Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2022, 08:57   #89681
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Imho quel che tiene su tutto il carrozzone di nVidia è il ray tracking.
Nel momento in cui in qualche modo la concorrenza riuscisse a gestirlo allo stesso modo ecco che crollerebbe come un castello di carte.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2022, 09:00   #89682
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Originariamente inviato da micronauta1981 Guarda i messaggi
Il dlss è stato concepito per aumentare le performance,non per aumentare la qualità..il Dsr aumenta la qualità,il dlss aumenta le performance.il resto sono chiacchiere
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
ma che migliaia, decine di migliaia, anzi, centinaia di migliaia. Se permettete ognuno ha i suoi OCCHI non quelli di un recensore, magari pure prezzolato (senza il magari). Nel frattempo nel mio pianeta col DLSS 2.0 CP 2077 è più seghettato e soffre flickering su diversi elementi dello scenario, se qualche testata dice il contrario se ne può andare a fare in ciù, per quanto mi decido io e decidono i miei OCCHI, non "la maggiornanza di" (chi?) . Per chi non è così lo usi e viva felice (una visitina dall'oculista cmq la suggerirei..)
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
che poi ben venga il dlss se permette di aumentare la longevita di una scheda in attesa di un upgrade... ma da qui a dipingerlo come la panacea... o che l immagine finale sia meglio della nativa.. io lo trovo una blasfemia..poi eleggere il dlss3 come motivo di upgrade è veramente l'assurdo

ognuno si goda cio che vuole
tu ti godi una immagine artificiosa per guadgnare fps..magari ti dai anche una pacca sulla spalla pensando di giocare maxato .... ma partendo da 2k su 4k di panello.. a casa mia significa prendersi in giro o credere ai sogni
la realtà è che stai giocado partendo da una risoluzione inferiore..modificata con sistema evoluti quanto vuoi ma tale resta ...quindi ben peggio di giocare a dettagli medi o bassi..stai truccando il tuo schermo nativo ..sacrifichi la definizione dell'intera immagine..riducendo i pixel nativi per avere le ombre maxate o rtx attive ?

risoluzioni native:
1920 x 1080 = 2 073 600 pixel
2560 x 1440 = 3 686 400 pixel
3840 x 2160 = 8 294 400 pixel

perdi nitidezza SENZA SE e MA

io preferisco il nativo 4k magari a dettagli medi ...ma non perdo definizione... ho abbracciato i 4k per avere definizione... altrimenti ritorno a giocare in fullhd xD
Buongiorno, avrei detto che sarei tornato. E per solleticare l'attesa di queste 4090 vi propongo una piccola sfida. Vorrei mettere la parola fine a queste "teorie" con una bella prova fotografica sul campo. Naturalmente il quiz vale per tutti: ho fatto 2 screen, stesso luogo pochi istanti uno dall'altro in Soulstice. L'illuminazione è leggermente differente per via dei secondi, quindi non guardate quella. Il gioco è maxato in tutto in 4k.
In un immagine c'è il dlss attivo con il preset qualità nell'altra è la nativa in 4k. Per rendere le cose interessanti ho coperto gli fps.... tocca a voi!

Ditemi secondo voi qual'è quella con dlss e qual'è quella nativa. Pubblicherò le stesse foto ma con gli fps a schermo non cancellati dopo che avrete detto la vostra.

Stesso frame, ma con ingrandimento dell'895% sulla tenda dietro alla protagonista.

Sottolineo che le immagini NON sono compresse.

Ditemi, ditemi
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X

Ultima modifica di Cutter90 : 29-09-2022 alle 09:02.
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2022, 09:01   #89683
Thunder-74
Senior Member

L'Avatar di Thunder-74

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kellone Guarda i messaggi
Nel momento in cui in qualche modo la concorrenza riuscisse a gestirlo allo stesso modo ecco che crollerebbe come un castello di carte.

Anche questo dlss3 , se si dimostrasse qualitativamente valido , sarebbe una bella arma. Si incrementano di brutto gli fps con riduzione di incidenza della cpu come bottleneck . Da vedere eventuali artefatti e latenze e come si diffonderà tra i titoli.

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 48Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 5090 Gigabyte Gaming OC - Liquid WB Alphacool M.2 NVMe 5 x 11 Tb SSD 3 x 7 Tb Liquid Rad 360/60 - 2x 240/30 - 2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor LG 45GX950A VR Oculus Rift S
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2022, 09:04   #89684
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Verosimilmente o aumentano tutti i nostri stipendi in proporzione o prima o poi ci sarà una contrazione del mercato.

Non si può spendere all'infinito. A parte i pochi bischeri che spendono quelle cifre non è che si tuffano in milioni per l'acquisto, i pochi qui che comprano non sono sufficienti a pagare giacchetta e la sua azienda.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2022, 09:14   #89685
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Buongiorno, avrei detto che sarei tornato. E per solleticare l'attesa di queste 4090 vi propongo una piccola sfida. Vorrei mettere la parola fine a queste "teorie" con una bella prova fotografica sul campo. Naturalmente il quiz vale per tutti: ho fatto 2 screen, stesso luogo pochi istanti uno dall'altro in Soulstice. L'illuminazione è leggermente differente per via dei secondi, quindi non guardate quella. Il gioco è maxato in tutto in 4k.
In un immagine c'è il dlss attivo con il preset qualità nell'altra è la nativa in 4k. Per rendere le cose interessanti ho coperto gli fps.... tocca a voi!

Ditemi secondo voi qual'è quella con dlss e qual'è quella nativa. Pubblicherò le stesse foto ma con gli fps a schermo non cancellati dopo che avrete detto la vostra.

Stesso frame, ma con ingrandimento dell'895% sulla tenda dietro alla protagonista.

Ditemi, ditemi
Prima senza e seconda con.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
Old 29-09-2022, 09:15   #89686
FrancoBit
Senior Member

L'Avatar di FrancoBit

Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Quote:

cut

Ditemi, ditemi
Senti non è che posso perdere mezza mattinata e spaccarmi gli occhi per trovare le differenze , seguo però per vedere come va a finire il "sondaggio"

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Prima senza e seconda con.
Dici per la trama del tessuto? Effettivamente a 800% si nota un po'.
Old 29-09-2022, 09:18   #89687
Sonpazzo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2014
Quote:

Ditemi, ditemi
Se vuoi ti faccio 2 screen, uno a 1080p con aa e uno a 5k. La differenza negli screen non si vede, giocando invece ti cade la mascella
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2022, 09:20   #89688
Sonpazzo
Senior Member

Nitidezza credo sia il termine sbagliato, brillantezza è quello corretto.
Old 29-09-2022, 09:23   #89689
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
Se vuoi ti faccio 2 screen, uno a 1080p con aa e uno a 5k. La differenza negli screen non si vede, giocando invece ti cade la mascella
Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
Nitidezza credo sia il termine sbagliato, brillantezza è quello corretto.
Bla bla bla.... qual'è quella con il dlss e quale senza? Poche chiacchiere su su
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2022, 09:30   #89690
lordsnk
Senior Member

L'Avatar di lordsnk

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da kellone Guarda i messaggi
Quelle poche persone che hanno potuto vedere le Intel concordano che hanno buone prestazioni in RX, ma il problema è vedere tutto il resto.
Tenendo conto che le Intel decodificano AV1 e dovrebbero andare quanto una 3060, ma con un migliore RX, il videogiocatore medio che deve ancora aggiornare (parliamo di una marea di persone in base ai dati steam) potrebbe buttarsi sulle Intel.
Parliamoci chiaro, per la maggior parte dei giocatori già spendere 300€ per un GPU è tanto (noi non facciamo testo ) e se alla fine lo street price di Intel sarà sui 350€ ne vedremo delle belle
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2022, 09:32   #89691
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Prima con DLSS, seconda senza.
Old 29-09-2022, 09:34   #89692
kiwivda
Senior Member

L'Avatar di kiwivda

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Quote:

Ditemi, ditemi
si mi piace il giochetto facciamo come gli audiofili, noi siamo gheimofili .

Prima con DLSS
Seconda senza DLSS
OLED LG 32GS95UE 4k@240Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2022, 09:34   #89693
Sonpazzo
Senior Member

Quote:
Bla bla bla.... qual'è quella con il dlss e quale senza? Poche chiacchiere su su
Ti ripeto che dalle immagini non si capisce 1080p con aa e 5k,le immagini non contano nulla. Mo lefaccio
Old 29-09-2022, 09:35   #89694
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Predator_1982 Guarda i messaggi
credo ci siano poche possibilità di evoluzione:

1) AMD tira fuori una serie 7000 che spacca (con prestazioni RT anche decenti) e a prezzi competitivi costringendo Nvidia ad abbassare il costo delle sue soluzioni per evitare che diventino solo abbellimenti da scaffale.

2) Nvidia lascia il prezzo della serie 4000 a questi livelli (con relativa conseguenza sulle soluzioni terze) e chi può/vuole, la compra

Francamente mi auguro a questo punto la prima ipotesi, ci vorrebbe uno smacco di quelli sonori e dolorosi per far tornare giacchetta nel mondo reale. Ovviamente è utopistica speranza perchè ora come ora è l'intero comparto high-tech ad essere impazzito.
anche se AMD piazzerà le sue in maniera più competitiva (e ci vuole poco visto come sono state listate le 4000) chi compra nvidia continuerà a comprare nvidia a prescindere, siamo arrivati a costi e prezzi talmente di nicchia che il gaming PC sta diventando roba da specializzati, un hobby costosissimo che non può più competere con le console. semplicemente chi voleva una 4080 aspetterà la 4070 o andrà sull'usato. chi vuole spendere 700€+ guarda anche il brand e di sicuro non compra AMD, lo si è visto con le 6000 e lo si vedrà anche con le 7000, tutti fan del portafoglio ma poi il brand è il brand. sperare in un abbassamento dei prezzi è impensabile visto che si diceva che già sulle 3000 gli MSRP erano tirati all'osso, e sicuramente i più si tureranno il naso e compreranno la 4080 aka 4060ti sborsando il millino

e anche di là non è tutto rosa e fiori, incrementi ogni anno per allinearsi ai profitti di JHH e la soglia dei 1000€ è stata già sfondata

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
cheda 2-3000 ...

Ci si avvicina alla zona kavasaki ... Usato abbondantemente...

Quote:
Buongiorno, avrei detto che sarei tornato. E per solleticare l'attesa di queste 4090 vi propongo una piccola sfida
puoi fare lo stesso con cyberpunk dietro la porsche di Silverhand? (cit.)
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2022, 09:36   #89695
kiwivda
Senior Member

L'Avatar di kiwivda

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Quelle poche persone che hanno potuto vedere le Intel concordano che hanno buone prestazioni in RX, ma il problema è vedere tutto il resto.
Tenendo conto che le Intel decodificano AV1 e dovrebbero andare quanto una 3060, ma con un migliore RX, il videogiocatore medio che deve ancora aggiornare (parliamo di una marea di persone in base ai dati steam) potrebbe buttarsi sulle Intel.
Parliamoci chiaro, per la maggior parte dei giocatori già spendere 300€ per un GPU è tanto (noi non facciamo testo ) e se alla fine lo street price di Intel sarà sui 350€ ne vedremo delle belle
Ma speriamo va, a me piace intel, e fare una config tutta blu anche solo sul banchetto da test mi piacerebbe.
OLED LG 32GS95UE 4k@240Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2022, 09:38   #89696
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi

Dici per la trama del tessuto? Effettivamente a 800% si nota un po'.
L'ho notato lì infatti. In quelle 1:1 no, ma non mi son messo nemmeno lì con la lente di ingrandimento.

Io sono uno che preferisce gli fps e quando gioco se posso usare il DLSS lo faccio, non mi frega nulla di stare a guardare il pelo.

Se il gioco mi aggrada e in movimento non noto particolari sbavature me lo godo e basta.

Mi da molto più fastidio che nel 2022 ormai quasi 2023 ancora l'acqua sia una texture piatta, non si distruggono gli edifici, le piante sono degli sprite statici, i colpi non vengono assorbiti in modo dinamico dai nemici, le bombe lasciano delle schifose macchiette nere, il fumo è uno sprite 2D e potrei ancora andare avanti...

Se volevo guardare diapositive ad alto frame rate facevo un bel timelapse con la mia macchina fotografica.

EDIT

Un esempio di cosa intendo: https://www.youtube.com/watch?v=aAgVSTrqNOc

Ultima modifica di D4N!3L3 : 29-09-2022 alle 09:41.
Old 29-09-2022, 09:41   #89697
Salfox
Bannato

Iscritto dal: Feb 2021
Sono curioso di vedere come andrà la vendita delle 4090 il giorno 12 ottobre. Mi considero un enthusiast del gaming e fino ad ora non ho mai avuto grossi problemi a spendere cifre anche grosse per il mio hobby. Devo dire che con questa generazione Nvidia il mio atteggiamento è cambiato, le schede adesso costano davvero troppo (ci mette del suo nel nostro caso il grave deprezzamento dell'euro) e anche per me diventa un problema morale contribuire alla speculazione in atto, vedere le Zotac (supereconomiche) in un negozio serio prezzate molto di più delle founder mi fa pensare. Si tornerà mai a condizioni più eque? Ho seri dubbi purtroppo....
Salfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2022, 09:48   #89698
Predator_1982
Senior Member

L'Avatar di Predator_1982

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Salfox Guarda i messaggi
Sono curioso di vedere come andrà la vendita delle 4090 il giorno 12 ottobre. Mi considero un enthusiast del gaming e fino ad ora non ho mai avuto grossi problemi a spendere cifre anche grosse per il mio hobby. Devo dire che con questa generazione Nvidia il mio atteggiamento è cambiato, le schede adesso costano davvero troppo (ci mette del suo nel nostro caso il grave deprezzamento dell'euro) e anche per me diventa un problema morale contribuire alla speculazione in atto, vedere le Zotac (supereconomiche) in un negozio serio prezzate molto di più delle founder mi fa pensare. Si tornerà mai a condizioni più eque? Ho seri dubbi purtroppo....
ma guarda, poi ci fossero dei giochi fatti veramente bene e per i quali uno (potendo) si gode i soldi spesi....macchè, manco con la 3080Ti ne sto traendo soddisfazioni

Il problema grosso è che ormai i giochi fatti anche graficamente bene escono col contagocce.

Io potrei comprarla, ma mi frena il fatto di usare un pezzo di ferro da 2000 euro con pochissimi titoli (per altro già giocati) e attendere chissà quanto per vedere un tripla A come si deve...e trovandomi poi magari lo stesso pezzo di ferro tra un anno valere meno della metà.
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro

Ultima modifica di Predator_1982 : 29-09-2022 alle 09:50.
Predator_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2022, 09:53   #89699
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da prova45 Guarda i messaggi
Fidati che l'abitudine/vizio di avere il meglio ed il giocattolo nuovo non passa, la famosissima scimmia, lo abbiamo visto anche con le generazioni passate, la fase 1 é sempre quella dello shitstorm, poi piano piano Jensen entra, come la scenetta di Di caprio in the Walf of Wall Street per intenderci, peró senza sputo e possibilmente con la sabbia.
questo periodo tra la presentazione e la commercializzazione pensi sia casuale? ti danno tempo di imprecare, poi dire beh tutto sommato belline, poi certo che eh sono care ma la scimmia è qui, e poi al lancio massì la compro infondo cosa ci fai oggigiorno con mille euro?

se presentazione e lancio fossero state fatte lo stesso giorno ne venderebbe la metà imho
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2022, 09:54   #89700
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Fighissimo!
 Rispondi

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
NVIDIA RTX PRO 4500 Server Edition: la s...
Core Ultra 200 HX Plus: Intel mette il t...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian