|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Win 11 e prestazioni: impostazioni che si contraddicono?
Ciao a tutti,
premetto che non sono un esperto, ma a me PARE che Windows permetta di impostare le prestazioni del mio notebook in modo contraddittorio: Io vorrei mettere prestazioni massime (il notebook è sempre connesso a rete elettrica), ma questa "doppia sezione" mi mette in difficoltà. Se qualcuno più esperto di me potesse spiegarmi, gliene sarei molto grato. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Metti la voce Prestazioni elevate, al posto di Bilanciato .
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scusami, ma la voce di cui scrivi io proprio non la vedo....
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Se si, lascia cosi .
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Le varie modalità sono invece disponibili nel nuovo pannello di controllo, anche se ho la sensazione che abbiano un effetto diverso da quelle del classico (p. es., selezionando "Massime prestazioni", le impostazioni di sospensione PC, stand by del monitor e frequenza CPU restano comunque quelle del profilo "Bilanciato" del Pannello di Controllo classico). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.