|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
[NA + sped.] Redmi 3 + Redmi 4x
Buongiorno a tutti,
come da oggetto, vendo gli smartphone in oggetto in condizioni ottime. Il Redmi 3(2/16gb. Bianco) solo smartphone. Il 4X (3/32gb. Nero) con cover trasparente soft tpu. Batteria ancora mooooooooolto longeva per entrambi. Normalissimi segni di usura per entrambi. Leggerissimi e dalle misure ridotte. Il display del 4X presenta una "spruzzatina" di pixel colorati solo con sfondo nero Bootloader sbloccato per entrambi (a richiesta posso ribloccarlo) FOTO REDMI 4X ![]() Redmi 3: 20€ Redmi 4X: 25€ - In vendita ovunque; quindi ritiro dalla vendita in qualsiasi momento - Spese di spedizioni escluse. Il corriere e la modalità può sceglierla tranquillamente l'acquirente - Code veloci - No perditempo - Priorità al mio prezzo, a chi prende il blocco più grande ed alla consegna a mano solo se in luogo a me conveniente; altrimenti priorità alla spedizione - Preferisco pagamento con bonifico, accetto anche PayPal con spese a carico dell'acquirente; No Postepay Ultima modifica di Taxon : 18-10-2022 alle 18:57. Motivo: Aggiunte foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Redmi 4x ha rom global? Banda 20?
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
Interessato al 4x, ha android almeno 5.1?
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
coda per 4x spedito, se ha banda 20 e rom global. Gradite foto e eventuali info supplementari in PVT
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Ciao. Android 7.1.2 con l'ultima MIUI Global stabile (11.0.2)
Quote:
Foto aggiunte nel primo post e prezzo rivisto Ciao. Vedi sopra |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se non lo prende speleopippo (vittorio non ha messo coda) te lo prendo io, ce la fai 30€ spedito?
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me 25€ nette (prezzo già bassissimo). Decidi tu spedizione. Ve ne sono diverse ma non prendo "repsonsabilità" |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
@Arioch La palla passa a te
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non avevo letto della "spruzzatina dei pixel colorati", visto che con i display ho una certa sfiga passo la palla e UP per te!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
ciao, perdonate il ritardo, ma me n'ero dimenticato
Il cocktail di pixel mi detiene dal proseguire nella compravendita. buoni affari |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.