integrata??? differenza di prezzo 525€ il ryzen e 629€ l'i5
Nel tempo quale renderebbe e durerebbe di più?

E fra l'i5 con 1650 16/512gb e l'i5 12500h 8/512gb quale sarebbe meglio per uso da ufficio senza l'utilizzo di programmi grafici estremi? Entrambi allo stesso prezzo

Scusate se faccio troppe domande ma sono 15 anni che non compro un PC e sono rimasto un po' indietro ahaha

Ultima modifica di Nobunaga33 : 21-11-2022 alle 21:58.
Nobunaga33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2022, 18:44   #33187
Scholesino
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2018
Ciao, che differenza c'è tra i due?

https://amzn.eu/d/7T10gQ7

https://amzn.eu/d/4WR1xn0
Scholesino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2022, 19:25   #33188
Stevex26
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2016
Quote:
Originariamente inviato da Scholesino Guarda i messaggi
Ciao, che differenza c'è tra i due?

https://amzn.eu/d/7T10gQ7

https://amzn.eu/d/4WR1xn0
Dal sito HP sembra che il 15s-eq2009sl non abbia lo schermo IPS, mentre l'altro sì.
Stevex26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2022, 22:41   #33189
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Quote:
voi scegliereste un pc con ryzen 7 5800h oppure un i5 12500h entrambi 8/512gb e scheda video integrata??? differenza di prezzo 525€ il ryzen e 629€ l'i5

E fra l'i5 con 1650 16/512gb e l'i5 12500h 8/512gb quale sarebbe meglio per uso da ufficio senza l'utilizzo di programmi grafici estremi? Entrambi allo stesso prezzo

Scusate se faccio troppe domande ma sono 15 anni che non compro un PC e sono rimasto un po' indietro ahaha
se nn usi programmi di grafica/gaming e quant'altro che impegni la scheda video allora lascia stare la versione con 1650, a meno che nn ti costi meno delle altre ma dubito
fra gli altri due nn ce differenza, sono simili le cpu e la vga integrata migliore del ryzen nn la sfrutteresti x il tuo utilizzo quindi uno vale l'altro

quoto Stevex26
principalmente ce il display di differente fra quei due HP
Old 21-11-2022, 22:47   #33190
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Quote:

ryzen 5800h = 8core Zen3 + igpu vega 8
i5 12500h = 4 Pcore + 8 Ecore + igpu G7 80eu link
dalle prove di hwup gli intel 12th non fanno una gran figura, in pratica vanno bene solo nei benchmark pesantemente multicore (12core totali), non brillano particolarmente nel resto e fanno pena in quanto a consumi. Apri una qualunque delle ultime prove di hwup e vedrai nelle chart consumi una fila di 12h sul fondo classifica.
quindi il consiglio è sempre amd. Inoltre costa un centone in meno, gli metti altra ram e resti ancora sotto all'intel.
ci dici cosa hai trovato a quei prezzi e dove? il 5800h a 529 sembra ottimo, di solito ci sono gli u a quel prezzo.

per gli altri due se non ti serve la grafica la 1650 è inutile ovviamente, ma non dici che i5 monta, EDIT trovato 11300H, l'altro gli mancano 8gb che puoi metterci tu (40eu), quindi forse meglio il primo a parità di prezzo per la ram che ha già in più. La serie 12 non migliora rispetto alla 11.

ops, nel frattempo ha già risposto celsius, sostanzialmente simile.
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam,... Volpesalva -sospesi: Toretto x3, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM . "i peggiori nemici delle EV sono (certi) EVvari" (semi-cit.)

Ultima modifica di sbaffo : 21-11-2022 alle 23:00.
Old 21-11-2022, 23:26   #33191
Nobunaga33
Member

Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
ryzen 5800h = 8core Zen3 + igpu vega 8
i5 12500h = 4 Pcore + 8 Ecore + igpu G7 80eu link
dalle prove di hwup gli intel 12th non fanno una gran figura, in pratica vanno bene solo nei benchmark pesantemente multicore (12core totali), non brillano particolarmente nel resto e fanno pena in quanto a consumi. Apri una qualunque delle ultime prove di hwup e vedrai nelle chart consumi una fila di 12h sul fondo classifica.
quindi il consiglio è sempre amd. Inoltre costa un centone in meno, gli metti altra ram e resti ancora sotto all'intel.
ci dici cosa hai trovato a quei prezzi e dove? il 5800h a 529 sembra ottimo, di solito ci sono gli u a quel prezzo.

per gli altri due se non ti serve la grafica la 1650 è inutile ovviamente, ma non dici che i5 monta, EDIT trovato 11300H, l'altro gli mancano 8gb che puoi metterci tu (40eu), quindi forse meglio il primo a parità di prezzo per la ram che ha già in più. La serie 12 non migliora rispetto alla 11.

ops, nel frattempo ha già risposto celsius, sostanzialmente simile.
Queste offerte le ho trovate su nonsolonotebook.it (un sito da cui un mio amico ha già comprato un pc ed è andato tutto bene)

Pensavo che la i5 di dodicesima fosse un po' migliore rispetto al ryzen ma mi sbagliavo ahahah

Comunque la 1650 monta un i5 11300h di undicesima 16/512 a 629€ (mi sembra ottimo per quel prezzo anche per giocarci ogni tanto senza troppe pretese)

Mentre il ryzen sta 525€ 8/512 a cui avevo pensato poi di aggiungerci altri 8gb di ram ed avevo pensato alla 1650 proprio per non andare ad acquistare poi in seguito altra ram

Sono veramente indeciso fra il ryzen e la 1650, non riesco a capire se c'è una differenza sostanziale fra i due o no, ma se mi dite che per un uso da ufficio e per giochicchiare un po' va bene il ryzen (aggiungendoci la RAM) allora mi fido anche se ancora titubante ahahah

Entrambi i PC sono Vivobook pro
Old 21-11-2022, 23:43   #33192
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Quote:
Queste offerte le ho trovate su nonsolonotebook.it (un sito da cui un mio amico ha già comprato un pc ed è andato tutto bene)

Pensavo che la i5 di dodicesima fosse un po' migliore rispetto al ryzen ma mi sbagliavo ahahah

Comunque la 1650 monta un i5 11300h di undicesima 16/512 a 629€ (mi sembra ottimo per quel prezzo anche per giocarci ogni tanto senza troppe pretese)

Mentre il ryzen sta 525€ 8/512 a cui avevo pensato poi di aggiungerci altri 8gb di ram ed avevo pensato alla 1650 proprio per non andare ad acquistare poi in seguito altra ram

Sono veramente indeciso fra il ryzen e la 1650, non riesco a capire se c'è una differenza sostanziale fra i due o no, ma se mi dite che per un uso da ufficio e per giochicchiare un po' va bene il ryzen (aggiungendoci la RAM) allora mi fido anche se ancora titubante ahahah

Entrambi i PC sono Vivobook pro
Se giochicchi allora la 1650 è utile eccome (prima parlavi di office), per giocare a fortnite basta la integrata ma se poi ti viene voglia di provare altro magari... e hai già 16 gb quindi direi vai di 1650 e stai tranquillo per un po di anni. Consumerà un po' di più e suppongo anche peserà un filo di più, ma se l'autonomia non è una tua priorità assoluta per 100e in più vai sul sicuro. Che poi a parità di ram sarebbero solo 60 di differenza.

Ultima modifica di sbaffo : 21-11-2022 alle 23:47.
Old 21-11-2022, 23:47   #33193
Nobunaga33
Member

Quote:
Se giochicchi allora la 1650 è utile eccome (prima parlavi di office), per giocare a fortnite basta la integrata ma se poi ti viene voglia di provare altro magari... e hai già 16 gb quindi direi vai di 1650 e stai tranquillo per un po di anni. Consumerà un po' di più e suppongo anche peserà un filo di più, ma se l'autonomia non è una tua priorità assoluta per 100e in più vai sul sicuro.
Riuscirei a fare almeno un 5/6 ore di uso d'ufficio senza usare la 1650? Usando solo Word, office e Chrome?
Old 21-11-2022, 23:54   #33194
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Quote:
Riuscirei a fare almeno un 5/6 ore di uso d'ufficio senza usare la 1650? Usando solo Word, office e Chrome?
Le nvidia usano un sistema "optimus" che le disattiva se non giochi o usi programmi 3D, quindi in teoria non consuma con office. Bisogna vedere quanto è grossa la batteria, quanto consuma il resto, ecc, in pratica bisognerebbe trovare una prova di quel modello o di uno simile.
In genere a 5-6 ore di uso leggero (internet-office) ci arrivano tutti, i migliori a 10ore. Ma sapendo il modello si potrebbe cercare info.
'notte, a domani.
Old 22-11-2022, 07:08   #33195
MR1502
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Buongiorno!
Sono alla ricerca di un notebook per una amica che stia sotto i 500€ ma nel caso valesse la pena il budget verrebbe alzato.

L'utilizzo principale sarebbe per video e imaging editing (capita che lavori con una GoPro) quindi le caratteristiche ricercate sono ottimo schermo e durata batteria buona.
Non ne so tanto di schermi ma credo sia preferibile uno con finitura lucida che però è difficile da trovare, oled sarebbe da preferire ma probabilmente fuori budget.

Tolto questo, per le dimensioni di schermo non ci sono preferenze e uno chassis in metallo sarebbe un plus.

Grazie in anticipo per l'aiuto!

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
MR1502 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2022, 07:19   #33196
Nobunaga33
Member

Quote:
Le nvidia usano un sistema "optimus" che le disattiva se non giochi o usi programmi 3D, quindi in teoria non consuma con office. Bisogna vedere quanto è grossa la batteria, quanto consuma il resto, ecc, in pratica bisognerebbe trovare una prova di quel modello o di uno simile.
In genere a 5-6 ore di uso leggero (internet-office) ci arrivano tutti, i migliori a 10ore. Ma sapendo il modello si potrebbe cercare info.
'notte, a domani.
Buongiorno, il modello è questo Asus 14" VivoBook Oled K3400PH-KM033T
Io non sono riuscito a trovare recensioni forse voi si ahahaha
Old 22-11-2022, 07:35   #33197
celsius100
Senior Member

L'Avatar di celsius100

Quote:
'notte, a domani.
Avevo beccato una recensione
parlavano di un generico test di durata che arriva a 6 ore con riproduzione video e simili

X me è un po scarsa sia la cpu che la vga x farne un notebook adatto a lavori di grafica o gaming quindi preferisco le versioni con video integrata ma cpu più veloce

Quote:
Originariamente inviato da MR1502 Guarda i messaggi
Buongiorno!
Sono alla ricerca di un notebook per una amica che stia sotto i 500€ ma nel caso valesse la pena il budget verrebbe alzato.

L'utilizzo principale sarebbe per video e imaging editing (capita che lavori con una GoPro) quindi le caratteristiche ricercate sono ottimo schermo e durata batteria buona.
Non ne so tanto di schermi ma credo sia preferibile uno con finitura lucida che però è difficile da trovare, oled sarebbe da preferire ma probabilmente fuori budget.

Tolto questo, per le dimensioni di schermo non ci sono preferenze e uno chassis in metallo sarebbe un plus.

Grazie in anticipo per l'aiuto!

Ciao
X fare editing di un certo livello e uno schermo oled diciamo che deve su x giu raddoppiare il budget c'è poco da fare
Old 22-11-2022, 08:00   #33198
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
https://www.amazon.it/gp/product/B09...2PNWYJU7H&th=1

questo?
Old 22-11-2022, 08:31   #33199
Nobunaga33
Member

[quote=celsius100;48019008]Avevo beccato una recensione
parlavano di un generico test di durata che arriva a 6 ore con riproduzione video e simili

X me è un po scarsa sia la cpu che la vga x farne un notebook adatto a lavori di grafica o gaming quindi preferisco le versioni con video integrata ma cpu più veloce

diciamo che la scelta non è poi cosi semplice ahah
ma volendo implementare la ram al ryzen mi consigliate di prendere un'altra da 8gb oppure sostituisco direttamente quella da 8 con una da 16gb?
https://www.asus.com/it/laptops/for-...ries/techspec/ il pc è questo ma non capisco se è espandibile dato che lo trovo solo con una configurazione di 8gb
ho dato un occhiata online e nei video dicono che sia saldata, confermate?

Ultima modifica di Nobunaga33 : 22-11-2022 alle 09:24.
Old 22-11-2022, 08:34   #33200
MR1502
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:

Ciao

X fare editing di un certo livello e uno schermo oled diciamo che deve su x giu raddoppiare il budget c'è poco da fare
Ciao, grazie per la risposta.

Si, ne è consapevole ma il lavoro non è così pesante dunque direi che ciò che principalmente cerca è il miglior schermo possibile nella fascia di prezzo.

MR1502 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Aruba collabora con Microsoft per l'offe...
Shimano Q'AUTO: cambio elettronico autom...
The Witcher 4: la demo mostrata all'Unre...
Pornhub e YouPorn oscurati in Francia: A...
Audio immersivo con altoparlanti posizio...
Mercedes G580 EQ in difficoltà: l'elettr...
CATL: la ricerca sulle batterie al litio...
SteelSeries Arctis Nova Pro Wireless: il...
iPhone 17, il display sarà finalm...
NIO prepara l'esordio in sette nuovi mer...
Revolut rivoluziona gli ATM: prelievi gr...
Dinamiche globali delle batterie per EV:...
Vulnerabilità sui router ASUS: la...
Google Pixel 9a e Chromebook 314: prezzo...
Scandalo Builder.ai: dietro all'AI in re...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian