Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2022, 19:02   #1
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
[Adria(RO)+SS] N.2 CPU RYZEN 9 7900X utilizzate come banchi prova per test bench

Vendo per conto di un amico n.2 CPU Ryzen 9 7900x utilizzate solo pochi giorni per eseguire confronti e benchmark in recensioni da tester esperti online dell'IT.

Inutile precisare che i 2 processori AMD Ryzen9 7900X, essendo stati testati da esperti sono perfettamente funzionanti.
Questo tipo di hardware, come gli altri forniti in precedenza dallo stesso laboratorio, è stato stressato fino ad arrivare a verificarne anche la perfetta stabilità secondo le specifiche di fabbrica (tensione e clock).
Non essendo stati acquistati, ma forniti per la recensione non sono ovviamente accompagnati da nessun documento contabile.
Per la garanzia occorre affidarsi direttamente al produttore secondo le modalità previste e non al rivenditore.
Le CPU sono state fornite Boxed (non tray) senza dissipatore, come si trovano nel mercato retail. Manca la scatola ma fa fede il seriale per essere riconosciuti entrambi come boxed da AMD.
Vengono venduti in uno stato pari al nuovo in quanto sono stati avviati poche volte per pochi giorni.

Coppia CPU:

Prima CPU:

Seconda CPU:

Prezzo: 490€ incluse S.S. per singola CPU

Regole:
- Precedenza consegna a mano.
- Precedenza al mio prezzo.
- Non verrà presa in considerazione nessuna richiesta di ribasso o limata.
- Non verrà preso in considerazione nessuno scambio o permuta, non rispondo nemmeno, non per cattiva educazione, ma perché ho poco tempo a disposizione (ripeto sto facendo un favore ad un amico).
- In vendita altrove, perciò mi riservo il diritto di togliere dalla vendita gli articoli in qualsiasi momento se nessuno è in coda alle mie condizioni.
- Se ho dimenticato qualcosa, mi riservo di aggiungere nuove regole, mantenendo i privilegi di chi si sia messo in coda anticipatamente.
- Per le referenze basta controllare le innumerevoli vendite (ed acquisti) fatti da me nei 2 decenni passati su questo mercatino. Si richiede altrettanta serietà grazie.

Ultima modifica di NvidiaMen : 05-10-2022 alle 16:21.
NvidiaMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2022, 19:12   #2
Incas85
Senior Member

L'Avatar di Incas85

Iscritto dal: Oct 2010
una prendo io a tuo prezzo

se la precedenza è per il blocco le prendo entrambe, altrimenti una.

Ultima modifica di Incas85 : 02-10-2022 alle 19:33.
Incas85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2022, 19:17   #3
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Città: Grosseto
coda blocco
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2022, 22:58   #4
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Ho appena ricevuto un vocale whatsapp dal mio amico che mi ha aggiornato di aver già venduto, fuori dal forum, una delle due CPU ad un cliente a cui aveva promesso di dargli un giorno di tempo per rispondere e decidere. Per cui rimane solo una CPU adesso. Aggiorno la coda ed attendo messaggi in privato per definire la vendita dell'ultimo rimasto e darvi i dati del mio amico Marco.
Graduatoria coda:
1) Incas85;
2) kira@zero che dovrebbe accontentarsi di una sola CPU, Incas85 permettendo.
Old 02-10-2022, 23:13   #5
Incas85
Senior Member

L'Avatar di Incas85

inviato pvt con dati per spedizione, attendo iban per procedere con il bonifico. grazie
Old 03-10-2022, 18:29   #6
Incas85
Senior Member

L'Avatar di Incas85

Pagamento effettuato per 1 CPU, in attesa spedizione
Old 04-10-2022, 11:18   #7
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

AGGIORNAMENTO.
La seconda CPU Ryzen 9 7900x è tornata disponibile, ma per correttezza si attende la risposta del secondo utente in coda (kira@zero) al quale è stato inviato ieri un messaggio privato per avvisarlo, ma ancora l'interessato sembra non essersi collegato al forum (deduzione fatta dallo storico dei sui ultimi messaggi).

Nel testo del messaggio che gli è stato recapitato è stato detto che verrà atteso un giorno per la sua risposta (oggi), trascorso il quale la seconda CPU tornerà nuovamente ad essere disponibile e riproposta qui sul forum.

