Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-09-2022, 12:02   #89281
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 8624
Quote:
Originariamente inviato da Dono89 Guarda i messaggi
ada e ampere condividono la stessa architettura (cache a parte)

Ampere
https://www.techpowerup.com/review/n...ages/arch2.jpg

ADA
https://www.hwupgrade.it/articoli/63...agramma-sm.jpg


Sono ancora in forte attesa di vedere i bench in raster o RT con dlss2




Hai aggiunto 20% a caso, considerando praticamente 100W per scheda madre e altre piccole cose, un'esagerazione. Un 750W gold, decente, basta e avanza anche con una 4090, non allarmatevi dove non serve
Bah. Con il sistema attuale in firma consumo 240 +450 ipotizzando cpu e gpu al 100 %. E fa 690 watt. Se uso il bios da 500 watt arrivo a 740... ok, la cpu ingame non raggiungerà mai i 240 watt, però con il margine di efficienza e delle altre componenti.... non vedo proprio come si potrà stare con una ali da 750 con la 4090.
Spendi 2000 euro di cpu e non 150 per un ali sicuro? Non mi pare abbia senso.
__________________
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 12:07   #89282
Dono89
Senior Member
 
L'Avatar di Dono89
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
Messaggi: 10413
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Il 20% si aggiunge per la gestione di eventuali spike della CPU e della GPU.
Per esempio una GPU da 450 potrebbe avere uno spike di oltre 500W
gli spike vengono retti anche dall'ali, devi contare la potenza media.
una 3080 aveva spike ben oltre a 500w, ma non per questo devi dimensionare un consumo sui 500w


Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Il problema sono gli adattatori che a detta di Nvidia dopo 40 connessioni si rompono e addirittura nel lungo periodo si sciolgono
il problema ce l'hanno solo i reviewer, per utenti normali il problema non si pone e non si è mai posto infatti


Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Bah. Con il sistema attuale in firma consumo 240 +450 ipotizzando cpu e gpu al 100 %. E fa 690 watt. Se uso il bios da 500 watt arrivo a 740... ok, la cpu ingame non raggiungerà mai i 240 watt, però con il margine di efficienza e delle altre componenti.... non vedo proprio come si potrà stare con una ali da 750 con la 4090.
Spendi 2000 euro di cpu e non 150 per un ali sicuro? Non mi pare abbia senso.
cpu e gpu non sono mai al 100%
se hai una scheda custom o con 300 fasi è un altro discorso, qui stiamo contando di picco (tutti gli ali possono lavorare un po' fuori specifica) 450w di gpu e cpu in game non siamo sicuramente a oltre 100w che sia intel o ancora meglio amd.
Poi ragazzi ovvio, se mettete bios da 600w e un 12900k a 5,3ghz che fa 250w solo lui cambia, ma parliamo di scenari normali

Il fatto di spendere 2000€ di gpu non implica doverne spendere altri in ali, se l'attuale è buono, non ha molti anni alle spalle e va bene. Anche perchè se hai un 750w buono, e ti fai almeno un 1000w (non togli un 750w per un 850, spero) buono altrochè 150€
__________________
MB ASUS TUF GAMING B650-PLUS | CPU AMD Ryzen 7 9800X3D @ 5450 PBO -35 all core | GPU Zotac Solid Core RTX 5080 @ 3240/36000 1,07V | RAM DDR5 32GB 6000 c28 @ 6400 C28 1:1 1,51V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux

Ultima modifica di Dono89 : 25-09-2022 alle 12:12.
Dono89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 12:17   #89283
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 8624
Quote:
Originariamente inviato da Dono89 Guarda i messaggi
gli spike vengono retti anche dall'ali, devi contare la potenza media.
una 3080 aveva spike ben oltre a 500w, ma non per questo devi dimensionare un consumo sui 500w

Un ali da 1000 watt sta tra i 150 e i 200 euro....


il problema ce l'hanno solo i reviewer, per utenti normali il problema non si pone e non si è mai posto infatti



cpu e gpu non sono mai al 100%
se hai una scheda custom o con 300 fasi è un altro discorso, qui stiamo contando di picco (tutti gli ali possono lavorare un po' fuori specifica) 450w di gpu e cpu in game non siamo sicuramente a oltre 100w che sia intel o ancora meglio amd.
Poi ragazzi ovvio, se mettete bios da 600w e un 12900k a 5,3ghz che fa 250w solo lui cambia, ma parliamo di scenari normali

Il fatto di spendere 2000€ di gpu non implica doverne spendere altri in ali, se l'attuale è buono, non ha molti anni alle spalle e va bene. Anche perchè se hai un 750w buono, e ti fai almeno un 1000w (non togli un 750w per un 850, spero) buono altrochè 150€
Guarda che il mio scenario normale è gpu al 100 % , anche 450 watt se non undervolto e cpu a più di 120 - 140 watt.
+ 80 watt per tutto il resto. Questo è il mio scenario normale. Ma non è che si può dimensionare l ali per lo scenario "normale". Va dimensionato nello scenario peggiore, ossia ipotizzando che ogni componente vada al 100%.
Almeno, io credo che sia la strada giusta questa
__________________
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X

Ultima modifica di Cutter90 : 25-09-2022 alle 12:24.
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 12:36   #89284
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 9747
Questo potrebbe fare al caso mio per rimpiazzare quella zozzeria inclusa nella confezione:

https://www.moddiy.com/products/ATX-...ter-Cable.html

__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 25-09-2022 alle 12:39.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 12:47   #89285
StrixyRoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1083
Io adesso ho un 10700k ed una 3080ti LC, ed in alcuni giochi ho visto consumi intorno ai 620W di massimo, tutto stock. E non ho idea dei picchi. Quindi credo che sulla carta si possano fare tanti conti, mai poi dipende da tanti fattori, in primis la qualità dell'alimentatore, altrimenti quei numeri non vogliono dire nulla.

Rispetto ai miei consumi, con una 4090 conterei magari un 100w, così a spanne; poi si vedranno i test.
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 12:53   #89286
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 8624
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Questo potrebbe fare al caso mio per rimpiazzare quella zozzeria inclusa nella confezione:

https://www.moddiy.com/products/ATX-...ter-Cable.html

Ma perché zozzeria? Non capisco sta cosa
__________________
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 13:01   #89287
StrixyRoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1083
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Questo potrebbe fare al caso mio per rimpiazzare quella zozzeria inclusa nella confezione:

https://www.moddiy.com/products/ATX-...ter-Cable.html
Ocio con le prolunghe; ne provai una e dopo qualche tempo cominciò ad accendersi il led di alimentazione di quell'attacco, così ho dovuto metterli tutti e tre diretti. Poi magari dipende da quanto sia sensibile la scheda, non lo so, però adesso sono sempre un po' restio ad utilizzarli. Magari meglio aspettare un po' di mesi per vedere quante 4090 salteranno in aria
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 13:08   #89288
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 9747
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Ma perché zozzeria? Non capisco sta cosa
Perchè è antiestetica da morire e per di più è pure corta. Utilizzando quello in dotazione avresti tutti i connettori in bella vista nel punto di giunzione tra questo e i cavi del PSU.

Quote:
Originariamente inviato da StrixyRoG Guarda i messaggi
Ocio con le prolunghe; ne provai una e dopo qualche tempo cominciò ad accendersi il led di alimentazione di quell'attacco, così ho dovuto metterli tutti e tre diretti. Poi magari dipende da quanto sia sensibile la scheda, non lo so, però adesso sono sempre un po' restio ad utilizzarli. Magari meglio aspettare un po' di mesi per vedere quante 4090 salteranno in aria
Ho già comprato da loro diverse volte e tuttora ho la 3080 collegata con un loro cavo che in 2 anni non mi ha dato mezzo problema. Farò la stessa cosa anche con un ipotetica 4090.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 25-09-2022 alle 13:11.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 13:31   #89289
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 8624
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Perchè è antiestetica da morire e per di più è pure corta. Utilizzando quello in dotazione avresti tutti i connettori in bella vista nel punto di giunzione tra questo e i cavi del PSU.



Ho già comprato da loro diverse volte e tuttora ho la 3080 collegata con un loro cavo che in 2 anni non mi ha dato mezzo problema. Farò la stessa cosa anche con un ipotetica 4090.
Ah va beh, se è solo l estetica il problema siamo posto
__________________
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 13:33   #89290
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8549
Il cavo migliore è quello modulare diretto da PSU a VGA, senza riduttori/adattatori nel mezzo e, ove possibile, di lunghezza variabile in base alle proprie specifiche esigenze.

Personalmente ho un HX1000i Corsair come PSU e non vedo ragione alcuna per cambiarlo, premesso che a questo giro, con me Giacchetta potrebbe serenamente attaccarsi.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 13:38   #89291
thunderforce83
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 1164
Ragazzi vi state a fare troppe fisse sulle psu, anche un 750 dovrebbe andare bene se il resto del sistema lo tieni a bada con i consumi, la cosa che vorrei sapere e'...quando escono ste 4090... odinabili!
dove? quale sito, quale piattaforma ecc ecc...
parliamo di cose serie per favore
thunderforce83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 13:47   #89292
Predator_1982
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_1982
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 6108
Quote:
Originariamente inviato da thunderforce83 Guarda i messaggi
Ragazzi vi state a fare troppe fisse sulle psu, anche un 750 dovrebbe andare bene se il resto del sistema lo tieni a bada con i consumi, la cosa che vorrei sapere e'...quando escono ste 4090... odinabili!
dove? quale sito, quale piattaforma ecc ecc...
parliamo di cose serie per favore
Al solito thunder, giorno 12 ottobre le 4090 sul sito Nvidia…
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro
Predator_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 13:55   #89293
ultimate trip
Senior Member
 
L'Avatar di ultimate trip
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1801
Ma le recensioni escono prima o dopo il 12 ottobre?
__________________
Lian Li O11 Dynamic Evo - MSI Mag Tomahawk B850 - AMD Ryzen 7700 - 64Gb G.Skill Trident Z5 Neo 6000 Mhz - AsRock RX 9070 XT Steel Legend - FURY Renegade 2Tb - Seasonic Vertex GX-1200 - Lg Oled 42c3
ultimate trip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 14:05   #89294
SnobWatch
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2022
Messaggi: 654
ciao ragazzi vi seguo da un pò e finalmente mi sono iscritto

secondo voi riusciremo a comprare la 4090 il 12 ottobre o finiranno prima di riuscire a metterle in carrello come era successo per le serie 3?

qualcuno di voi qui prenderà una founders o aspetterete le custom?
SnobWatch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 14:41   #89295
thunderforce83
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 1164
Quote:
Originariamente inviato da Predator_1982 Guarda i messaggi
Al solito thunder, giorno 12 ottobre le 4090 sul sito Nvidia…
Io sono tradizionalista e punto ad una custom, come da tradizione asus o msi e non scendo sotto queste marche, se devo spendere a sto punto spendo bene, le schede nvidia non mi sono mai piaciute.
thunderforce83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 14:56   #89296
Predator_1982
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_1982
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 6108
Quote:
Originariamente inviato da SnobWatch Guarda i messaggi
ciao ragazzi vi seguo da un pò e finalmente mi sono iscritto

secondo voi riusciremo a comprare la 4090 il 12 ottobre o finiranno prima di riuscire a metterle in carrello come era successo per le serie 3?

qualcuno di voi qui prenderà una founders o aspetterete le custom?
Se mi convinco io, come da tradizione, mi butt sulla FE. I cassettoni degli altri non mi piacciono
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro
Predator_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 15:00   #89297
phoenix79
Senior Member
 
L'Avatar di phoenix79
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Chieti
Messaggi: 436
Quote:
Originariamente inviato da Predator_1982 Guarda i messaggi
Se mi convinco io, come da tradizione, mi butt sulla FE. I cassettoni degli altri non mi piacciono
Sei riuscito a prendere una FE? grande
__________________
Ryzen 9800X3D - Asus Strix B650E E-DDR5 32GB Corsair 6000 Mhz CL30 - SSD M2 9100 Pro+SSD M2 WDSN750 - PSU Seas. Vertex 1000W -Corsair 5000d Airflow III - Msi Rtx 5090 Ventus Cooler Master 360 Atmos 2 - LG32GK850F
phoenix79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 15:01   #89298
Salfox
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 2425
Quote:
Originariamente inviato da Predator_1982 Guarda i messaggi
Se mi convinco io, come da tradizione, mi butt sulla FE. I cassettoni degli altri non mi piacciono
Attento che la 3090 FE e anche la 4090 FE, al contrario della serie 3080, hanno un dissipatore enorme e sono dei bei cassettoni pure quelle, sono enormi.
Salfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 15:05   #89299
phoenix79
Senior Member
 
L'Avatar di phoenix79
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Chieti
Messaggi: 436
Secondo voi con la mia configurazione potrei montare una 4090 oppure ci sono dei problemi?
__________________
Ryzen 9800X3D - Asus Strix B650E E-DDR5 32GB Corsair 6000 Mhz CL30 - SSD M2 9100 Pro+SSD M2 WDSN750 - PSU Seas. Vertex 1000W -Corsair 5000d Airflow III - Msi Rtx 5090 Ventus Cooler Master 360 Atmos 2 - LG32GK850F
phoenix79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2022, 15:06   #89300
Predator_1982
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_1982
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 6108
Quote:
Originariamente inviato da Salfox Guarda i messaggi
Attento che la 3090 FE e anche la 4090 FE, al contrario della serie 3080, hanno un dissipatore enorme e sono dei bei cassettoni pure quelle, sono enormi.
Si sì, ma adoro il loro stile
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro
Predator_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v