In tal caso il primo della lista sarà Incas85 il quale ha provveduto già al pagamento della prima CPU (per la quale il mio amico Marco ha già provveduto all'imballo per l'imminente spedizione) avendo mostrato un interesse per entrambe le CPU solo se, per la precedenza in coda, fosse stato obbligato da una vendita in blocco che, come indicato nelle regole, non era richiesta.

Grazie per l'attenzione.
Old 04-10-2022, 11:39   #8
Incas85
Senior Member

L'Avatar di Incas85

Io sono a posto con una, l'altra è libera

Le avrei prese entrambe solo se la precedenza era per il blocco.
Old 04-10-2022, 17:37   #9
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Quote:
Originariamente inviato da Incas85 Guarda i messaggi
Pagamento effettuato per 1 CPU, in attesa spedizione
Numero di tracking del corriere per l'invio della prima delle due CPU comunicato ad Incas85. Pacco in spedizione domani. Si rimane in attesa di conferma della ricezione e della buona conclusione della transazione.

Ultima modifica di NvidiaMen : 04-10-2022 alle 17:39.
Old 04-10-2022, 18:43   #10
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
coda blocco
Con un messaggio privato kira@zero mi ha comunicato di lasciare la coda. Seconda ed ultima CPU Ryzen 9 7900x ancora disponibile.

Ultima modifica di NvidiaMen : 04-10-2022 alle 22:23.
Old 05-10-2022, 12:15   #11
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Up
Old 05-10-2022, 16:54   #12
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Appena consegnato il pacco al corriere che potrà essere monitorato da Incas85 attraverso il tracking number comunicato in precedenza in privato.

Quote:
Io sono a posto con una, l'altra è libera

Le avrei prese entrambe solo se la precedenza era per il blocco.
Old 05-10-2022, 16:59   #13
Incas85
Senior Member

L'Avatar di Incas85

Grazie tracking attivo, fornisco feedback appena consegnano.
Old 06-10-2022, 13:58   #14
Incas85
Senior Member

L'Avatar di Incas85

Coda per l'altra CPU per un amico, passo suo recapito in pvt così vi accordate
Old 07-10-2022, 13:55   #15
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Quote:
Coda per l'altra CPU per un amico, passo suo recapito in pvt così vi accordate
Accredito su conto bancario della seconda CPU ricevuto pochi minuti fa dall'amico dell'utente Incas85. Inviato privatamente già il video dell'imballaggio via Whatsapp. Si attende l'invio immediato dei dati di spedizione.
Old 07-10-2022, 18:20   #16
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Inviato via WhatsApp Tracking Number del corriere per il tracciamento della spedizione a Francesco (acquirente seconda CPU Ryzen 9 7900x).
Old 08-10-2022, 08:21   #17
Incas85
Senior Member

L'Avatar di Incas85

Quote:
Grazie tracking attivo, fornisco feedback appena consegnano.
Ho avvisato Marco via whatsapp, ma non ho più scritto qua. Il pacco mi è stato consegnato giovedì 6.

Tutto perfetto
Old 08-10-2022, 17:38   #18
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Mi fa piacere che tutto sia andato bene. Ora attendiamo che anche il tuo amico Francesco riceva la CPU e che ci dia conferma anche lui che tutto sia andato perfettamente.
Buon weekend a te e grazie ancora per la fiducia accordata.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Missione Artemis II diretta verso la Lun...
Toy Story 5 arriva al cinema: è l...
Intel cambia rotta su Linux? Nuove assun...
Samsung aggiorna Bixby con One UI 8.5: p...
L'Etiopia vieta le auto a combustione: a...
Pirateria audiovisiva: la Guardia di Fin...
Ubisoft conferma due nuovi Far Cry in sv...
Chi vincerà il Festival di Sanrem...
G42 e Cerebras portano in India un super...
Offerte aggiornate del weekend Amazon: 7...
4 MacBook Air in offerta e scende a 939€...
Chrome cambia il tuo modo di lavorare: o...
Minimo storico iPhone 17 su Amazon: 909€...
USA, incriminati tre ingegneri della Sil...
Xbox: Phil Spencer lascia dopo 38 anni, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian